quote:Originally posted by Francesco e Morena> faccio finta di non aver letto, ma qui qualcuno compie gli anni e lo dice così come se niente fosse. BEATA TE per i tuoi anni praticamente una giovincella une petite femme, in poche parole se entro gratis nel tuo bistrot è perchè ho solo la metà dei tuoi anni, VERO???? comunque TANTISSIMI AUGURI!! ciao giannibg
BUON GIORNO GENTE....CHI ME LI FA GLI AUGURI???[:I][:I][:I][:I] .....EH SI SON 32!!!OGGI AL BISTROT PROMOZIONE DI COMPLEANNO NIENTE BANCONOTE....BENSì FOTOGRAFIE!!!!!!VALE ANCHE PER GLI AVVENTORI NON FRANCIOFILI...AFFRETTATEVI GENTE, SOLO PER OGGI OGNI 2 FOTO SULLA FRANCIA DONATE UN PASTISS GRATIS, OGNI 3 VI CI METTO ANCHE UN DOLCETTO A SCELTA TRA Tarte tatin, Brownie E Gâteau aux framboises ..OGNI 4 FOTO OFFRO UNA Crepes o un Croc madame/monsier....CON DELL' OTTIMO VINO DELLA CASA....E COSì VIA! PS QUELLE DI PARIGI VALGONO IL DOPPIO e ricordo a tutti che nel locale è vietato fumare........sigarette!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]id="size4"> ps chissà come si dice "venghino siiori venghino" in Francese???[:o)] MORY[:X]id="purple"> >
>AUGURONI MORY ! Abbiamo cercato un' immagine che possa farti immaginare tutti noi fans di FMA .
Baciotti
Marina , Carlo e i Pelosiid="red">id="size2">
P.S.:scusa l'inglese , ma questa immagine ci è piaciuta troooppo![:D][:D][:D]
Spiacente d'essere l'ultimo[8)], ma non potevo mancare a far gli auguri all'ideatrice del post.
AUGURONI Mory
Ciao
Mirko
Sandraid="purple"> quote:Originally posted by kaykay> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Sandra
Fantastico il topino della giff di Sandra!! [:D][:D] >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Ciao Mory, scusami ma in questi giorni sono un po' "preso" e voglio sbrigarmela alla svelta per non trascinarmi gli impegni per settimane, tanto è vero che il prossimo ponte del 2 giugno lo salto.. Appena posso faccio un salto sul forum di FMA. a risentirci. giannibg
Gianni tuttro ok?ieri mi hai latitato lo sai?[B)] [:X] Moryid="purple"> >
ch'io sono un pò di corsa...in questo periodo abbiamo un andirivieni da sfinimento![B)]
Mory.. e prima Alex e Trudy,[:D][:D] quella giornata a SMdlM è stata veramente spettacolare...come saprai vado da parecchi anni sempre in quei giorni, ed è frequente trovare un sole ..e l'aria così nitida da lasciare a bocca spalancata[:0] La Camargue è la Camargue...
Che dire....forse...anche il fotografo...oppure la carioletta di macchinetta che usa...!![^][^][:D]
Diciamo che ci vuole : luce giusta, carioletta decente (ma nulla di particolare), un pò di visione fotografica, ed infine un sw per scaricarle che non tralasci bit per la strada e con le impostazioni giuste[;)]
Ma si.....la tecnica lasciamola ai tecnici[:D][:D]noi continuiamo a sognare!!id="brown">
Particolare....id="blue">
A dopo Laro