dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
A dopo Laro
>>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] bravo il fotografo, ma prima o poi ci dici che carioletta usi [;)][;)]
Messa a fuoco e profondità di campo eccezionali
Io scarico direttamente da SD e non penso di perdere qualcosa, i tuoi segreti mi interessano [:D][:D][:D]
ciao
Alexid="size3">id="blue">
Ultima vigna a Montmartre.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Panorama su Parisid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
e per i meno sportivi, con questa si evitano le (famose) scalinateid="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
particolare di una delle statue equestre (a gouche) davanti il Sacro Cuoreid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Portone in bronzo della chiesa di Saint Pierre de Montmartreid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Notre-Dame de Montmartre; all'interno di Saint Pierreid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
[/img]
Gargouille a Notre-Dameid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
attrezzata si SMdlM merita.
Ps ...visto che ci sono anche le nuvolette?![^]id="brown">
Laro quote:Originally posted by CatarVoyageur .......e per i meno sportivi, con questa si evitano le (famose) scalinateid="size3">id="red">...... >> Sì, se funziona||| L'anno scorso, era ferma e piantonata dalla Gendarmerie, avevano tentato di forzare le porte. E noi eravamo giunti sin lì a piedi da Port de Mailot [xx(][xx(][:(] Ciao P.S Errata corrige[:D] era il 2007, scusate principio di ALZ..... spero prorpio di no[:D]
tp://i41.tinypic.com/wqvtjk.jpg "> Pasteur
quote:Originally posted by Carlo>
La casa di un grande francese Louis Pasteur >
Qausi Ramazza... questa è la casa dove è nato [:D][:D][:D]
Ciao quote:Originally posted by Vespa49> Grande Vespa[:D][:D][:D] P.S. : adesso però aspettiamo la casa di Parigi[;)]
quote:Originally posted by Carlo> Qausi Ramazza... questa è la casa dove è nato [:D][:D][:D] Ciao
>
quote:Originally posted by Carlo> Scommettiamo su chi ce l'ha..... [:D][:D][:D] Sono sicuro che pensiamo tutti alla stessa persona [:D][:D]
quote:Originally posted by Vespa49> Grande Vespa[:D][:D][:D] P.S. : adesso però aspettiamo la casa di Parigi[;)]
quote:Originally posted by Carlo> Qausi Ramazza... questa è la casa dove è nato [:D][:D][:D] Ciao
>
>
quote:Originally posted by Vespa49> Non so perchè[:I] ma anche a me viene in mente una persona a caso[:D]
quote:Originally posted by Carlo> Scommettiamo su chi ce l'ha..... [:D][:D][:D] Sono sicuro che pensiamo tutti alla stessa persona [:D][:D]
quote:Originally posted by Vespa49> Grande Vespa[:D][:D][:D] P.S. : adesso però aspettiamo la casa di Parigi[;)]
>
>
>
eur...spero che mi perdoniate [:D][;)]
Bonne Nuitid="brown">
Laro
Mory[:X][:X][:X]id="purple"> quote:Originally posted by Carlo> buona giornata a tutti. Vi devo deludere non ho la foto della casa parigina di Pasteur!!! che ci volete fare, non si può fotografare tutto, sarà per la prossima volta.
quote:Originally posted by Vespa49> Non so perchè[:I] ma anche a me viene in mente una persona a caso[:D]
>
>
>
>