CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
361 20 20582
kaykay
kaykay
-
Inserito il 05/05/2009 alle: 13:13:05
Che ramazzata degna di lode!!! Opterei per portare dietro Andrea come amuleto anti pioggia, ho visto passare delle foto sue con un cielo che più limpido non si può. Mory, che ne pensi dell'idea? [:p] Non so ad Albinia, ma qui sabato notte verso le 23, 00 oltre all'acquazzone bello forte ci sono state pure delle raffiche di vento che hanno steso motorini, bici, cartelloni pubblicitari mobili e la verandina ad un casottino del mercatino in piazza. I normali sassi in tasca non bastavano per stare ben piantati a terra.
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 05/05/2009 alle: 13:40:41
quote:Originally posted by Laro
Come và signori...?! A parte Alex - Vespa ed il movimentato ritorno di Morena....si dorme !![:)] Meno male che ci ha pensato SaabT ieri sera .. BUONA GIORNATA!!! da SMdlMid="brown"> Laro >
> Bella foto Laro .... Il tetto è naturale, oppure con qualche prodigio sei riuscito ad evidenzaire i coppi[:0][:p]?!?! I bordi sembrano disegnati. In entramnbi i casi merita i complimenti
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 05/05/2009 alle: 13:58:52
non male l' idea....mò mi metto a studiare ben bene le vostre foto..individuo chi tra voi ha il + alto numero di scatti col sole....ed ergo...(che non siete sfi..ati come me ) e quasi quasi questa estate vi vengo dietro...zitta zittà faccio il vostro stesso giro...voi non vi accorgerete della mia presenza...se non nell' apprendere dai giornali o dalla tv, che per misteriosi motovi climatici.....ogni posto da voi visitato...dopo poche ore dalla vostra partenza..veniva a piovere..............sapete perchè?perchè arrivavo io!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciancio alle bande... piccola ramazza a Laro(sicuramente già postata) certo che dopo 2 anni....stesso bottiglione di profumo...qualcuno sa per curiosità di che profumo si tratta?ho fatto delle ricerche, ma non ho trovato nulla! Mory
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 05/05/2009 alle: 15:32:39
Ed allora sotto con le foto du pais du soleil: Villeneuve Loubet Plage il 1° maggio; Villeneuve L. Plage: da notare sullo sfondo (in alto a sinistra di entrambe le foto) le Alpi innevate; Quelli che da noi sono ecomostri, in Francia sono un vanto dell'architettura. Se ben tenuti sono uno spettacolo; id="Century Gothic">id="size3">id="blue"> Partiti da Roma col giaccone, ci siamo ritrovati in spiaggia col costume.

Modificato da CatarVoyageur il 05/05/2009 alle 17:30:46
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 05/05/2009 alle: 15:56:25
quote:Originally posted by Olivia2006
St Honorine des Pertes Ottima area a pagamento con corrente/carico/scarico pochi km prima di Omaha Beach id="size2">id="blue"> >
> Ciao Alex, siamo d'accordo con te : quest'area di sosta è ottima , il gestore gentilissimo e poi , essendo aperta anche d'inverno , per noi è stata provvidenziale.[:D][:D][:D] Carlo e Marina
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 05/05/2009 alle: 16:13:09
Il camping Hippodrome a Villeneuve Loubet Plage Il CatarVoyageur si è comportato bene, ha trasportato 6 persone senza un lamento ci siamo fermati all'Hippodrome in quanto ce lo siamo trovati davanti (e senza TomTom) all'improvviso, comunque piazzole enormi, alberate e siepate [:)] si può dire? i miei compartecipi si danno alle P.R. con i nostri vicini di piazzola Ingresso del camping: piscina coperta e riscaldata, sala riunioni e lavanderia. Piazzole ancora libere, nel pomerigio verranno occupate tutte nei pressi del camping in direzione della spiaggia la mia sirenetta al porticciolo di Villeneuve Loubet Plage. id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 05/05/2009 alle: 16:29:34
buon pomeriggio a tutti. Ho aggiornato le aree di Alex, che ringrazio, visibili a questa pagina

http://www.campereavventure.it/...

giannibg
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 05/05/2009 alle: 16:30:00
sarà pure un ECO-MOSTRO...ma io mi vorrei tanto eco id="orange">-volatilizzare da quà....e mostro-id="orange"> risvegliarmi già abitante e proprietaria di casa là![:D] Il luogo abbiamo scoperto chiamarsi "Marina Baia degli Angeli", i prezzi per uno umano bilocale magari al loro 3/4 piano vanno su una media di 400.000€.....in su.....[:0](che visti i prezzi assurdi di tanti eco mostri Romani,in semi periferie,che ancora non hanno avuto strade finite, lampioni, autobus, secchi immondizia...o si trovano con la puzza di un inceneritore...devo dire alla fine li vale tutti no?????mi sorge un dubbio...nonostante amo l' altezza....ultimamante con i fatti geolocigi vissuti e sentiti....in caso di eventuale terremoto due sono le cose...o non si muove una paglia in quanto gli appartamenti sono legati l' uno a l' altro...(e spero costruiti con + criterio dei nosti ospedali[V])o crolla direttamente tutto assieme,in mare.... formando un enorme Tsunami, che ci ritroviamo in braccio a quelli di Clermont-Ferrand [8D]!id="purple">Scusate non si scherza su queste cose![:I] cmq per i curiosi a voi qualche link....

http://www.ot-villeneuveloubet....

http://www.marina-baie-des-ange...

http://immo.trovit.com/marina-b...

buon divertimento....il primo che si compra casa là...solo per curiosità se gentilmente ci posta o ci dice anche in privato...le spese di condominio!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]grazie id="purple"> Mory
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 05/05/2009 alle: 16:33:44
o e Marina che ho visto di sfuggita... X CatarV Niente male come prima uscita con il nuovo acquisto! Vespa, si sono coppi veri....il trucco? Digita coppi (solo quelli nitidi)su Google...et VOILA!![:D][:D][:D][:D] Scherzo!! poi ti mando in Mail la marca del mio trabicolo e come fare per risaltare le foto!! MORENA!!...ma come ...uno dei più famosi profumi Francesi...conosciuito in mezzo mondo!! "Parfums Nadine-Patout"....e chi l'ha mai sentito!![:D][:D][:D] Un'altra immagine di SMdlM sotto le "secche frasche" con un bel Pastiss!!id="brown"> PS Parfums Nadine-Patout è un produttore della zona di SMdlM Laro

Modificato da Laro il 05/05/2009 alle 16:36:08
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 05/05/2009 alle: 16:37:23
ben ritrovati Carlo e Gianni, e complimenti a cartav per la vostra famiglia e per le foto dei campeggi...a molti non interessa, specie agli intergalisti del plain air...[8D]ma a me foto ed info sui campeggi interessano moltissimo!grazie,d' altronde quà a Fma come si dice..tutto fa brodo no?[:D][:D]diciamo che siamo orami un pazzo Office du tourisme....on line...[;)][:o)]! ma il nostro Laro?quà ha da poco grandinato[|)][xx(]...ci vorrebbe un altro video dei flowers..per tirarci un pò su....[^][:X]! Mory
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 05/05/2009 alle: 16:58:13
ed ora alcune istantanee a Nice: artisti di strada la piazzetta del tribunale Palace de la Mediterranee, in pratica l'ho visto nascere Place Massena sullo sfondo il mont Boron che sovrasta il porto di Nizza, visto dal Quai Rauba Capei. La rocca vista dal Quai des Etas Unis, proseguimento naturale della promenade des Angles. in tema di sicurezza, con l'attuale sindaco Christian Estrosi (eletto nel marzo di 2008)membro del partito di destra UMP... qualcosa è cambiato Sposalizio magrebino artisti di strada allietano le nostre brochette e frittes con un revival dei Beatles. id="Verdana">id="size3">id="blue">
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 05/05/2009 alle: 17:05:24
quote:Originally posted by Francesco e Morena
sarà pure un ECO-MOSTRO...ma io mi vorrei tanto....il luogo abbiamo scoperto chiamarsi "Marina Baia degli Angeli", i prezzi per uno umano bilocale magari al loro 3/4 piano vanno su una media di 400.000€.....in su.....[:0....il primo che si compra casa là...solo per curiosità se gentilmente ci posta o ci dice anche in privato...le spese di condominio!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]grazie [/purple] Mory >
> eccelofattopurioilpensierinoid="green"> ma ai prezzi che hai visto ti vendono un balcone di 40 mq con annesso appartamentino di 25 mqid="size3">id="Comic Sans MS">id="red">[:D][:D]
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 05/05/2009 alle: 17:18:06
1° giorno a Roma: il treno che mi porta al lavoro ha un ritardo di 40' passati i quali viene annunciato che è stato soppresso. Fare la Tiburtina in pullman? meglio andare a piedi. Opto di restare in stazione, gli altri vanno via, e sento annunciare il prossimo treno proveniente da Pescara, in via del tutto eccezionale fermerà nella nostra stazione. Bisogna attendere 20' che diventeranno 40 con il seguente annuncio. Arrivato alla stazione tiburtina, corro per prendere un autobus che mi porterà al lavoro.... ci sono, sto quasi per salire... il conducente mi chiude la porta in faccia e riparte. Rammento il mio francese e lo mando a fare in c..oid="red">... educatamente. Senza commento.id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">

Modificato da CatarVoyageur il 05/05/2009 alle 17:35:21
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 05/05/2009 alle: 17:25:06
con...[:)][:o)]id="brown"> Laro
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 05/05/2009 alle: 17:35:42
mpi in fiore che si incontrano lungo le strade francesi ! Carlo e Marina P.S.: segnaliamo un articolo sull'ultimo numero di Itinerari e Luoghi . Quando lo abbiamo visto abbiamo pensato che era la " solita Loira " e invece no , parla di una Loira inconsueta fatta di giardini e roseti...
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 05/05/2009 alle: 17:56:07
ttp://i44.tinypic.com/2zdt9ux.jpg "> class="img-responsive" src="https://i44.tinypic.com/2zdt9ux.jpg">

Modificato da Carlo il 05/05/2009 alle 17:59:51
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 05/05/2009 alle: 17:58:48
quote:Originally posted by giannibg
buon pomeriggio a tutti. Ho aggiornato le aree di Alex, che ringrazio, visibili a questa pagina

http://www.campereavventure.it/...

giannibg >
> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ciao Alexid="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 05/05/2009 alle: 18:07:33
quote:Originally posted by Carlo
quote:Originally posted by Olivia2006
St Honorine des Pertes Ottima area a pagamento con corrente/carico/scarico pochi km prima di Omaha Beach id="size2">id="blue"> >
> Ciao Alex, siamo d'accordo con te : quest'area di sosta è ottima , il gestore gentilissimo e poi , essendo aperta anche d'inverno , per noi è stata provvidenziale.[:D][:D][:D] Carlo e Marina
>
> Anche noi ci siamo stati benissimo...... fino a che un gruppo di ragazzini italiani non si sono messi a giocare a pallone, con i soliti schiamazzi che ci contraddistinguono[V][V] E mi chiedo perché la palla è l'unico gioco che i nostri ragazzi conoscono. Non vedo gli stranieri giocarci. Scusate è uno sfogo ....ma fino a tre mesi fa ho abitato a 100 metri dallo stadio di Firenze e ne ho le [8][8] piene [:D][:D][:D] Alexid="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 05/05/2009 alle: 18:10:27
quote:Originally posted by Vespa49
quote:Originally posted by Laro
Come và signori...?! A parte Alex - Vespa ed il movimentato ritorno di Morena....si dorme !![:)] Meno male che ci ha pensato SaabT ieri sera .. BUONA GIORNATA!!! da SMdlMid="brown"> Laro >
> Bella foto Laro .... Il tetto è naturale, oppure con qualche prodigio sei riuscito ad evidenzaire i coppi[:0][:p]?!?! I bordi sembrano disegnati. In entramnbi i casi merita i complimenti
>
> Mi unisco a Vespa per i complimenti. Per caso usi il cavalletto per certe foto ? ciao Alexid="blue">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 05/05/2009 alle: 18:51:15
cavallettino da 15 cm lo uso solo in notturna. Come già spiegato a Vespa, uso un trabicolo semplicissimo però con impostazioni tassativamente manuali. Scelta del tempo e della profondità di campo ...e poi tanti scatti, metto le migliori...vedrete finito queste che ciofeche!![:D][:D] ...a proposito dei fiori di campo di Carlo.........id="brown"> Laro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
Ieri alle: 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
Ieri alle: 18:57
Compagni di viaggio
Cerco Vegana per estate 2026 in Costa Smeralda.
Salve sono Carlo, molto piacere Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, cam...
carlodavoli
Ieri alle: 17:37
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
Ieri alle: 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Ieri alle: 14:00
Viaggi all'estero
Sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Ieri alle: 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Ieri alle: 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie Hymer 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Ieri alle: 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Ieri alle: 10:21
Meccanica
Cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
Ieri alle: 09:22
Viaggi in Italia
Ciao a tutti! Consiglio campeggio
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Ieri alle: 07:48
Accessori
Resa pannello eccezionale?
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Antopat
Ieri alle: 06:55
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link