quote:Originally posted by Laro> il silenzio è d'oro.. comunque complimenti, bella famigliola e bella foto. giannibgquote:Originally posted by giannibg> Ad una domanda così l'unica risposta è ....il silenzioid="blue">[:D][:D][:D][:o)]quote:Originally posted by Laro> una domanda maliziosa: chi comanda in casa tua???
Torniamo a noi Domme in famigliaid="blue">Laroid="brown"> >
>
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> non era un rimprovero il mio solo che ai nonnetti bacco e venere di prima mattina possono causare seri danni!!!!!
hai ragione Gianni, una che di proma mattina, su di un topic, già je dava de vino bianco...non può parlare![:I][:I][:o)][:o)][:o)] Mory >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> per me una tisana, grazie...ho il pancino un po' sottosopra, non ce la faccio a buttare giù un dolce
a quest' ora ci vuole un dolcetto...ma leggero!sperando che si legge, e non come la ratatouille..ci provo. >
quote:Originally posted by kaykay> Mi permetto di darti un consiglio al posto di Morena, quando le mie bimbe hanno bibi al pancino , gli diamo un pò di camomilla...funziona davvero anche se i fiori non sono stati raccolti in Francia.[;)]id="purple"> Laroid="brown">
quote:Originally posted by Francesco e Morena> per me una tisana, grazie...ho il pancino un po' sottosopra, non ce la faccio a buttare giù un dolce
a quest' ora ci vuole un dolcetto...ma leggero!sperando che si legge, e non come la ratatouille..ci provo. >
>
quote:Originally posted by Laro> trigliceridi, colesterolo, glicemia, azotemia ok, sono anemico da una vita, mi serve limatura ferro. Avevo una foto di un MontBlanc preso all'Arcade du Lido ma non la trovo più, una piramide di marrons glacè ricoperta di cioccolato, roba da infarto.... ma eravamo in due a papparcela!! La stessa l'ho trovata a Somma Vesuviana........ una schioppettata al fegato!!
Grazie Gianni,id="purple"> Morena...domattina ho l'esame per vedere a che punto sono i miei trigliceridi....e tu posti sta robbbba!!!? Solo a gurdarlo si fa mangiare ! Meglio che vada un po di la, altrimenti mi tocca aprire la cassaforte dei cioccolatini e...lasciamo perdere id="blue"> Laro >
quote:Originally posted by Yuma58> LEI non deve fare altro che controllare.
SPERO CHE IL SIG. GIANNI, RACCOLGA L'INVITO, SENZA CHE IL SOTTOSCRITTO FACCIA, QUELLO CHE AVETE FATTO VOI NEI MIEI RIGUARDI... GRAZIE NE' >
quote:Originally posted by giannibg> E LEI NON LO FACCIA MAI +++++++ SALUTONI NE'
quote:Originally posted by Yuma58> LEI non deve fare altro che controllare.
SPERO CHE IL SIG. GIANNI, RACCOLGA L'INVITO, SENZA CHE IL SOTTOSCRITTO FACCIA, QUELLO CHE AVETE FATTO VOI NEI MIEI RIGUARDI... GRAZIE NE' >
>
quote:Originally posted by kaykay> A volte necessita raddoppiare la dose! Laroid="brown">
grazie del consiglio laro, sfortunatamente la camomilla come si suol dire, non mi fa ne caldo nel freddo :"( >
quote:Originally posted by Vespa49> ...Stavolta a anche se a distanza di qualche annetto, DOPPIA RAMAZZA, una per la scena, l'altra per le figlie....anzi TRIPLA!![:D][:D][^]
[:p] >
Laro
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
>>
Ciao Gianni ,
grazie per questa foto : Marina e' innamorata di questa chiesetta , ma purtroppo di St. Wandrille abbiamo solo le riprese con la video camera [:(]
Ciao a tutti
Carlo e Marina[;)]