splendente, meno male!!
non scherziamo questo è Re Luigi il Grande o Luigi XIV o meglio ancora Re Sole
quote:Originally posted by giannibg> Hai perfettamente ragione. Anche per uno poco esperto d'arte come me è stata una visita veramente bella. Luis
sempre al Musèe d'Orasy, da vedere assolutamente >
Alle madame invece io e mia moglie volevamo chiedere una cosa. In bretagna abbiamo visto dei carciofi veramente giganti. Non abbiamo avuto il coraggio, e adesso ci siamo pentiti, di prenderli. Come sono ? E soprattutto, come si cucinano ? quote:Originally posted by Vespa49> ILE DE BREHAT L'ho sempre detto che sei un pittore dell'immagine....adesso pure gli autoritratti!![:D] Laro
>
quote:Originally posted by dani1967>
ANche se le montagne sono un po' tutte uguali, ecco una vista del ghiacciaio verso il dome ( e potrei anche postarla su sul tread di skimountaneering ...)Alle madame invece io e mia moglie volevamo chiedere una cosa. In bretagna abbiamo visto dei carciofi veramente giganti. Non abbiamo avuto il coraggio, e adesso ci siamo pentiti, di prenderli. Come sono ? E soprattutto, come si cucinano ? >
quote:Originally posted by Vespa49 [?][?][?][?] >> Si...ma per la torre col cappellino...dacci almeno un indizio!![?] Laro
quote:Originally posted by Laro> Non è un quiz, proprio non so dov'è[:I][:I][:I]
quote:Originally posted by Vespa49 [?][?][?][?] >> Si...ma per la torre col cappellino...dacci almeno un indizio!![?] Laro
>
quote:Originally posted by Vespa49> [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Laro> Non è un quiz, proprio non so dov'è[:I][:I][:I]
>
>