CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
246 20 20582
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 05/02/2009 alle: 08:11:05
quote:Originally posted by Vespa49
>
> qui nessun rumore al massimo il mare e i gabbiani e la brezza marina che entrando ti solleva le tendine delle finestre. Quante notti così ma erano altri tempi!!!
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 05/02/2009 alle: 09:47:21
Avete voglia, anche senza spostare il camper, dalle vostre cittadine Italiane di confine…di respirare un po’ di Francia?Vi piacerebbe nell’ arco di un semplice fine settimana, farvi una passeggiata sul lungomare di Cannes e vedere il famoso luogo di premiazioni, convegni e kermesse varie? [:0]comprare del buon pesce a Nizza[:p],o andare in avanscoperta magari per l’ estate, o per il capodanno a vedere questo famoso e tanto discusso campeggio di Villeneuve L.? [8D]magari già che ci siete portare un paio de saponette ai parenti da Grasse e per i nipotini, un bel cappellino da Montecarlo?[:D] Detto fatt!montate su di un trenino pulito, efficiente, puntuale(almeno di norma....poi declino eventuali sfighe, scioperi o guasti)[B)], pagate all’ incirca se non ricordo male un 5€ a persona.(ma dipende dalle tratte)e se vi informate bene sugli orari di ritorno(questi miei sono estivi, non completi, ed a beneficio di loro improvvise soppressioni o modifiche)ci sono treni di ritorno anche fino alle 23!naturalmente per tutte quelle località di mare non servite, o non incluse,vi basterà arrivare a Nizza, da lì parte di tutto di + per ogni dove!!!!!!!![;)] Buone “mini” vacanze a tutti……. vi rimetto il link....difatto gli orari da dicembre sono cambiati! http://www.regionpaca.fr/index.php?id=64&tx_ttnews[tt_news]=14855&tx_ttnews[backPid]=32&cHash=15f0c52ef7 Mory[:X]
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 10:11:18
Finalmente un forum in cui si parla della Francia, premesso che è il paradiso del "plein air" noi la visitiamo da tempo, almeno 2 volte l'anno, e la troviamo fantastica [url]www.catarvoyageur.it Nonostante i continui viaggi, ancora molto ci rimane da vedere. L'acquisto di un camper (oggi il passaggio di proprietà per un Mirage del 92) ci drà modo per visitare il resto. salutoniid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 05/02/2009 alle: 10:30:19
sotto i portici di Place des Vosges

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 05/02/2009 alle: 10:32:53
a proposito di Napoleone avevo dimenticato questo
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 05/02/2009 alle: 10:35:23
senza parole
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 05/02/2009 alle: 10:39:33
quote:Originally posted by CatarVoyageur
Finalmente un forum in cui si parla della Francia, premesso che è il paradiso del "plein air" noi la visitiamo da tempo, almeno 2 volte l'anno, e la troviamo fantastica [url]www.catarvoyageur.it Nonostante i continui viaggi, ancora molto ci rimane da vedere. L'acquisto di un camper (oggi il passaggio di proprietà per un Mirage del 92) ci drà modo per visitare il resto. salutoniid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Ben arrivato CatarV.. Certo non potevi capitare meglio....o peggio[:D] Attenzione però...che qualcuno ci accusa di Fanatismo Francofono (noi preferiamo pensare sia una malattia, La Francite [:D])...prima di marchiarti....pensaci bene!![:D][:D] Scherzo nè?[;)] Laroid="brown">

Modificato da Laro il 05/02/2009 alle 10:48:14
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 05/02/2009 alle: 10:39:34
negozio singolare..... all'occorrenza!!!
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 05/02/2009 alle: 10:40:47
Allora, come investimento, non conviene, perchè non mi ci viene nessuno.....troppo "sperduta"ma di sicuro se è un minimo servita(un petit casinò, une pharmacie, un arret de bus) il prezzo....(ancora da trattare[;)])è accettabile no? non male per ritirarsi e godersi la pensione, col proprio camperino parcheggiato sotto![:)] voi che ne dite?

http://www.agence-3g-immobilier...

il luogo dovrebbe essere questo...

http://it.wikipedia.org/wiki/Mo...

Armagnac che se ho capito bene, si trova tra Mont de marsan e Agen....nulla di che la casetta, sicuramente la prima cosa che faccio è staccare e dar fuoco alla carta da parati[:D][:D]però delizioso il terrazino, e la vista....ps sapete come l' ho trovata????cercando appartement avec bidet[8D][:o)][:o)][:o)]infatti questa ce l' ha!PAPPAPPERO[^] Mory
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 05/02/2009 alle: 10:57:20
quote:Originally posted by Francesco e Morena
Allora, come investimento, non conviene, perchè non mi ci viene nessuno.....troppo "sperduta"ma di sicuro se è un minimo servita(un petit casinò, une pharmacie, un arret de bus) il prezzo....(ancora da trattare[;)])è accettabile no? non male per ritirarsi e godersi la pensione, col proprio camperino parcheggiato sotto![:)] voi che ne dite?

http://www.agence-3g-immobilier...

il luogo dovrebbe essere questo...

http://it.wikipedia.org/wiki/Mo...

Armagnac che se ho capito bene, si trova tra Mont de marsan e Agen....nulla di che la casetta, sicuramente la prima cosa che faccio è staccare e dar fuoco alla carta da parati[:D][:D]però delizioso il terrazino, e la vista....ps sapete come l' ho trovata????cercando appartement avec bidet[8D][:o)][:o)][:o)]infatti questa ce l' ha!PAPPAPPERO[^] Mory >
> concordo con la carta da parati (orrenda), però il terrazzino con vista sulle vigne.... anche se ti alzi presto al mattino puoi goderti la natura.
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 12:05:06
quote:Originally posted by Laro>
> Ben arrivato CatarV.. Certo non potevi capitare meglio....o peggio[:D] Attenzione però...che qualcuno ci accusa di Fanatismo Francofono (noi preferiamo pensare sia una malattia, La Francite [:D])...prima di marchiarti....pensaci bene!![:D][:D] Scherzo nè?[;)] Laroid="brown"> Già mi sono s******ato con i parenti [:)] come inizio a parlare della Francia scappano. C'è da dire che come posso vado a viverci, li funziona tutto [:(!]
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 05/02/2009 alle: 12:20:41
quote:Originally posted by CatarVoyageur
quote:Originally posted by Laro>
> Ben arrivato CatarV.. Certo non potevi capitare meglio....o peggio[:D] Attenzione però...che qualcuno ci accusa di Fanatismo Francofono (noi preferiamo pensare sia una malattia, La Francite [:D])...prima di marchiarti....pensaci bene!![:D][:D] Scherzo nè?[;)] Laroid="brown"> Già mi sono s******ato con i parenti [:)] come inizio a parlare della Francia scappano. C'è da dire che come posso vado a viverci, li funziona tutto [:(!]
>
> I miei complimenti, allora sei nel posto giusto!!! [;)] Foto di propria produzione, (non cacciate da internet etc..)!!, esperienze, profumi, colori, desideri, vita che riguardano la Francia, riguardano tutti noi. Laroid="brown">id="size3">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 05/02/2009 alle: 14:26:55
eccomi!un caloroso benvenuto ai nostri nuovi utenti, nuovi frequentatori, ed in ultimo, (ci auguriamo a breve) franciofili d.o.c.!!!![;)] Le "regoleid="purple">" è brutto dirlo, ma doveroso, ricordarlo....(un piccolo ripasso anche per chi fa l' Idiano[:o)], o non se lo ricorda davvero[:D]) sono le seguenti: Per le foto vale quello che ha testè detto Laro...naturalmente si accettano anche foto vecchie scannerizzate, foto mosse(nei limiti della decenza[8)]),e prese da internet, solo se serve ad avvalorare un discorso...ma pregasi almeno dichiararlo![|)] Cancelliamo sempre i volti di chi non siamo noi,nella foto, quindi ignaro che verrà pubblicato, non è giusto moralmente e credo anche perseguibile...... Per il comportamento quì ci teniamo ad un approccio pacato e gentile, evitando (almeno tra di noi)sterili polemiche! Ti informo,[:D]che non siamo in gara con nessun' altro stato, anzi, se si procede adagio..è meglio, io prediligo la qualità, che la quantità...parlo soprattutto per le foto! Dlin Dlon! ricordiamo anche ai signori clienti che chiunque sia interessato a ritirare gratuitamente il logo France mon amour...potrà rivolgersi a Laro, anche senza presentazione della fidelity card[:D][:D][:Did="red">] E dopo questo mappazzone a proposito di attinenza con la Francia...ma presa MOLTO, MA MOOOLTO alla lontana, vi presento il mio tavolinetto: I colori non sono fedelissimi,(quelli che mi sono avanzati dalla casa.......) ma vi assicuro che per essere un tavolinetto molto mal concio, che era stato ripitturato di verde bottiglia...[xx(]il lavoro di "leva-tinta", "carta vetrata", e nuova vita .....è stato notevole! eccolo nella sua nuova veste francese[:X][:X][:X] Mory
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 05/02/2009 alle: 15:05:03
per chi lotta con la dieta una visita da Debauve & Gallet, rue des Sants Pères , si mette in pace con la coscienza
kaykay
kaykay
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 15:21:24
sbavvvvvvvv [:I]
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 15:25:23
quote:Originally posted by Vespa49
quote:Originally posted by Yuma58
Eppoi sono io, quello che fa le levatacce ? BUONGIORNO PER CHI LO ACCETTA....[;)][url] >
> E perchè mai non dovrebbe essere accettato? Credo che qui, a parte qualche divegenza un pò "goliardica", nessuno odi nessuno. Ciao [:)][:)]
>
> Lo so che tu lo accetti e forse, anche qualcun'altro.. ma cè chi non lo accetta, stanne certo....[;)][;)][;)]
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 05/02/2009 alle: 15:42:36
Come promesso, il logo di FMA per i nuovi utenti o per i vecchi ancora sprovvisti. Basta mandarmi una Mail e lo rispedisco in un formato decente per una stampa. id="green"> id="size3"> Laroid="brown">
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 05/02/2009 alle: 16:15:38
quote:Originally posted by Laro
Visto la richiesta di COL,cerchiamo di rispettarla. Io per primo ho cancellato un quote a Gianni di stamane (non c'era ancora l'avviso del Moderatore). Lo quoto comunque [:D][:D][:D]sorriso divertente... sul cartello dedicato ai pelosi nel parco
quote:>
> Laroid="blue">
>
> e di questo che si dice?? non vedi una foglia, chi sgarra .... zac!!!
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 05/02/2009 alle: 16:22:07
in attesa del bus.... nutrire gli affamati
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 05/02/2009 alle: 16:31:28
Guardando i cartelli di Gianni, mi è venuta voglia di andare a raccattare le segnaletiche e avvisi Francesi. C'e nè una in particolare trovata ad Grasse...ma non posso postarla perchè mi si accuserebbe di...essere poco gentile ed educato....in realta è una via. Laroid="brown">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un magnum elnagh da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Oggi alle 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Ieri alle: 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Ieri alle: 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Ieri alle: 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Ieri alle: 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Ieri alle: 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Ieri alle: 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
27/06/26 - 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
27/06/26 - 03:04
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link