quote:Originally posted by Carlo> Pensa un pò che noi la neve l'abbiamo già in cortile, e Laura ce l'ho già in casa[:D][:D] Troppo Ovvio ma....va bhe!![:D][:D][:o)] Laroid="purple">
Cap Ferret : plage de l' Horizon. Ovvero , dove vorremmo andare domani ed invece dovremo andare a LAURA' magari anche con la neve ! Carlo e Marinaid="blue">id="size2">>
quote:Originally posted by Laro> [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Carlo> Pensa un pò che noi la neve l'abbiamo già in cortile, e Laura ce l'ho già in casa[:D][:D] Troppo Ovvio ma....va bhe!![:D][:D][:o)] Laroid="purple">
Cap Ferret : plage de l' Horizon. Ovvero , dove vorremmo andare domani ed invece dovremo andare a LAURA' magari anche con la neve ! Carlo e Marinaid="blue">id="size2"> >
>
ttp://i42.tinypic.com/rwuxa8.jpg ">rasse, mi sono imbattuto in una bottega di un artista patchwork veramente strano...id="purple">
E questo è un Particolare, si tratta di componenti elettronici.
Sono rimasto veramente colpito sopratutto dal fatto che ogni giorno, per via del mio lavoro, ne vedo a migliaia di componenti...ma non mi è mai venuto in mente che da essi potesse scaturire un opera[:0]
Laroid="purple">
ttina mi gira attorno un rompi...lle che non so come sbolognare. Ho fatto di tutto per convincerlo a venire un altro giorno ma niente da fare. Ora se la sbriga mia moglie, le donne sanno essere più persuasive e convincenti.
Torniamo ai paesaggi che più mi piacciono, dove puoi andare in bici o a piedi senza l'assillo delle auto e in mezzo alla natura.
Passaggio lungo il Canal du Midi che passa sopra un ponte (zona Capestang-Beziers)
class="img-responsive" src="https://i44.tinypic.com/30hog1c.jpg">
unico generatore accesso ed era targato italiano, il camper naturalmente.
La solita figura di M...A!!
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
>>
Magari erano francesi....
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by giannibg> Magari erano francesi....
l'area di Dieppe. Qui ho trovato l'unico generatore accesso ed era targato italiano, il camper naturalmente. La solita figura di M...A!!>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
quote:Originally posted by Yuma58> Mi dispiace, era targato ROMA e un adesivo portava il nome di un noto concessionario della via Pontina.quote:Originally posted by giannibg> Magari erano francesi....
l'area di Dieppe. Qui ho trovato l'unico generatore accesso ed era targato italiano, il camper naturalmente. La solita figura di M...A!!>
>
quote:Originally posted by giannibg> Non vuol dire un bel fico secco!!! io ho tre amici che hanno tre CHARISMA CONCORDE targati tedeschi, vivono e lavorano in Italia.... EPPOI ROMA O LA SGURGOLA CAMBIA QUALCOSA ?quote:Originally posted by Yuma58> Mi dispiace, era targato ROMA e un adesivo portava il nome di un noto concessionario della via Pontina.quote:Originally posted by giannibg> Magari erano francesi....
>
>
quote:Originally posted by giannibg> Roba da matti!!! qui di fa anche del razzismo....quote:Originally posted by Yuma58> credo che alla Sgurgola non parlino romanesco....quote:Originally posted by giannibg> Non vuol dire un bel fico secco!!! io ho tre amici che hanno tre CHARISMA CONCORDE targati tedeschi, vivono e lavorano in Italia.... EPPOI ROMA O LA SGURGOLA CAMBIA QUALCOSA ?quote:Originally posted by Yuma58> Mi dispiace, era targato ROMA e un adesivo portava il nome di un noto concessionario della via Pontina.quote:Originally posted by giannibg> Magari erano francesi....
>
>
>
>
quote:Originally posted by Vespa49> questa se non sbaglio è Trebes sul Canal
Buona sera a tutti, rieccomi qua, non sono emigrato in Francia (purtroppo [:(][:D]) semplicemente sono andato un paio di giorni alla fiera di S.Orso. Non l'ho detto prima per 2 validi motivi: primo perchè era legittimo rispondermi "e chi se ne frega"[:D][:D][:D][:D]; secondo per scaramzia, visto che il mese scorso quando ho annunciato che andavo ad Avignone, è scoppiato il finimondo[:(!][xx(][:D] e ho dovuto rimandare[:)]>
quote:Originally posted by giannibg> ehmm[:I][:I][:I] Non ne ero certo sino ad ora.... [:)][:D] Fa parte di un gruppo di foto (cartacee) fatte molti anni addietro quando sono andato nei Pirenei. I nomi dei luoghi li ho inseriti recentemente quando le ho scannerizzate, non sempre sono riuscito a risalire al luogo o ho inserito il luogo giusto[:(] Su questa infatti avevo messo un nome che ho scoperto dopo essere sbagliato (si nota anche la cancellatura[:I]) Ciaoquote:Originally posted by Vespa49> questa se non sbaglio è Trebes sul Canal
Buona sera a tutti, rieccomi qua, non sono emigrato in Francia (purtroppo [:(][:D]) semplicemente sono andato un paio di giorni alla fiera di S.Orso. Non l'ho detto prima per 2 validi motivi: primo perchè era legittimo rispondermi "e chi se ne frega"[:D][:D][:D][:D]; secondo per scaramzia, visto che il mese scorso quando ho annunciato che andavo ad Avignone, è scoppiato il finimondo[:(!][xx(][:D] e ho dovuto rimandare[:)]>
>