Un irriconoscibile pezzetto di porto di Saint Malo al tramonto....
e per ultimo l' "autista" di ogni mio sconfinamento.... ad Omaha!
Oggi giornata di partenza, corro al mercato per le ultime commissioni...ci si saluta dopo, baci baci[:X]
MORYid="purple">
http://it.franceguide.com/
http://it.franceguide.com/
club-france/franzine/editorial.html Alexid="size2">id="blue">
salutiamo con una foto di Colmar
Carlo e Marina
P.S.X Giannibg : come sempre , grazie![:D]
buon ponte a tutti ci si ritrova lunedì![:X]
Mory
Le Tréportid="size3">id="blue">
Saint Valery sur Sommeid="size3">id="blue">
go il ponte...eh!! Non ho ancora letto la mia posta...e sono già quà con le foto..solo una però!
Visto che sono stato tra i primi a rientrare, un notturno fresco fresco (ieri sera) "Le rocher de la Baume", Sisteronid="brown">
Laro
tp://i42.tinypic.com/2ns05ys.jpg ">lassati o inc.azza.ti? su coraggio manca poco al ponte del 2 giugno.
Nel frattempo anche io ho fatto due giorni di relax, non in giro ma qui pensando alle code in autostrada........
tp://i41.tinypic.com/wtdbpt.jpg ">ri sera e ... vorremmo già ripartire.
Bah , sappiamo di non essere normali , ma che ci volete fare ?
Carlo e Marina
Il Leone di Belfort
quote:Originally posted by Carlo> Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!id="size3">id="blue"> ciao Alexid="size2">id="blue">
Ciao a tutti , noi siamo tornati ieri sera e ... vorremmo già ripartire. Bah , sappiamo di non essere normali , ma che ci volete fare ? Carlo e Marina Il Leone di Belfort [img][/img] [img][/img] >
ttp://i39.tinypic.com/sfhqq9.jpg ">
quote:Originally posted by Olivia2006> [;)][:D][:D]
quote:Originally posted by Carlo> Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!id="size3">id="blue"> ciao Alexid="size2">id="blue">
Ciao a tutti , noi siamo tornati ieri sera e ... vorremmo già ripartire. Bah , sappiamo di non essere normali , ma che ci volete fare ? Carlo e Marina Il Leone di Belfort >
>
rimasti a casa...naturalmente...
Purtroppo non ho molto tempo, il primo gg di lavoro è...TREMENDO!![}:)]
Posto la stessa immagine della rocca di Sisteron..ma di giorno e con il sole basso.
A stasera
Laro