CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
363 20 20582
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 07/05/2009 alle: 10:15:28
BUONGIORNO A TUTTI! mammamia:Gianni ...se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo!!!!!Proporrei di creare una Chat-line per femminucce.....dove anzichè spendere soldi per ascoltare suadenti voci che descrivono imporbabili lingerie o impensabili performance erotiche....Noi tutte alzando la cornetta e pagando anche 5€ al minuto, potremmo ascoltare 24hsu 24 la voce di Gianni che dice frasi ad alto contenuto erotico, tipo:. "Entra in L'Autoroute du Soleilid="green">"........"Prendi l'uscita per A71/E09 verso Orléans-Centre/Bourges/Vierzon/Limoges/ClermontFerrand"..............ora prosegui,poi id="purple"> "Svolta leggermente a destra in Avenue Jean Gagnantid="maroon"> ".......ok arrivata? ora parcheggia il camper nell' apposita AA con carico e scarico gratis, ben segnalata,silenziosa, pulita piena di fiori, delimitata da siepi, che accetta i cani, vicino al centro storico e ricorda di mettere la sveglia alle 8 perchè passa il carretto del boulanger per comprare il pane fresco!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Io ci sto, vado alla posta a ricaricare la postpay, mi voglio rovinare!!!!! sono pronta...Gianni dacci il tuo numero...[8D][:o)][;)][:0][:)][:)][:)]! Ora vi saluto che oggi giornata di mercato e devo cercare un regalino per il comple del mio babbo....! A dopo Mory[:X]
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 07/05/2009 alle: 10:29:04
quote:Originally posted by fee-giò59
Buona sera a tutti, scrivo a voi che è da tempo che vi invidio vedendo le vostre foto,e penso che voi siete in grado di dami una dritta. Sono stato in Bretagna per le ferie anno 2007 cose indimenticabili,ora vorremmo ritonare ma avendo un figlio di 14 anni abbiamo promesso Eurodisneland e già che ci siamo ci fermiamo almeno 5 giorni per visitare Parigi.Il periodo di vacanza è 04-07 a 19-07 come detto la prima tappa sono i 5 giorni Parigi - Eurdisneland (veniamo da Mantova e faremo il monte bianco) DOMANDONA il resto dei giorni rimanenti cosa fareste voi? a noi piacciono molto castelli -paesi -paesini - musei; insomma tutto quello che c'è di bello da vedere, penso di non avervi messo in difficoltà vista l'esperienza dalle foto che avete fatto. Per adesso vi ringrazio per una vostra gradta risposta Fam. Paganini Francesco,Cristina,Giovanni. Monzambano (MN) >
> Il programma di Gianni è eccezionale. Non ti resta che farti mandare i suoi files delle aree di sosta e aree attrezzate e poi girare la chiave [;)][;)][;)]

http://www.campereavventure.it/

http://www.campereavventure.it/

aree/aree-dipartimenti.htm ciao, Alexid="blue">

Modificato da Olivia2006 il 07/05/2009 alle 10:29:45
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 07/05/2009 alle: 10:45:10
ed a seguire: L'Hotel Negresco domina la Baie des Anges con la sua famosa cupola ed evoca momenti magici di vita della Belle Epoque. Fondato nel 1912 dal rumeno Henri Negresco, direttore dei lavori l' architetto Édouard Niermans. E' stato classificato monumento storico nel 2003.id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> Parte dei giardini che dal boulevard des Anglais si propagano, attraversando place Massena, fino ad oltrepassare lateralmente place Garibaldi.id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> Il mercato dei fiori in cour Saleyaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> Colori tipici (all'italiana) delle case Nizzardeid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> Il monumento ai caduti Un OT: paesaggio ligure.id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
kaykay
kaykay
-
Inserito il 07/05/2009 alle: 11:21:53
quote:Originally posted by CatarVoyageur Parte dei giardini che dal boulevard des Anglais si propagano, attraversando place Massena, fino ad oltrepassare lateralmente place Garibaldi.id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> >
> Ecco da dove hanno preso spunto per mettere le piantine grasse nel mezzo dei binari della tramvia! Scusate l'OT ma penso che Olvia capirà [:D]
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 07/05/2009 alle: 11:24:36
quote:Originally posted by pici57
...... una cosa mi ha sempre incuriosito ma per il caos e la sua fama un pò da delinquenza non sono mai stata, "marsiglia".>
>
quote:Originally posted by giannibg
Marsiglia è una città un po' ostica, niente parcheggi sicuri, niente campeggi....>
> Confermo quanto detto da Giannibg, città bellissima ma come tutte le città portuali occorre la massima attenzione. Da visitare a piedi lasciando il camper fuori Marsiglia e raggiungerla in treno o bus.id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 07/05/2009 alle: 12:01:56
quote:Originally posted by Francesco e Morena
BUONGIORNO A TUTTI! mammamia:Gianni ...se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo!!!!!Proporrei di creare una Chat-line per femminucce.....dove anzichè spendere soldi per ascoltare suadenti voci che descrivono imporbabili lingerie o impensabili performance erotiche....Noi tutte alzando la cornetta e pagando anche 5€ al minuto, potremmo ascoltare 24hsu 24 la voce di Gianni che dice frasi ad alto contenuto erotico, tipo:. "Entra in L'Autoroute du Soleilid="green">"........"Prendi l'uscita per A71/E09 verso Orléans-Centre/Bourges/Vierzon/Limoges/ClermontFerrand"..............ora prosegui,poi id="purple"> "Svolta leggermente a destra in Avenue Jean Gagnantid="maroon"> ".......ok arrivata? ora parcheggia il camper nell' apposita AA con carico e scarico gratis, ben segnalata,silenziosa, pulita piena di fiori, delimitata da siepi, che accetta i cani, vicino al centro storico e ricorda di mettere la sveglia alle 8 perchè passa il carretto del boulanger per comprare il pane fresco!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Io ci sto, vado alla posta a ricaricare la postpay, mi voglio rovinare!!!!! sono pronta...Gianni dacci il tuo numero...[8D][:o)][;)][:0][:)][:)][:)]! Ora vi saluto che oggi giornata di mercato e devo cercare un regalino per il comple del mio babbo....! A dopo Mory[:X] >
> occhio perchè potrei accettare e farmi scorrozzare in giro a gratis!!. Morena esagera sempre nelle sue esposizioni, comunque la rabbia di mia moglie quando gli ricordo che fra duecento metri a destra si trova quella patisserie che...... si inbufalisce e si che non è difficile memorizzare certe cose!!!
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 07/05/2009 alle: 13:26:48
e, credo che di questi tempi ce ne sia bisogno, una carinissima maglietta Francese.-.[:D] [:D][:D][:D]id="brown"> .....ci vorrebbe un sondaggio!![:D][:D][:D]id="blue"> Laro

Modificato da Laro il 07/05/2009 alle 13:28:46
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 07/05/2009 alle: 14:35:23
quote:Originally posted by kaykay
quote:Originally posted by CatarVoyageur Parte dei giardini che dal boulevard des Anglais si propagano, attraversando place Massena, fino ad oltrepassare lateralmente place Garibaldi.id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> >
> Ecco da dove hanno preso spunto per mettere le piantine grasse nel mezzo dei binari della tramvia! Scusate l'OT ma penso che Olivia capirà [:D]
>
> Preciseeeeeee [:D][:D][:D][:D][:D] Spero che abbiano saputo copiare....no bene di più[;)]id="size3">id="blue">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 07/05/2009 alle: 15:21:56
salve a tutti....mi sono rimasti degli scatti in quel dell' Esterel.. Complimenti a Laro per la foto della "frutta"..io però sto fuori dal sondaggio.....[:I][:I][:I]sono un "innesto"[8D] tra la pera un mandarino e la fragola....quindi.....un frutto non ancora inventato.....!!![:D][:D][:D][:D] Buon pomeriggio a tutti a dopo Mory
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 07/05/2009 alle: 18:01:11
quote:Originally posted by Laro
Per portare un pò di buonumore, credo che di questi tempi ce ne sia bisogno, una carinissima maglietta Francese.-.[:D] Orangeid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> [:D][:D][:D]id="brown"> .....ci vorrebbe un sondaggio!![:D][:D][:D]id="blue"> Laro >
> Partiamo con il sondaggio? Adoro le arance!!! [:D] [:D] [:D] [:I]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">

Modificato da CatarVoyageur il 07/05/2009 alle 18:01:48
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 07/05/2009 alle: 18:18:14
Per portare un pò di buonumore, credo che di questi tempi ce ne sia bisogno, una carinissima maglietta Francese.-.[:D] [/img] [:D][:D][:D]id="brown"> .....ci vorrebbe un sondaggio!![:D][:D][:D]id="blue"> Laro >
> che ne dite di una macedonia????
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 07/05/2009 alle: 18:18:44
...ma che ve possino![:I]Però grazie alla erotico-macedonia di Laro, oggi ho imparato che i Pastèques sono i cocomeri...io pensavo che il termine "melon" valesse per entrambi, e poi si specificasse che so tipo Rouge o orange per distinguerli....invece ora so che se voglio una fetta di anguria devo chiedere il pastèque!!!!!![8D] Fma meglio della settimana enigmistica..!!![;)] Moryid="purple">
21
fee-giò59
fee-giò59
15/02/2005 203
Inserito il 07/05/2009 alle: 19:27:00
Buona sera, Meno male che ti sei fermato lì. Una domanda ma tu ci vivi in Francia? a parte gli scherzi programma più che dettagliato per la svizzera sono proprio i pesi aimè, i castelli di Amboise e cenonceau sono gli unici che o visto quindi un ulteriore sforzo, per il ritorno monginevro ci sono passato l'altra volta ma lo rifaccio ancora era troppo bello. Un'uteriore domanda per Parigi e Eurodisneland meglio campeggi o parcheggio Eurodisneland o ulteriori A_A ma mi sembra che non c'è ne siano, tieni presente che mi fermo 5 giorni e 1 lo dedico a Eurodisneland e avrei optato per il camping e se si quale mi consigli? Intanto GRAZIE magari avrò altre domande poi. Ciao e saluti a tutta l compagnia e continuate con le foto. Francesco.
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 07/05/2009 alle: 21:46:23
Certo che Gianni con la sua "salade de fruits"...va sul sicuro!!id="black"> Per me...sarà perchè mi ricordano i tempi passati da ragazzo sulle spiagge e vedere.......i venditori (che pensavate)di "Coooccoooobelloooo...Cooooccooooofresco", ma ..le noci di cocco.....soppotenti!!![:D][:D]id="brown"> Laro
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 07/05/2009 alle: 21:53:11
ttp://i44.tinypic.com/358sc2v.jpg ">di Aix en Provence di un famosissimo tempio del gusto francese ...sempre per i golosi ...di dolci però e non ...di frutta[;)]

Modificato da Carlo il 07/05/2009 alle 22:01:37
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 08/05/2009 alle: 00:48:18
Buona notte FMa Non mi sotraggo al sondaggio e, scelgo le pere.... un pò acerbe sarebbe meglio [:I][:I][;)]

Modificato da Vespa49 il 08/05/2009 alle 00:49:36
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 08/05/2009 alle: 07:52:32
quote:Originally posted by fee-giò59
Buona sera, Meno male che ti sei fermato lì. Una domanda ma tu ci vivi in Francia? a parte gli scherzi programma più che dettagliato per la svizzera sono proprio i pesi aimè, i castelli di Amboise e cenonceau sono gli unici che o visto quindi un ulteriore sforzo, per il ritorno monginevro ci sono passato l'altra volta ma lo rifaccio ancora era troppo bello. Un'uteriore domanda per Parigi e Eurodisneland meglio campeggi o parcheggio Eurodisneland o ulteriori A_A ma mi sembra che non c'è ne siano, tieni presente che mi fermo 5 giorni e 1 lo dedico a Eurodisneland e avrei optato per il camping e se si quale mi consigli? Intanto GRAZIE magari avrò altre domande poi. Ciao e saluti a tutta l compagnia e continuate con le foto. Francesco. >
> stare fermo cinque giorni sul piazzale/parcheggio di Eurodisney non credo sia la soluzione migliore. Dopo che hai visto il parco divertimenti me ne andrei al camping o al Bois de Boulogne (per me più comodo, giudizi a parte) o al camping Paris Est che fa parte dello stesso gruppo. vedi qui

http://www.campingparis.fr/inde...

ciao gianni ps: non vivo in Francia ma la conosco molto bene
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 08/05/2009 alle: 07:56:05
Certo che Gianni con la sua "salade de fruits"...va sul sicuro!!id="black"> Laro >
> già che ci sono ne approfitto per un assaggio di tutta la frutta..... ti saprò dire!!! Ho bisogno di potassio e la rossa della seconda fila andrebbe bene Perdonate la libertà che mi sono preso!!
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31560
Inserito il 08/05/2009 alle: 09:18:28
quote:Originally posted by giannibg
Certo che Gianni con la sua "salade de fruits"...va sul sicuro!!id="black"> Laro >
> già che ci sono ne approfitto per un assaggio di tutta la frutta..... ti saprò dire!!! Ho bisogno di potassio e la rossa della seconda fila andrebbe bene Perdonate la libertà che mi sono preso!!
>
> Buongiorno fma. Leggendo gli ultimi post volevo mettere una foto di marsiglia online ma mi sono reso conto che ... pur essendoci stato una decina di volte non ho foto digitali della città ... e le dia sono a casa dei miei !! Confermo che Marsiglia è una città pericolosa però non esagererei. Ci sono zone della città più tranquille o in vista dove secondo me un angolo si trova.MI pare che venga spesso citato un parcheggio di un impianto sportivo. Certo il centro pieno è molto stretto e trafficato non ideale per essere girato con un VR. Per dormire però è meglio andare in un qualche camping a La Ciotat.
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 08/05/2009 alle: 10:02:20
buongiorno bella genteid="green">! Oggi è Saint-Bonifaceid="purple">..almeno quello che si festeggia in Francia, da noi invece secondo il sito della chiesa cattolica si festeggia San Agazio!ma torniamo al Bonifacio: (St-Boniface IV:Fils d’un médecin italien, il devient le disciple de Saint-Grégoire le Grand avant d’entrer chez les moines bénédictins de Rome. Entré au service du pape, il est chargé de distribuer les aumônes. En 608, il est élu pape. Durant son épiscopat, il transforme le Panthéon en église consacrée à la Vierge Marie et à tous les saints (550-615))id="purple">! il detto di oggi è:Au jour de la Saint-Boniface,Toute boue s'efface che dovrebbe significare un pò come "tutti i nodi vengono al pettine!?![8)]boue significa fango, deposito ecc!chi più ne sa intervenga....mi piace sapere queste cose, mi incuriosisce![:X] mentre il proverbio è: "-Avec des si et des mais, on mettrait Paris en bouteilleid="purple">"!!! a dopo stasera forse o a domani, oggi vado dalla mamma! Mory
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
5 minuti fa
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Costa Smeralda.
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
30 minuti fa
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
Ieri alle: 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
Ieri alle: 18:57
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
Ieri alle: 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Ieri alle: 14:00
Viaggi all'estero
Sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Ieri alle: 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Ieri alle: 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie Hymer 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Ieri alle: 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Ieri alle: 10:21
Meccanica
Cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
Ieri alle: 09:22
Viaggi in Italia
Ciao a tutti! Consiglio campeggio
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Ieri alle: 07:48
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link