quote:Originally posted by Laro> Le tue foto sono sempre più belle... complimenti!!! Fra l'altro, i platani francesi sono la mia passione[:D][:D][:D] Io invece ho questa: St.Cirq Lapopie
Per la stradaid="brown"> Laro >
a SMdlMid="brown">
Ps forse ci si sente domaniid="brown">
Ciao Laro
ini,
un'altro spettacolo della primavera di SMdlMid="brown">
Laro
quote:Originally posted by giannibg> Buona giornata a tutti. Belle ma (per me)invisibili, sospratutto nei vialoni alberati, in verità non ne ho presi molto di Metrò, ma le poche volte è sempre stata una ...caccia al tesoro,[:)] aggiungiamo pure una cartina scritta con i caratteri dei contratti delle assicurazioni[:(!] e il calvario è servito.[:(] ....MA VORREI RIPATIRLO !!!!!!! [:D][:D][:D] Ciao
le classiche locandine delle fermate della metro >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laro
>>
Laro, stai postando delle bellissime foto, complimenti davvero [;)][;)]
Alex
p.s.: ma chi ti pulisce il vetro così bene ?[:D][:D][:D][:D][:D]id="size2">id="blue">
Auguri, auguri, auguri!!!!id="size6">id="red">
p.s. non so se è il caso di dirlo, ma... hai la stessa età di mia figlia[;)]id="size3">
va bene ??
Alex & Sandra55id="size3">id="blue">
p.s.: Quanto sei giovane buon per te id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by Francesco e Morena ....pensare un menu carino per una cenetta speciale per stasera![:X] >> ==>> farsi portare fuori dal maritino!!!! Li hanno inventati a posta no?!
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Noi ci siamo trasferiti da Firenze a San Casciano....e già molto ma molto meglio. Ma ti giuro che se non fosse stato per la figlia, che ha quasi l'età tua e i miei genitori, ci saremmo trasferiti volentieri a vivere in Normandia. Un paese a caso non ha importanza tanto son tutti carini [;)][;)][;)][;)] Un bacione e un augurio che tu possa coronare il tuo sogno[;)][;)] Alexid="blue">id="size2">
[:I]grazie 1000 a tutti, si buono per me...alex e sandra avete ragione.......ho ancora tempo nella vita (spero) per trasferirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D] Ho passato la mattina a rispondere al tel o a mail di auguri, fa piacere[:X]ora vado però demo sbrigarmi a sistemare la casa ed a pensare un menu carino per una cenetta speciale per stasera![:X] Buon pranzo a tutti a dopo Moryid="purple"> >