dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Francesco e Morena
Viva la Francia, viva i miei Fma[:X]
Mory
>>
a' maronna!!! di mattina presto!!!
scusate, buona giornata a tutti. Credevate mi fossi eclissato, ma ogni tanto mollo tutto e mi disintossico.
Iniziamo male Carlo, non vale partire così di primo acchitto e poi di mattino!!!!! più tardi magari non rifiuterei.
sulla punta dell'isoletta dell'Ile de la Citè dove spero di andarci per inizio primavera
class="img-responsive" src="https://i42.tinypic.com/nby8p3.jpg">
quote:Originally posted by Vespa49> uniche, ma mia moglie soffro un attimo di vuoti d'aria e allora vado sempre piano
Buon giorno, se iniziamo con lo Champagne di prima mattina dove arriveremo a sera...[:D][:D] Meglio le foto fatte al volo in viaggio [:)] Della serie: perchè fare l'autostrada ??[:p]>
l'interno...
Carla quote:Originally posted by Carlo>BENTORNATI....MI SIETE MANCATI TANTO!!! id="size5">id="blue"> tiziana[:I][:I]
Buona domenica a tutti . E' presto è così riusciamo a dare il buongiorno a tutti voi . Un grazie di cuore a Mory , Laro e Gatta che ci hanno chiamati ogni giorno e un grazie per tutte le belle foto che abbiamo visto in questo periodo di pausa . Ritorniamo con un sorriso , quello dell'angelo della Cattedrale di Reims . Carlo e Marinaid="size3">>
quote:Originally posted by gattaribelle> Grazie mille ! Carlo e Marinaid="purple">id="size3">[:D][:D][:D]quote:Originally posted by Carlo>BENTORNATI....MI SIETE MANCATI TANTO!!! id="size5">id="blue"> tiziana[:I][:I]
Buona domenica a tutti . E' presto è così riusciamo a dare il buongiorno a tutti voi . Un grazie di cuore a Mory , Laro e Gatta che ci hanno chiamati ogni giorno e un grazie per tutte le belle foto che abbiamo visto in questo periodo di pausa . Ritorniamo con un sorriso , quello dell'angelo della Cattedrale di Reims . Carlo e Marinaid="size3">>
>
o in presenza di piccoli Fiorellini, per festeggiare preferisco travasare direttamente dai tini un buon Pinot di Rabouville[:)][:)]id="purple">
Laroid="navy">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laroid="navy">
>>
[:D][:D][:D] quote:Originally posted by Francesco e Morena> id="size2">Ciao questa è una ramazza "particolare"
Questa prima foto si intitola:"RAMAZZAMI, MA DI FOTO SAZIAMI"[:)][:D] L' hotel de la Ville ad Avignone!Mory >
per l'alcool devo ancora specializzarmi: mi limito a bere !!!
[:o)][:o)]
QUESTA FATTA SEDUTI AL CONTRARIO ....
quote:Originally posted by ciarliromeo> Anche da questa parte nevica..[:D][:D] Accidenti che posto, mi mancava non soltanto nell'agenda dei luoghi visitati, ma nemmeno lo conoscevo[:0][:o)] Sicuramente vi chiederò a riguardo qualche notizia in più. Come sempre le foto sono a DOC. Laroid="blue">
Buongiorno a tutti! qui ha iniziato a nevicare di nuovo...non lo reggo più sto inverno... un po di foto va... HAUTERIVES - Le palais du Facteur Cheval ( mi permetto di aggiungere una meraviglia!)![]()
![]()
l'interno...
![]()
Carla >
qui l'autore si è inserito nell'opera!
per il resto sono a tua disposizione!
Carla