quote:Originally posted by Laro> Bella foto Laro .... Il tetto è naturale, oppure con qualche prodigio sei riuscito ad evidenzaire i coppi[:0][:p]?!?! I bordi sembrano disegnati. In entramnbi i casi merita i complimenti
Come và signori...?! A parte Alex - Vespa ed il movimentato ritorno di Morena....si dorme !![:)] Meno male che ci ha pensato SaabT ieri sera .. BUONA GIORNATA!!! da SMdlMid="brown"> Laro >
certo che dopo 2 anni....stesso bottiglione di profumo...qualcuno sa per curiosità di che profumo si tratta?ho fatto delle ricerche, ma non ho trovato nulla!
Mory
Villeneuve Loubet Plage il 1° maggio;
Villeneuve L. Plage: da notare sullo sfondo (in alto a sinistra di entrambe le foto) le Alpi innevate;
Quelli che da noi sono ecomostri, in Francia sono un vanto dell'architettura. Se ben tenuti sono uno spettacolo;
id="Century Gothic">id="size3">id="blue">
Partiti da Roma col giaccone, ci siamo ritrovati in spiaggia col costume.
quote:Originally posted by Olivia2006> Ciao Alex, siamo d'accordo con te : quest'area di sosta è ottima , il gestore gentilissimo e poi , essendo aperta anche d'inverno , per noi è stata provvidenziale.[:D][:D][:D] Carlo e Marina
St Honorine des Pertes Ottima area a pagamento con corrente/carico/scarico pochi km prima di Omaha Beach id="size2">id="blue"> >
Il CatarVoyageur si è comportato bene, ha trasportato 6 persone senza un lamento
ci siamo fermati all'Hippodrome in quanto ce lo siamo trovati davanti (e senza TomTom) all'improvviso, comunque piazzole enormi, alberate e siepate [:)] si può dire?
i miei compartecipi si danno alle P.R. con i nostri vicini di piazzola
Ingresso del camping: piscina coperta e riscaldata, sala riunioni e lavanderia.
Piazzole ancora libere, nel pomerigio verranno occupate tutte
nei pressi del camping in direzione della spiaggia
la mia sirenetta al porticciolo di Villeneuve Loubet Plage.
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> http://www.campereavventure.it/...
giannibghttp://www.ot-villeneuveloubet....
http://www.marina-baie-des-ange...
http://immo.trovit.com/marina-b...
buon divertimento....il primo che si compra casa là...solo per curiosità se gentilmente ci posta o ci dice anche in privato...le spese di condominio!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]grazie id="purple"> Mory
o e Marina che ho visto di sfuggita...
X CatarV
Niente male come prima uscita con il nuovo acquisto!
Vespa, si sono coppi veri....il trucco?
Digita coppi (solo quelli nitidi)su Google...et VOILA!![:D][:D][:D][:D]
Scherzo!! poi ti mando in Mail la marca del mio trabicolo e come fare per risaltare le foto!!
MORENA!!...ma come ...uno dei più famosi profumi Francesi...conosciuito in mezzo mondo!!
"Parfums Nadine-Patout"....e chi l'ha mai sentito!![:D][:D][:D]
Un'altra immagine di SMdlM sotto le "secche frasche" con un bel Pastiss!!id="brown">
PS Parfums Nadine-Patout è un produttore della zona di SMdlM
Laro
artisti di strada
la piazzetta del tribunale
Palace de la Mediterranee, in pratica l'ho visto nascere
Place Massena
sullo sfondo il mont Boron che sovrasta il porto di Nizza, visto dal Quai Rauba Capei.
La rocca vista dal Quai des Etas Unis, proseguimento naturale della promenade des Angles.
in tema di sicurezza, con l'attuale sindaco Christian Estrosi (eletto nel marzo di 2008)membro del partito di destra UMP... qualcosa è cambiato
Sposalizio magrebino
artisti di strada allietano le nostre brochette e frittes con un revival dei Beatles.
id="Verdana">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by Francesco e Morena> eccelofattopurioilpensierinoid="green"> ma ai prezzi che hai visto ti vendono un balcone di 40 mq con annesso appartamentino di 25 mqid="size3">id="Comic Sans MS">id="red">[:D][:D]
sarà pure un ECO-MOSTRO...ma io mi vorrei tanto....il luogo abbiamo scoperto chiamarsi "Marina Baia degli Angeli", i prezzi per uno umano bilocale magari al loro 3/4 piano vanno su una media di 400.000€.....in su.....[:0....il primo che si compra casa là...solo per curiosità se gentilmente ci posta o ci dice anche in privato...le spese di condominio!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]grazie [/purple] Mory >
mpi in fiore che si incontrano lungo le strade francesi !
Carlo e Marina
P.S.: segnaliamo un articolo sull'ultimo numero di Itinerari e Luoghi .
Quando lo abbiamo visto abbiamo pensato che era la " solita Loira " e invece no , parla di una Loira inconsueta fatta di giardini e roseti...
ttp://i44.tinypic.com/2zdt9ux.jpg "> class="img-responsive" src="https://i44.tinypic.com/2zdt9ux.jpg">
quote:Originally posted by giannibg> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ciao Alexid="blue">
buon pomeriggio a tutti. Ho aggiornato le aree di Alex, che ringrazio, visibili a questa paginahttp://www.campereavventure.it/...
giannibg >
quote:Originally posted by Carlo> Anche noi ci siamo stati benissimo...... fino a che un gruppo di ragazzini italiani non si sono messi a giocare a pallone, con i soliti schiamazzi che ci contraddistinguono[V][V] E mi chiedo perché la palla è l'unico gioco che i nostri ragazzi conoscono. Non vedo gli stranieri giocarci. Scusate è uno sfogo ....ma fino a tre mesi fa ho abitato a 100 metri dallo stadio di Firenze e ne ho le [8][8] piene [:D][:D][:D] Alexid="blue">
quote:Originally posted by Olivia2006> Ciao Alex, siamo d'accordo con te : quest'area di sosta è ottima , il gestore gentilissimo e poi , essendo aperta anche d'inverno , per noi è stata provvidenziale.[:D][:D][:D] Carlo e Marina
St Honorine des Pertes Ottima area a pagamento con corrente/carico/scarico pochi km prima di Omaha Beach id="size2">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Vespa49> Mi unisco a Vespa per i complimenti. Per caso usi il cavalletto per certe foto ? ciao Alexid="blue">
quote:Originally posted by Laro> Bella foto Laro .... Il tetto è naturale, oppure con qualche prodigio sei riuscito ad evidenzaire i coppi[:0][:p]?!?! I bordi sembrano disegnati. In entramnbi i casi merita i complimenti
Come và signori...?! A parte Alex - Vespa ed il movimentato ritorno di Morena....si dorme !![:)] Meno male che ci ha pensato SaabT ieri sera .. BUONA GIORNATA!!! da SMdlMid="brown"> Laro >
>
cavallettino da 15 cm lo uso solo in notturna.
Come già spiegato a Vespa, uso un trabicolo semplicissimo però con impostazioni tassativamente manuali.
Scelta del tempo e della profondità di campo ...e poi tanti scatti, metto le migliori...vedrete finito queste che ciofeche!![:D][:D]
...a proposito dei fiori di campo di Carlo.........id="brown">
Laro