quote:Originally posted by fee-giò59> Il programma di Gianni è eccezionale. Non ti resta che farti mandare i suoi files delle aree di sosta e aree attrezzate e poi girare la chiave [;)][;)][;)]
Buona sera a tutti, scrivo a voi che è da tempo che vi invidio vedendo le vostre foto,e penso che voi siete in grado di dami una dritta. Sono stato in Bretagna per le ferie anno 2007 cose indimenticabili,ora vorremmo ritonare ma avendo un figlio di 14 anni abbiamo promesso Eurodisneland e già che ci siamo ci fermiamo almeno 5 giorni per visitare Parigi.Il periodo di vacanza è 04-07 a 19-07 come detto la prima tappa sono i 5 giorni Parigi - Eurdisneland (veniamo da Mantova e faremo il monte bianco) DOMANDONA il resto dei giorni rimanenti cosa fareste voi? a noi piacciono molto castelli -paesi -paesini - musei; insomma tutto quello che c'è di bello da vedere, penso di non avervi messo in difficoltà vista l'esperienza dalle foto che avete fatto. Per adesso vi ringrazio per una vostra gradta risposta Fam. Paganini Francesco,Cristina,Giovanni. Monzambano (MN) >
http://www.campereavventure.it/
http://www.campereavventure.it/
aree/aree-dipartimenti.htm ciao, Alexid="blue">
L'Hotel Negresco domina la Baie des Anges con la sua famosa cupola ed evoca momenti magici di vita della Belle Epoque. Fondato nel 1912 dal rumeno Henri Negresco, direttore dei lavori l' architetto Édouard Niermans. E' stato classificato monumento storico nel 2003.id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
Parte dei giardini che dal boulevard des Anglais si propagano, attraversando place Massena, fino ad oltrepassare lateralmente place Garibaldi.id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
Il mercato dei fiori in cour Saleyaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
Colori tipici (all'italiana) delle case Nizzardeid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
Il monumento ai caduti
Un OT: paesaggio ligure.id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
quote:Originally posted by CatarVoyageur> Ecco da dove hanno preso spunto per mettere le piantine grasse nel mezzo dei binari della tramvia! Scusate l'OT ma penso che Olvia capirà [:D]Parte dei giardini che dal boulevard des Anglais si propagano, attraversando place Massena, fino ad oltrepassare lateralmente place Garibaldi.id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by pici57>
...... una cosa mi ha sempre incuriosito ma per il caos e la sua fama un pò da delinquenza non sono mai stata, "marsiglia".>
quote:Originally posted by giannibg> Confermo quanto detto da Giannibg, città bellissima ma come tutte le città portuali occorre la massima attenzione. Da visitare a piedi lasciando il camper fuori Marsiglia e raggiungerla in treno o bus.id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
Marsiglia è una città un po' ostica, niente parcheggi sicuri, niente campeggi....>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> occhio perchè potrei accettare e farmi scorrozzare in giro a gratis!!. Morena esagera sempre nelle sue esposizioni, comunque la rabbia di mia moglie quando gli ricordo che fra duecento metri a destra si trova quella patisserie che...... si inbufalisce e si che non è difficile memorizzare certe cose!!!
BUONGIORNO A TUTTI! mammamia:Gianni ...se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo!!!!!Proporrei di creare una Chat-line per femminucce.....dove anzichè spendere soldi per ascoltare suadenti voci che descrivono imporbabili lingerie o impensabili performance erotiche....Noi tutte alzando la cornetta e pagando anche 5€ al minuto, potremmo ascoltare 24hsu 24 la voce di Gianni che dice frasi ad alto contenuto erotico, tipo:. "Entra in L'Autoroute du Soleilid="green">"........"Prendi l'uscita per A71/E09 verso Orléans-Centre/Bourges/Vierzon/Limoges/ClermontFerrand"..............ora prosegui,poi id="purple"> "Svolta leggermente a destra in Avenue Jean Gagnantid="maroon"> ".......ok arrivata? ora parcheggia il camper nell' apposita AA con carico e scarico gratis, ben segnalata,silenziosa, pulita piena di fiori, delimitata da siepi, che accetta i cani, vicino al centro storico e ricorda di mettere la sveglia alle 8 perchè passa il carretto del boulanger per comprare il pane fresco!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Io ci sto, vado alla posta a ricaricare la postpay, mi voglio rovinare!!!!! sono pronta...Gianni dacci il tuo numero...[8D][:o)][;)][:0][:)][:)][:)]! Ora vi saluto che oggi giornata di mercato e devo cercare un regalino per il comple del mio babbo....! A dopo Mory[:X] >
e, credo che di questi tempi ce ne sia bisogno, una carinissima maglietta Francese.-.[:D]
[:D][:D][:D]id="brown">
.....ci vorrebbe un sondaggio!![:D][:D][:D]id="blue">
Laro
quote:Originally posted by kaykay> Preciseeeeeee [:D][:D][:D][:D][:D] Spero che abbiano saputo copiare....no bene di più[;)]id="size3">id="blue">quote:Originally posted by CatarVoyageur> Ecco da dove hanno preso spunto per mettere le piantine grasse nel mezzo dei binari della tramvia! Scusate l'OT ma penso che Olivia capirà [:D]Parte dei giardini che dal boulevard des Anglais si propagano, attraversando place Massena, fino ad oltrepassare lateralmente place Garibaldi.id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> >
>
Complimenti a Laro per la foto della "frutta"..io però sto fuori dal sondaggio.....[:I][:I][:I]sono un "innesto"[8D] tra la pera un mandarino e la fragola....quindi.....un frutto non ancora inventato.....!!![:D][:D][:D][:D]
Buon pomeriggio a tutti a dopo
Mory quote:Originally posted by Laro> Partiamo con il sondaggio? Adoro le arance!!! [:D] [:D] [:D] [:I]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
Per portare un pò di buonumore, credo che di questi tempi ce ne sia bisogno, una carinissima maglietta Francese.-.[:D] Orangeid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> [:D][:D][:D]id="brown"> .....ci vorrebbe un sondaggio!![:D][:D][:D]id="blue"> Laro >
quote:Originally posted by Laro> che ne dite di una macedonia????
Per portare un pò di buonumore, credo che di questi tempi ce ne sia bisogno, una carinissima maglietta Francese.-.[:D] [/img] [:D][:D][:D]id="brown"> .....ci vorrebbe un sondaggio!![:D][:D][:D]id="blue"> Laro >
ttp://i44.tinypic.com/358sc2v.jpg ">di Aix en Provence di un famosissimo tempio del gusto francese
...sempre per i golosi ...di dolci però e non ...di frutta[;)]
quote:Originally posted by fee-giò59> stare fermo cinque giorni sul piazzale/parcheggio di Eurodisney non credo sia la soluzione migliore. Dopo che hai visto il parco divertimenti me ne andrei al camping o al Bois de Boulogne (per me più comodo, giudizi a parte) o al camping Paris Est che fa parte dello stesso gruppo. vedi qui
Buona sera, Meno male che ti sei fermato lì. Una domanda ma tu ci vivi in Francia? a parte gli scherzi programma più che dettagliato per la svizzera sono proprio i pesi aimè, i castelli di Amboise e cenonceau sono gli unici che o visto quindi un ulteriore sforzo, per il ritorno monginevro ci sono passato l'altra volta ma lo rifaccio ancora era troppo bello. Un'uteriore domanda per Parigi e Eurodisneland meglio campeggi o parcheggio Eurodisneland o ulteriori A_A ma mi sembra che non c'è ne siano, tieni presente che mi fermo 5 giorni e 1 lo dedico a Eurodisneland e avrei optato per il camping e se si quale mi consigli? Intanto GRAZIE magari avrò altre domande poi. Ciao e saluti a tutta l compagnia e continuate con le foto. Francesco. >
http://www.campingparis.fr/inde...
ciao gianni ps: non vivo in Francia ma la conosco molto benequote:Originally posted by Laro> già che ci sono ne approfitto per un assaggio di tutta la frutta..... ti saprò dire!!! Ho bisogno di potassio e la rossa della seconda fila andrebbe bene Perdonate la libertà che mi sono preso!!
Certo che Gianni con la sua "salade de fruits"...va sul sicuro!!id="black"> Laro >
quote:Originally posted by giannibg> Buongiorno fma. Leggendo gli ultimi post volevo mettere una foto di marsiglia online ma mi sono reso conto che ... pur essendoci stato una decina di volte non ho foto digitali della città ... e le dia sono a casa dei miei !! Confermo che Marsiglia è una città pericolosa però non esagererei. Ci sono zone della città più tranquille o in vista dove secondo me un angolo si trova.MI pare che venga spesso citato un parcheggio di un impianto sportivo. Certo il centro pieno è molto stretto e trafficato non ideale per essere girato con un VR. Per dormire però è meglio andare in un qualche camping a La Ciotat.
quote:Originally posted by Laro> già che ci sono ne approfitto per un assaggio di tutta la frutta..... ti saprò dire!!! Ho bisogno di potassio e la rossa della seconda fila andrebbe bene Perdonate la libertà che mi sono preso!!
Certo che Gianni con la sua "salade de fruits"...va sul sicuro!!id="black"> Laro >
>