quote:Originally posted by Laro> Ha smesso di piovere? Beati voi!!! Qui viene giù a secchiate.
Buongiorno FMA Buongiorno Vespa!! Finalmente ha smesso di piovere..latitiamo..eh?!![8D]id="brown"> Laro >
Ad ogni modo... bonjour à tout le monde[:)] quote:Originally posted by Laro> Buon giorno a te Laro,... se da te il tempo è buono c'è speranza che arrivi anche quà. ....Per ora cielo plumbeo e tuoni in lontananza [xx(][:(][:(!] La mia latitanza !?... carenza di foto, poca attitudine a scrivere e un giretto veloce a Praga con amici neo camperisti. Ciao
Buongiorno FMA Buongiorno Vespa!! Finalmente ha smesso di piovere..latitiamo..eh?!![8D]id="brown"> Laro >
quote:Originally posted by antar> Non mi ricordo su quale isoletta sono stata, posticino carino, ma nulla di speciale...caldissimo!! Consiglio rifornimento di bottiglie d'acqua, non mi sembra che ci fosse molta "civiltà" sull'isola.
Ciao a tutti gli appassionati di Francia, vorrei chiedere se qualcuno è stato nelle "iles d'hyeres", ed eventualmente come ci si può andare lasciando il camper dove?? Grazie e bonne route. >
quote:Originally posted by Olivia2006> Bellissimi i tessuti provenzali, purtroppo anche carissimi. Ricordo però che diversi anni fa, mi avevano dato l'indirizzo della fabbrica di Les Olivades http://www.lesolivades.fr//main che dovrebbe essere vicino a Fontvieille.
per le Signore....id="size2">id="blue">>
quote:Originally posted by antar> No, io ho solo quotato la foto gentilmente offerta da Sandra, la moglie di Olivia2006, che si trova sul posto, Firenze, appunto[:D][:D][:D]
Bonyour Trudi, ma dove hai fatto le foto... in quale fiera ? Saluti sergio >
quote:Originally posted by antar> Sergio, La Mostra dell'Artigianato è a Firenze nell'area interna della Fortezza da Basso. Se vuoi venire approfitta di questo ponte perché il 3 maggio finirà. se vuoi dettagli ....[;)]
Bonyour Trudi, ma dove hai fatto le foto... in quale fiera ? Saluti sergio >
http://www.mostraartigianato.it...
ciao Alexid="blue">
alexid="size1">id="blue">