quote:Originally posted by Francesco e Morena> Buon giorno a te [:0][:0][:0][:0] che ci fai già in piedi, non hai ancora l'età per soffrire d'insonnia [:)][:D][:)][:D]
BUOOONGIIOOORNOOOOO!!!!![:X][:X][:X] Mory >
quote:Originally posted by Yuma58> E perchè mai non dovrebbe essere accettato? Credo che qui, a parte qualche divegenza un pò "goliardica", nessuno odi nessuno. Ciao [:)][:)]
Eppoi sono io, quello che fa le levatacce ? BUONGIORNO PER CHI LO ACCETTA....[;)][url] >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Carlo
quote:Originally posted by giannibg> Ciao Gianni , grazie per questa foto : Marina e' innamorata di questa chiesetta , ma purtroppo di St. Wandrille abbiamo solo le riprese con la video camera [:(] Ciao a tutti Carlo e Marina[;)]
l'antica chiesetta all'interno dell'abbazia di St Wandrille>
quote:Originally posted by giannibg>
E un bel buongiorno a Mory, Laro e Vespa49, chi è stato buttato dal letto stamane? Io solo dieci minuti fa causa il passaggio del raccoglitore porta a porte del vetro che non bada a spese per far rumore col suo mezzo. Oggi dovrebbe arrivare ancora un rompipalle per un lavoro che sta trascinando da 15 giorni. Se cambiasse aria mi farebbe un favore, ma ne posso farne a meno. L'è borlat söl bachetù Buon giorno giannibg,..... è il rovescio della medaglia quando funziona la raccolta della spazzatura, dove lasciano i cumuli per strada forse dormono meglio ma quanto al resto....... >
quote:Originally posted by Vespa49> hai ragione, meglio il rumore che l'immondizia sparsa in giro, solo che il tipo ha un motore diesel non "0" ma "00" con una puzza terrificante e unito al rumore del vetro scaricato nel cassone fanno tombola...... stamane è passato solo alle 6,45 ma quando transita alle 5 è un programma
quote:Originally posted by giannibg>
E un bel buongiorno a Mory, Laro e Vespa49, chi è stato buttato dal letto stamane? Io solo dieci minuti fa causa il passaggio del raccoglitore porta a porte del vetro che non bada a spese per far rumore col suo mezzo. Oggi dovrebbe arrivare ancora un rompipalle per un lavoro che sta trascinando da 15 giorni. Se cambiasse aria mi farebbe un favore, ma ne posso farne a meno. L'è borlat söl bachetù Buon giorno giannibg,..... è il rovescio della medaglia quando funziona la raccolta della spazzatura, dove lasciano i cumuli per strada forse dormono meglio ma quanto al resto....... >
>
Mory