questa voragine?
oltre 100 mt di profondità, si prosegue in galleria per 500 mt e poi in barchetta dentro uno scenario...unico.id="blue">
Laro...a stasera quote:Originally posted by Carlo> Il ciuccetto...per me ...è veramente irresistibile![:D][:D] Laro
Buona sera a tutti i FMA .Complimenti per le foto e Laro, la tualavanda è crudele perchè ci manda in astinenza[;)]. A proposito di animali ecco chi ci ha fatto compagnia durante una sosta normannaid="purple">id="size2"> questo accompagnava i nostri amici amici a quattro zampe >
quote:Originally posted by Laro> Dov'è , dov'è ?[:I]id="green">id="size2">
Chissà dov'è questa voragine? oltre 100 mt di profondità, si prosegue in galleria per 500 mt e poi in barchetta dentro uno scenario...unico.id="blue"> Laro...a stasera >
quote:Originally posted by Carlo> Gouffre du Padirac, (Alvernia ma non ne sono certo)
quote:Originally posted by Laro> Dov'è , dov'è ?[:I]id="green">id="size2">
Chissà dov'è questa voragine? oltre 100 mt di profondità, si prosegue in galleria per 500 mt e poi in barchetta dentro uno scenario...unico.id="blue"> Laro...a stasera >
>
quote:Originally posted by Laro> Ciao Laro le foto che posto le ho fatte ad Aprile del 2008
X Vespa... Ma se in primavera andremo in Bretagna...Pont-Aven riusciremo a visitarla[?] A più tardi >
quote:Originally posted by Vespa49> Ed infatti è nel Midi Pirenei, dipartimento del Lot. [:)][:)][:)]quote:Originally posted by Carlo> Gouffre du Padirac, (Alvernia ma non ne sono certo)quote:Originally posted by Laro> Dov'è , dov'è ?[:I]id="green">id="size2">
>
>
quote:Originally posted by Vespa49> Figuriamoci, a me ricordava uno scorcio delle gole De L'Ardeche che ho visto in un documentario in tvquote:Originally posted by Vespa49> Ed infatti è nel Midi Pirenei, dipartimento del Lot. [:)][:)][:)]quote:Originally posted by Carlo> Gouffre du Padirac, (Alvernia ma non ne sono certo)quote:Originally posted by Laro> Dov'è , dov'è ?[:I]id="green">id="size2">
>
>![]()
>
http://www.gouffre-de-padirac.com/
id="red"> Laroquote:Originally posted by Laro> Senti te facile o difficile!!!! La domanda l'hai scelta tu ed io ho risposto quindi "Affari Tuoi", ed io ho diritto a ritirare il pacco premio [:p][:p][:p][:p][:p] Vorrei proprio cambiare il camper [:D][:)]
[:)]Non era poi così difficile[:)] Purtroppo era vietato fotografare, ed io cedrco sempre[:(!]di rispettare le regolole[:(!][:o)] Comunque se andate sul sito c'è la possibilità di un bel giro a 360°http://www.gouffre-de-padirac.com/
id="red"> Laro >
quote:Originally posted by Vespa49> Ho un bel modellino in scala ridotta di un noto Mh Tedesco se pensate di star comodi? [:D][:D] Ps ....con vino bianco Alsaziano in frigorifero incluso[:D]!
quote:Originally posted by Laro> Senti te facile o difficile!!!! La domanda l'hai scelta tu ed io ho risposto quindi "Affari Tuoi", ed io ho diritto a ritirare il pacco premio [:p][:p][:p][:p][:p] Vorrei proprio cambiare il camper [:D][:)]
[:)]Non era poi così difficile[:)] Purtroppo era vietato fotografare, ed io cedrco sempre[:(!]di rispettare le regolole[:(!][:o)] Comunque se andate sul sito c'è la possibilità di un bel giro a 360°http://www.gouffre-de-padirac.com/
id="red"> Laro >
>
onanotte con un Panorama mozzafiato da un'abbazia vicino a Karlsbergid="brown">
Laro
Mory
...ma alle provocazioni...non so resistere[:D]
Laro
Mi unisco alla Buonanotte con Colmar.
tizianaid="green">id="size3">