CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
370 20 20582
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 16/05/2009 alle: 07:39:05
SMdlM oggi, al contrario del solito, sono al lavoro (1/2 gg). magari ci si sente in mattinata.id="brown"> Laro
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 16/05/2009 alle: 09:07:39
Buon giorno a tutti dall'A/A di Ligny en Barrois. GPS 48.68782N - 5.31943E Sosta gratuita, con scarico grigie e nere. Carico acqua 100lt/50 min 220 2€ Rocco
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 16/05/2009 alle: 09:19:12
Ciao Rocchissimo, Ho guardato il tuo profilo con i tuoi interventi, certo che anche tu a Francite..sei messo bene!![:D][:D]id="brown"> Laro
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 16/05/2009 alle: 10:11:26
quote:Originally posted by Laro
Ciao Rocchissimo, Ho guardato il tuo profilo con i tuoi interventi, certo che anche tu a Francite..sei messo bene!![:D][:D]id="brown"> Laro >
> Beh, si fa il possibile. Nella nostra vita da camperisti (da ottobre 2007) abbiamo fatto 4 viaggi all'estero, dei quali 4 in Francia...[:D][:D][:D] Indubbiamente nella scelta hanno pesato in maniera fondamentale 2 fattori: la mia più che buona conoscenza della lingua francese e... Eurodisney (abbiamo tre bimbi/e dai 3 agli 8 anni). I nostri amici ormai ci prendono in giro quando gli diciamo che stiamo partendo per dove. Della Francia, ovviamente, ci affascinano tantissime cose, molte delle quali sono un po' una malattie comune a tutti quelli che frequentano questo 3D. Complimenti a te per i bellissimi scatti e per i tuoi "fiorellini".. Rocco
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 16/05/2009 alle: 10:23:28
quei giorni in cui la Francite si riacutizza , ma a differenza di altre malattie , noi questa non la curiamo , ma cediamo e...pensiamo alla prossima meta[:D] Carlo e Marina Cours Mirabeau ad Aix en Provence
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 16/05/2009 alle: 11:27:20
Rieccomi, tra una chiacchera e l'altra, ho trovato il tempo di ....chiacchierare anche qui..[:D] Rocchi... 4 su 4 ....è una media ...da FRANCITE ACUTA!![:D][:D] La cura? Postare, postare e ripostare click che parlano Francese!![;)] Carlo, Avresti la pazienza di preparami almeno 5-10-100-1000 cose da non perdere in Borgogna fino al 2 Giugno[:)][:D][:D]???, Venerdì 29 verso le 22,00 dovrei trovarmi sulla diga del Moncenisio. Prima sosta dove? etc.. Grazie Laro & C. id="brown">
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 16/05/2009 alle: 12:15:38
Rieccomi, tra una chiacchera e l'altra, ho trovato il tempo di ....chiacchierare anche qui..[:D] Rocchi... 4 su 4 ....è una media ...da FRANCITE ACUTA!![:D][:D] La cura? Postare, postare e ripostare click che parlano Francese!![;)] id="brown"> >
> Va bene, mi curo[:D][:D][:D] La cattedrale di Senlis (Oise). Esterno

Modificato da Rocchissimo il 16/05/2009 alle 12:22:37
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 16/05/2009 alle: 12:17:33
La cattedrale di Senlis (Oise). Interno Rocco
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 16/05/2009 alle: 12:20:19
Il paese di Senlis (Oise) Rocco
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 16/05/2009 alle: 15:59:15
Rieccomi, tra una chiacchera e l'altra, ho trovato il tempo di ....chiacchierare anche qui..[:D] ........................ ................................. Carlo, Avresti la pazienza di preparami almeno 5-10-100-1000 cose da non perdere in Borgogna fino al 2 Giugno[:)][:D][:D]???, Venerdì 29 verso le 22,00 dovrei trovarmi sulla diga del Moncenisio. Prima sosta dove? etc.. Grazie Laro & C. id="brown"> >
> Noi ci passeremo questa estate. Ne sento tanto la mancanza. A causa della frana in fraz. Bar l'anno scorso ho fatto il Monginevro ma non mi ha dato le stesse emozioni che provo quando arrivo sulla diga del Montcenis. Sigh sigh ancora ci sono mesi...... Alex p.s.: Carlo aspetto anch'io i tuoi suggerimenti. Laro se ancora non li hai visitati ti potrei suggerire tra i luoghi meno rinomati: St. Fargeau, Semur en Auxois, Tournusid="size2">id="blue">
18
Rider 1200
Rider 1200
28/02/2008 31
Inserito il 16/05/2009 alle: 19:48:05
Ciao A tutti, visto l'argomento c'è qualcino che mi vuole consigliare delle mete in Normandia e Bretagna con due bambini di 4 e 2 anni? Primo viaggio all'estero con il camper e tutti insieme. Ciao e grazie
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 16/05/2009 alle: 20:34:41
BUONASERA GENTE COME VA?id="purple"> ma che belle alcune foto, non so perchè ma ho una qual certa propensione alle navate, colonne capitelli, altari, che unito il tutto alla passione di Fra per il medioevo ed il gotico...potevamo non ammalarci di Francia???? leggendo rocchissimo, devo dire che gli si può tranquillamente fare la fidelity card...come alla coin[:D], ma qui a FMA, credo che più o meno siamo tutti sulla stessa barca, noi abbiamo fatto Parigi in aereo,2002 o 2003 un pezzo di costa azzurra in macchina,2004 poi il primo periplo di Francia in Camper,nel 2006 poi Avignone,Albi, Tolosa Lourdes e varie nel aprile 2007, poi bretagna e normandia agosto 2008,costa azzurra settembre 2008, e spero con tutto il cuore, ferie autorizzate permettendo, di essere anche io per il 29 no, ma sicuramente per il 30 corrente mese, oltre confine per il ponte del 2 giugno...destinazione forse Gorges Verdon,forse Nizza e cittadine mancanti della costa e della provenza!!!!bah! staremo a vedere! [^]!!!!!!!!id="teal">Quindi avanti tutta che per settembre questo forum,lo fondiamo di foto!!!!![;)][;)][;)] Ora scorcio di Tolosa e per finire....... per ridere un pò...ET VOILà....LA S.CE.M.A è QUà!!!Ogni tanto mi par giusto ricordare a tutti quelli che entrano pensando sia un topic serioid="purple">[8D].....CHI è COLEI CHE L' HA IDEATO!!![:D][:D][:D] (chiedo scusa per la "rumenta" poco francese[:o)][:I][:I]) ps per Rider 1200, provate a vedere alcuni diari di bordo da chi come voi ha bimbi piccoli, o vi consiglio di aprire un topic, sicuramente riceverete moltissime notizie,io potrei indicarvi i classici Mont Saint Michelle, gli enclos Parroissiaux, varie scogli, scoglietti, fari ecc, ma forse (magari sbaglio) volete delle mete + a misura di bimbo piccolo?dateci altri indizi, vediamo se posso e possiamo consigliarvi per il meglio![;)] buona serata a tutti, a domani.id="purple"> Mory
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 16/05/2009 alle: 21:06:51
o di Borgogna , già visto altre volte , ma sempre piacevole : l' Hotel Dieu a Beaune. Carlo e Marina Laro , stiamo meditando sulla tua richiesta : la meditazione è necessaria , perchè di getto sono venute fuori un sacco di cose da vedere e in quattro giorni sarebbe proprio dura . Il suggerimento di Alex è giustissimo , perchè c'è una Borgogna fatta di luoghi poco conosciuti che è veramente incantevole e le località che ti ha suggerito ne fanno sicuramente parte .[;)]
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 16/05/2009 alle: 21:23:34
e da FMA, pare più da MAF (Mortacci Alla Francia!!)...[:D][:D] A parte gli scherzi, si vede che sprizzi gioia d'oltralpe persino dgli occhi!! Oggi abbiamo lustrato dall'esterno il nostro Willy...come scodinzolava!![:D] Pare uscito or ora dal Concessionario, tutto profumato!![:D] Insomma, bello e pronto per la Borgogna. Alex, la Borgogna non ho avuto il piacere di visitarla, solo di passaggio da est ad ovest..purtroppo. Speriamo che 3-4 gg possano bastarci per visitare qualche paesino caratteristico...pensiamo che anche dovessimo fermarci tre giorni in un'area qualsiasi di qualsiasi borgo Borgognese (si dice così ?), ne valga la pena...come per tutta la Francia. Qualsiasi dritta è ben accetta, intanto metto da parte i tuoi paesini!! Per ora rilassiamoci con una panoramica sul forte Vauban di Briançon id="brown"> Ps Carlo, ho visto edesso il tuo post...voi iniziate di snocciolare paesi e borghi, poi faremo una piccola cernita (abbiamo ancora qualche giorno..)[:D][:)][;)] in ogni caso...male che vada, ci fermeremo da mia cugina a Dijon..[:D][:D][:D]id="brown"> Laro

Modificato da Laro il 16/05/2009 alle 21:28:59
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 16/05/2009 alle: 22:03:36
Purtroppo per noi abitando a Firenze la Francia per un ponte di 3-4 giorni inizia ad essere impegnativo, cmq dal '95 ad oggi siamo passati dalla Borgogna minimo minimo 7-8 volte. Volente o no è qusi strada obbligata. Per prenderne note mi sento di suggerirti le seguenti cittadine/borghi: Auxerre Beaune Dijon Mâcon Sens Autun Chalon-sur-Saône Nevers Chablis Château-Chinon(Ville) Tournus Semur-en-Auxois Toucy Vezelay e... qui potrai trovare una lista lunga dei paesi più belli della Borgogna

http://www.france-voyage.com/it/

Ciao e buon studio Alex

Modificato da Olivia2006 il 16/05/2009 alle 22:14:24
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 16/05/2009 alle: 22:57:47
Aggiungo alla lista[;)] Grazie e a domanid="brown"> Laro
17
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 17/05/2009 alle: 00:59:04
ciao a tutti. scusate la prolungata assenza, ma ho ancora problemi di famiglia, però tutti i giorni rubavo due minuti per leggervi. bravi.[:)][:)] auguri mory, scusa x il ritardo. bassa marea nei pressi di trebeurden raccolta vongole, ottime io mi sono unita ad una famiglia toscana a la sera ho fatto un'ottima spaghettata non mi ricordo, cmq versola strada x plougasnou plougasnou, punta di >primel tregastel, queste foto le abbiamo scattate dopo le 20,30 e le persone iniziavano a fare il bagno perchè prima c'era brutto tempo, cmq era freschetto idem pointe de primel bonne nuit sabina
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 17/05/2009 alle: 10:03:06
buon giorno a tutti!id="purple"> Oggi anche noi andiamo a far visita ed a fare dei piccoli lavoretti alla nostra "Moci" la nostra a differenza di "Willy" di Laro, non scodinzola, ma sorride con gli occhi..ops... coi fanali! ogni volta che ci vede!!!![;)][:o)sarà il vecchio ducato(quello nuovo, mi sembra che h la "scuchia", o il broncio, che vi devo dire, ma a me dà proprio questa impressione!!!![:X][:X][:X][:X] Ah! proposito la mia ormai è in età da matrimonio....le ho sempre detto di puntare in alto, di fare amicizia con quelli grandi e potenti, ma lei, mi ha sempre risposto che le basta anche un mezzo umile, purchè sia francese..........Laro il tuo quanti anni ha?Li vogliamo far conoscere? pensa che bello ci rendono nonni di tanti piccoli caravan!!!![:D][:D][:D][:D] (giuro che ho fatto colazione solo col the[8D]) Ed ora le famose CASE POPOLARI CHE LO STATO FRANCESE METTE A DISPOSIZIONE AI + DISAGIATI, EXTRA COMUNITARI, CITTADINI AGLI ARRESTI DOMICILIARI ECC![:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D] ......................................................... ...............................................hi hi hi Buona domenica a tutti ci si ritrova nel proseguo della giornata, grazie a Saab per gli auguri!id="purple"> Mory
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 17/05/2009 alle: 10:17:37
ttp://i43.tinypic.com/20tnktf.jpg ">go la Voie Verte , ma soprattutto con la folla di Ferragosto. Carlo Laro , c'è posta per te e una nota per tutti i golosi e le golose : a Cluny c' è la Chocolaterie Germain , devastante per la linea , ma meritevole di ogni attenzione . Solo per gli occhi www.chocolaterie-germain.fr

Modificato da Carlo il 17/05/2009 alle 10:23:10
17
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 17/05/2009 alle: 14:51:57
ciao carlo, ho guardato nelle mie foto fatte a Cluny, ma non ho trovato la Chocolaterie, anche perchè quando siamo arrivati era già tutto chiuso, erano aperti solo ristorsnti e bistro Dove si trova esattamente? ciao. st pol de leon a più tardi, ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
Oggi alle 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
Oggi alle 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
Oggi alle 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Costa Smeralda.
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
Oggi alle 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
Ieri alle: 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
Ieri alle: 18:57
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
Ieri alle: 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Ieri alle: 14:00
Viaggi all'estero
Sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Ieri alle: 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Ieri alle: 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie Hymer 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Ieri alle: 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Ieri alle: 10:21
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link