quote:Originally posted by Laro> Bella foto Laro .... Il tetto è naturale, oppure con qualche prodigio sei riuscito ad evidenzaire i coppi[:0][:p]?!?! I bordi sembrano disegnati. In entramnbi i casi merita i complimenti
Come và signori...?! A parte Alex - Vespa ed il movimentato ritorno di Morena....si dorme !![:)] Meno male che ci ha pensato SaabT ieri sera .. BUONA GIORNATA!!! da SMdlMid="brown"> Laro >
certo che dopo 2 anni....stesso bottiglione di profumo...qualcuno sa per curiosità di che profumo si tratta?ho fatto delle ricerche, ma non ho trovato nulla!
Mory
Villeneuve Loubet Plage il 1° maggio;
Villeneuve L. Plage: da notare sullo sfondo (in alto a sinistra di entrambe le foto) le Alpi innevate;
Quelli che da noi sono ecomostri, in Francia sono un vanto dell'architettura. Se ben tenuti sono uno spettacolo;
id="Century Gothic">id="size3">id="blue">
Partiti da Roma col giaccone, ci siamo ritrovati in spiaggia col costume.
quote:Originally posted by Olivia2006> Ciao Alex, siamo d'accordo con te : quest'area di sosta è ottima , il gestore gentilissimo e poi , essendo aperta anche d'inverno , per noi è stata provvidenziale.[:D][:D][:D] Carlo e Marina
St Honorine des Pertes Ottima area a pagamento con corrente/carico/scarico pochi km prima di Omaha Beach id="size2">id="blue"> >
Il CatarVoyageur si è comportato bene, ha trasportato 6 persone senza un lamento
ci siamo fermati all'Hippodrome in quanto ce lo siamo trovati davanti (e senza TomTom) all'improvviso, comunque piazzole enormi, alberate e siepate [:)] si può dire?
i miei compartecipi si danno alle P.R. con i nostri vicini di piazzola
Ingresso del camping: piscina coperta e riscaldata, sala riunioni e lavanderia.
Piazzole ancora libere, nel pomerigio verranno occupate tutte
nei pressi del camping in direzione della spiaggia
la mia sirenetta al porticciolo di Villeneuve Loubet Plage.
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> http://www.campereavventure.it/...
giannibghttp://www.ot-villeneuveloubet....