in un qualche paesino dell'Auvergne..un bel tromp l'oeil
chiesetta nello stesso paesino
Annecy
Buona serata ragazzi!
Carla quote:Originally posted by ciarliromeo> [:)]A dir la verità è un pezzo che non vado a PortaPalazzo, in questo periodo andiamo a Grugliasco, c'e un grande mercato con fornitissimi banchi di frutta e verdura.Ma siete di Torino? Per il recupero in seconda pag, ....ci mancherebbe altro[;)] Laroid="purple">
Grazie mille dei complimenti Laro!! In settimana vi ho seguito..bellissime foto!! Mi sono preoccupata un po' quando ho sbirciato dall'ufficio e non ho più visto il post in 1 pagina...oh miseria mi son detta!!! Ma poi abbiamo recuperato! Bravi a tutti!!! P.S. Laro, ma a fare le spese vai a Porta Pila???? >
quote:Originally posted by Laro> Grazie Laro sarà per la prossima, Monginevro o Moncenisio sono i passi dai quali più di frequente transito quindi.... La mia base è Genova[:)] Ciao
Bentornato Vespa In un post precedente ti davo in revisione[:D] Non so da dove parti, ma Aosta dista solamente 100 km scarsi da me..magari un caffe con la Grolla te l'avrei offerto volentieri[;)] A dire la verità la grolla mi pare di non averla più, però di acquavite ne ho ancora del mio cugino Francese di Castillon[;)] Ciao Laroid="purple"> >
Questa invece fa parte delle mie "compilation" di foto mentre si è in marcia....e devo dire ogni tanto qualcosa di messo a fuoco...riesce pure!Poi cmq siate comprensivi, poichè sono quei pochi momenti in cui siccome lui guida, mi lascia il "comando" delle foto[|)]....e ma ...da quest' anno sono una donna ORGANIZZATA![8D][8D][8D]
Quest' ultima mi piace come inquadratura, e sperando che non ve l'ho già postata, ve la metto!
SVEEEEGLIAAAAA!id="purple">SU SU MICA VORRETE DORMIRE FINO A TARDI NO?[:0][:0][:0][:0][:D][:D]
Mory
Viva la Francia, viva i miei Fma[:X]
Mory