quote:Originally posted by Vespa49> [:D][:D]Ti aspetto, ci conto però se passi prima in negozio troverai al massimo caffè e cioccolatini[:D] Comunque Casa dista solo 8 Km....qualche rimasuglio..c'è sempre.[;)]id="brown">
Eccolo qua!![:p][^][:p] Decisamente la tua agenzia investigativa è molto in ribasso [:D][:D][:D][:D] Se passo dalla SS 24 ti svuoto la cantina. Ciao P.s E' sotto il segnalino A (blu) >
quote:Originally posted by Laro> Ho capito tutto... agli altri il caffè con cioccolatini, a me ciofeca con pane duro.... [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Vespa49> [:D][:D]Ti aspetto, ci conto però se passi prima in negozio troverai al massimo caffè e cioccolatini[:D] Comunque Casa dista solo 8 Km....qualche rimasuglio..c'è sempre.[;)]id="brown">
Eccolo qua!![:p][^][:p] Decisamente la tua agenzia investigativa è molto in ribasso [:D][:D][:D][:D] Se passo dalla SS 24 ti svuoto la cantina. Ciao P.s E' sotto il segnalino A (blu) >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Il mio caffè è il più buono di tutta la via...Bar inclusi[:D][:D] I cioccolatini ..tassativamente Fondente..al limite Gianduiotti di Turin[;)] Ci stanno...ci stanno...[;)]
quote:Originally posted by Laro> Ho capito tutto... agli altri il caffè con cioccolatini, a me ciofeca con pane duro.... [:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by giannibg> Conosco bene questo bar.[:)] Place des Vosges poi è bellissima, una delle mie preferite. p.s. peccato non poter quotare la foto, ma la trovate a pag.246
sotto i portici di Place des Vosges >
ed ancora place des Abbesses
momenti di vita a Montmartre
ancora??
quote:Originally posted by Laro> ecco una foto dell' internoid="blue">id="size2">
Buonasera... anche io sto SCANNANDO[:(] Aspetto la primavera per fare il pieno. Il Monastero di Brou Non sono mai riuscito a visitarlo pur sentendone parlare molto. Laro >
quote:Originally posted by Laro> Ragazzi, la classe, non è acqua.....[;)]
quote:Originally posted by Yuma58> Il mio caffè è il più buono di tutta la via...Bar inclusi[:D][:D] I cioccolatini ..tassativamente Fondente..al limite Gianduiotti di Turin[;)] Ci stanno...ci stanno...[;)]
>
>
>
Laroid="brown">
e siccome questa foto non le rende giustizia, mi autorizzo a postarne una presa da internet (non lo farò mai più)
a Gianni ecc la foto...vietata ai minori[:I]
In pieno centro di Cannes (non a Grasse come pensavo)...ma poco importa GEOGRAFICAMENTE[:D][:D]
Come accordi nel caso da fastidio la tolgo...ma è una via di Cannes[:o)]id="brown">
Laro