quote:Originally posted by Laro> Ciao Laro, Ho traslocato casa e la nuova linea telefonica+adsl mi è stata data solo da una settimana....ma ho tante cose fa fare che non ho tempo per mettermi a scannerizzare le vecchie foto. Cercherò tra le recenti quelle che ancora non ho postato. Tanti salutoni a tutti quelli di FMA e Non Alex
Bungiorno Alex...era un pò... Laro >
quote:Originally posted by jeanky> Mha...spero proprio di si....ma in alternativa anche quelle Francesi....[:D][:D] Laro
Buon pomeriggio a tutti, complimenti alle vostre foto bellissime come al solito,ma volevo farvi una domanda secondo voi alla festa degli aranci a MENTONE con questo freddo ci saranno le ballerine polinesine[:D][:D]?jeanky >
quote:Originally posted by Laro> Mha...spero proprio di si....ma in alternativa anche quelle Francesi....[:D][:D] Laro Che dici allora partiamo?[8D] Ho appena acceso il camper passo a prenderti!
[quote]Originally posted by jeanky
Buon pomeriggio a tutti, complimenti alle vostre foto bellissime come al solito,ma volevo farvi una domanda secondo voi alla festa degli aranci a MENTONE con questo freddo ci saranno le ballerine polinesine[:D][:D]?jeanky >
quote:Originally posted by jeanky>
hquote:Originally posted by Laro> Mha...spero proprio di si....ma in alternativa anche quelle Francesi....[:D][:D] Laro Che dici allora partiamo?[8D] Purtroppo per mangiare "Pain au Chocolate"...ancora una settimana[:(]id="blue"> Laro Ho appena acceso il camper passo a prenderti!
[quote]Originally posted by jeanky
>
un giretto in Bogogna, non ce lo levi nessuno[;)]
Intanto qualche rimasuglio di Stasburgo
id="brown">
Laro quote:Originally posted by Laro> Ciao Laro , la Borgogna vi piacerà moltissimo e noi da qui vi invidieremo alla grande[;)] Carlo e Marina
Credo proprio che in Primavera un giretto in Bogogna, non ce lo levi nessuno[;)] Intanto qualche rimasuglio di Stasburgo id="brown"> Laro >
quote:Originally posted by Carlo> Grazie, lo speriamo anzi, ne siamo certi...come tutta la Francia. Vediamo in 4 gg cosa si riuscirà a vedere..(ponte 25 Aprile o 1 Maggio). Avevamo anche ipotizzato di visitarla in Estate allungando un pochetto la strada per ritorno in Bretagna o Normandia...ma ci attrae anche la parte sud, in parte percorsa lo scorso anno Aquitania..Perigord,...ci stiamo ancora studiando sù. Va bè..vediamo se un buon riposo...porta consiglio.id="teal"> Buonanotte A Carlo e Marina e naturalmente a tutto FMAid="brown"> Laro
quote:Originally posted by Laro> Ciao Laro , la Borgogna vi piacerà moltissimo e noi da qui vi invidieremo alla grande[;)] Carlo e Marina
Credo proprio che in Primavera un giretto in Bogogna, non ce lo levi nessuno[;)] Intanto qualche rimasuglio di Stasburgo id="brown"> Laro >
>
e MSM da vicino...
.
Mammamia comunque è vero che il fine settimana , o in vista di festicciole, eventi ecc, la Francite si fa ancora + acuta[:0][:0][:0]
Ho un principio di mal di gola,batto i denti dal freddo da 3gg...ma sono sicura che ora bella coperta se mi trovassi da qualche parte in Francia, sarebbe tutto diverso!Mi svagherei a gironzolare con la macchinetta fotogr. in mano, o a sfogliare libri in qualche bancarella, o in qualche bar ad gustare la colazione con marmellatine e baguette, mentre fuori dalla vetrata,potrei osservare la gente passare, o magari su di una panchina,si fatta la colazione, ci andiamo a trovare una bella panchina, magari in un bel parco ...sentire le dolci urla dei bimbi che si rincorrono, i discorsi degli anziani,gruppi che sò di spagnoli adolescenti in gta che scherzano e si fanno le foto di gruppo, o di sottofondo il click delle macchine fotografiche dell' "orda "di giapponesi di turno[:D] ma io con gli occhi chiusi mi godo un filino di sole invernale che mi scalda il viso.....poi trastullandoci tra una panchina, una foto ed un negozio di souvenir...si fa l' ora di scegliere il Bistrot per pranzo[:p][:p]
Mory
e grazie anche a Morena per gli auguri...[:)]
nella scenetta di prima intendevi qualcosa del genere?
e ..si ...ci manca..id="teal">
Laro
un pò di lavanda...rigorosamente FRANCESE ci vuole!!!![;)][;)][;)]
Sono tornata ed in forma!!!!!![:D][:D]
tiziana