quote:Originally posted by Laro> se non offende la morale, la pubblica decenza, se se se..... che c'è? falla vedere al limite se la riteniamo indecente oppure c'è qualche permaloso che vagola ti diciamo di cancellarla. giannibg
Guardando i cartelli di Gianni, mi è venuta voglia di andare a raccattare le segnaletiche e avvisi Francesi. C'e nè una in particolare trovata ad Grasse...ma non posso postarla perchè mi si accuserebbe di...essere poco gentile ed educato....in realta è una via. Laroid="brown"> >
quote:Originally posted by Vespa49> Scopetta[:D][:D] Ma prima che mi ramazzi il 3 a 1 delle oche di Sarlat..[^] Laroid="brown">
Sisteron ce l'ho [:)][:)][:)] valido come ramazza !?!?! >
quote:Originally posted by Laro> ogni tanto, e lo dico sottovoce, scatto qualcosa di decente e per oggi come al solito chiudo bottega, i soliti saluti agli amici.
[quote]Originally posted by giannibg
il singolare ascensore all'interno della Piramide Bella, da rivista patinata.. Laro >
Laro quote:Originally posted by Laro> Beh!! quello è pacifico .... contro i tuoi Fiorellini ho solo armi spuntate [:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by Vespa49> Scopetta[:D][:D] Ma prima che mi ramazzi il 3 a 1 delle oche di Sarlat..[^] Laroid="brown">
>
quote:Originally posted by CatarVoyageur> Bene e bravi, ho fatto un giretto e devo complimentarmi per il lavoro preciso e meticoloso che avete svolto.Non è certo da tutti, a parte Gianni, amare una terra a tal punto di dedicargli un sito intero. Credo a questo punto che sarebbe opportuno postare anche in FMA qualcosa....giusto?[:)]id="brown">
Foto di propria produzione, (non cacciate da internet etc..)!!, esperienze, profumi, colori, desideri, vita che riguardano la Francia, riguardano tutti noi. Laro J'ai mes photos ici: [url]www.catarvoyageur.it era il minimo da dedicare alla Francia e alla Marianna >
mò però se n' è accodato un' altro....meglio interrompere il lancio di molliche, sennò quà si moltiplicano e mi cacciano assieme a loro[B)][:D][:D]
Mory quote:Originally posted by Vespa49> Oohh già...il tuo Fiorellino è oramai un'arma di distruzione di massa[:D][;)]...altrochè!id="brown">
quote:Originally posted by Laro> Beh!! quello è pacifico .... contro i tuoi Fiorellini ho solo armi spuntate [:)][:)][:)][:)]
>
>
quote:Originally posted by Vespa49> Si si ..è proprio quel posto non mi ricordo proprio il nome...di li si arrivava in una gola spettacolare..id="brown">
Premetto non è un foto mia, dopo la cancello, Laro possono essere le stesse della tua foto????? >
Eccolo qua!![:p][^][:p] Decisamente la tua agenzia investigativa è molto in ribasso [:D][:D][:D][:D] Se passo dalla SS 24 ti svuoto la cantina.
Ciao
P.s E' sotto il segnalino A (blu)