quote:Originally posted by Laro> Laro Hai colto nel segno.....sono la mia passione, diciamo coppa "c" [;)][;)][;)][;)][:D][:D] Se vogliamo rimanere sulle "cose" di casa nostra andrei sulle arance altrimenti mi butterei sull'esotico [:D][:D][:D][:D][:D] Alexid="size2">id="blue">
Per portare un pò di buonumore, credo che di questi tempi ce ne sia bisogno, una carinissima maglietta Francese.-.[:D] [img][/img] [:D][:D][:D]id="brown"> .....ci vorrebbe un sondaggio!![:D][:D][:D]id="blue"> Laro >
zione da SMdlMid="brown">
Ps ....per la maglietta di ieri...spero che le signore di FMA non l'abbiano presa a male...il sondaggio era rivolto agli OMACCIONI!!!
[:I][:o)]id="brown">
Laro
a invece....è Camarguese!![:D]
e poi, scusate, con un cielo così non avrei potuto esimermi dall'immortalarlo!![;)]id="brown">
Laro
ttp://i43.tinypic.com/57mvb.jpg ">gnaioli ...glu, glu
ttp://i41.tinypic.com/53psg2.jpg ">arina
e Cahors
a stasera baci a tutti![:X]
Mory
: siamo stati in Franca Contea durante il ponte del 1 Maggio .
Che dire ? Ci è piaciuta molto , abbiamo incontrato solo camperisti francesi e qualche tedesco .
Il giro è stato veloce , come dire , di avvicinamento .
Bella Belfort e poi Besançon , Baume les Dames e le famose Saline , quella di Arc et Senans e quella di Salins les Bains e poi Arbois paese veramente delizioso come i suoi vini .
Tieni presente cha ad Arc et Senans quello che ti colpisce è l'esterno perchè le parti interne sono state modificate e vengono utilizzate per altro , molto interessante è il museo del Sale .
Marina dice che il fiume Doubs sembra uno di quelli delle favole , che scorrono con dolci anse in mezzo alle colline .
L'unico "rimpianto " è stato quello di non avere portato le bici e quindi penso che ci torneremo .
L'ingresso della Saline Royale di Arc et Senans
X Laro : la scelta della Borgogna è sempre ottima , una volta che ci sei stato non riesci più a dimenticarla , come confermeranno sicuramente Trudi ed Alex . Per cui , saremo felici di potervi dare qualche suggerimento [:D][:D][:D]
X Alex : ma , sul cruscotto avete Gas Gas di Cenerentola ? Troppo forte [;)] quote:Originally posted by Carlo> Carlo E' proprio il Gas Gas famoso[:D], ci segue dal primo viaggio fatto con il camper in Francia nel 1996 [;)][;)][;)][;)]e Olivia a lui non abbaia [:D][:D][:D] Viaggio indimenticabile...infatti ci ritorniamo tutti gli anni[;)][;)] id="size2">id="blue">
Buona serata a tutti voi ........................... ........................................................ ........................................................ X Laro : la scelta della Borgogna è sempre ottima , una volta che ci sei stato non riesci più a dimenticarla , come confermeranno sicuramente Trudi ed Alex . Per cui , saremo felici di potervi dare qualche suggerimento [:D][:D][:D] X Alex : ma , sul cruscotto avete Gas Gas di Cenerentola ? Troppo forte [;)] >
to richeste per consigli sulla Borgogna,
intanto auguro a tutto FMA una Bonne Nuit da Sisteron (Se penso che Sabato scorso ero proprio lì a scattare questa foto....SIGH!!)[:(])id="brown">
Ps
Grazie a Carla per i complimenti....era ora che vi faceste sentire![;)]
scorsa ci siamo svegliati qui , sulle rive del Doubs
Carlo e Marina
OGGI è 10 MAGGIO E DA NOI SI FESTEGGIA LA MAMMA, IN FRANCIA INVECE SI FESTEGGIA ANCHE Jeanne d'Arcid="purple">[:0]!!
Ed ora il detto di oggi....[:D][:D][:D][:D][:D]
"-A boire trop de mirabelle
on se retrouve à nager dans la Moselle!!!!!
(Proverbe lorrain)id="green">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Veniamo a noi:anche oggi giornatina piena piena...passare dal camper a fare dei piccoli lavoretti,(ho fatto un piccolo danno..lo dobbiamo andare ad aggiustare)[B)][:I][:(],e riportare delle cose belle lavate e stirate!!! fare la spesa, sistemare irrigatore che non funziona,"traslocare" delle piantine in terra...mi sono stufata di vasi e vasetti, in mezzo alle [8][8],[:D] fare il pane e naturalmente nel pomeriggio, stare un po con voi....quindi!
Avanti tutta!a dopo baci baciid="purple">Mory[:X]
Grimaud
Macon
Beaune esterno
interni
grignan
buona domenica! e continuate a postare che siete una meraviglia per i nostri occhi!!!
Carla