quote:Originally posted by Francesco e Morena>
A LARO...A FAMO FINITA DE Fà DE QUà E DE Là?ME SEMBRO UN DJ[:o)][:D][:D]Basta ora mi metto a pedalare,forse ritorno! stasera dopo cena non ci sarò perchè torna il maritino che ieri era fuori per lavoro...(si quello che pi...a in piedi[^][:D])e quindi è di rito stare viciini, viciiini sul divano![:X] saluti a tutti se non ci risentiamo, vi dò già la buona notte! [:D][:D][:D] Laroid="brown"> ps:id="green">CARLO E MUGLIERA CH' AMMA FA?????id="size6">[:(] MORY Penso che si stiano divertendo tantissimo s leggere quante c....te spariamo[:D][:D][:D] Ciao Carlo e MARINA, A PRESTOid="brown"> >
o così
Seyssel
Mory grazie per i saluti !!!!
[:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by kaykay> Due camperisti con la passione per la Francia e tifosi della Fiorentina che si incontrano su un sito Internet. Neanche una barzelletta.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by luisito ... Per un paio di anni ho portato in giro quella bandiera (un pochino più piccola[:D][:D][:D][:D]) sul camper attaccata alla scaletta posteriore. Poi un simpaticone mi ha detto: "oh che bello!!! uno che tifa Juventus!!!!". Tolta immediatamente.........tengo per la Fiorentina.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Ciao Luisito >> Beh in effetti...farrebbe pensare anche a quello [V] Meglio il VIOLA!!!!!!!!id="purple">![]()
![]()
>
quote:Originally posted by luisito Due camperisti con la passione per la Francia e tifosi della Fiorentina che si incontrano su un sito Internet. Neanche una barzelletta.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >> Mmmm più che camperisti....diciamo appassionati di viaggio, che è meglio
quote:Originally posted by Laro> Meglio dare segni di vita, prima che sguizzaglin la bestiola trasgenica
Buona giornata FMA...o mon dieu..stamo ensecondapaggina!![:D][:D] Abbasta che ciò unpochetto da fà anun se sta anna avanti!!! A dire la verità ho fatto un giretto, ma molto molto di corsa. Mi sono soffermato su alcuni siti che parlavano degli scioperi in Francia...sti c....i , certo che i nostri cugini quando fanno qualcosa...la fanno sempre meglio di noi....anche gli scioperi!![:D][B)] Ne approfitto per suonare l'adunata ... AOOOOOO so quasi le quattroooo!!!id="size2">id="green"> A dopo Laroid="brown"> >
sive" src="https://i42.tinypic.com/xd0ty.jpg">
[}:)][}:)][}:)]
/>..Ciao Kai...ben arrivata, gli altri se la sono proprio cercata
CIAPLI...
[}:)][}:)][}:)]
>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Laro>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
..Ciao Kai...ben arrivata, gli altri se la sono proprio cercata CIAPLI...![]()
![]()
[}:)][}:)][}:)] >