quote:Originally posted by gattaribelle> Posso rispondere? Si io ho acquistato un riduttore con l'attacco GPL da autotrazione, ed avvitandolo sulla mia bombola italiana, riempio le bombole al distributore ed il gioco è fatto, in Italia ovviamente è vietato, ma in francia è di prassi. Saluti e buona strada sur la France. Ciau ne!!!
[quote]Originally posted by msgs
Sto programmando un giro durante il periodo natalizio. Ho una domanda: in caso di esaurimento delle bombole del gas e dato che le bombole francesi sono diverse, come si fa? Grazie in anticipo per le risposte. Saluti, Mario Le puoi acquistare da loro...devi solo far cambiare l'attacco ad un idraulico...poi, prima di uscire dalla francia le restituisci e ti ridanno la caparra. Ciao[:)] >
quote:Originally posted by saabturbo> Ciao Sabina la Chocolaterie Germain di Cluny è in centro e precisamente in Rue Lamartine 25 di fronte all'agenzia immobiliare Sotheby's . Probabilmente non sei passata per quella via , perchè Germain ha più di una vetrina . Peccato , perchè noi abbiamo fatto una tappa gustosa e ...dispendiosa[;)][;)][;)] Carlo
ciao carlo, ho guardato nelle mie foto fatte a Cluny, ma non ho trovato la Chocolaterie, anche perchè quando siamo arrivati era già tutto chiuso, erano aperti solo ristorsnti e bistro Dove si trova esattamente? ciao >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Buona sera a tutti, come si dice in questi casi? RAMAZZA! Anzi, se mi consentite io direi BALAISEid="blue">id="size3">
buon giorno a tutti!id="purple"> Oggi anche noi andiamo a far visita ed a fare dei piccoli lavoretti alla nostra "Moci" la nostra a differenza di "Willy" di Laro, non scodinzola, ma sorride con gli occhi..ops... coi fanali! ogni volta che ci vede!!!![;)][:o)sarà il vecchio ducato(quello nuovo, mi sembra che h la "scuchia", o il broncio, che vi devo dire, ma a me dà proprio questa impressione!!!![:X][:X][:X][:X] Ah! proposito la mia ormai è in età da matrimonio....le ho sempre detto di puntare in alto, di fare amicizia con quelli grandi e potenti, ma lei, mi ha sempre risposto che le basta anche un mezzo umile, purchè sia francese..........Laro il tuo quanti anni ha?Li vogliamo far conoscere? pensa che bello ci rendono nonni di tanti piccoli caravan!!!![:D][:D][:D][:D] (giuro che ho fatto colazione solo col the[8D]) Ed ora le famose CASE POPOLARI CHE LO STATO FRANCESE METTE A DISPOSIZIONE AI + DISAGIATI, EXTRA COMUNITARI, CITTADINI AGLI ARRESTI DOMICILIARI ECC![:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D] ......................................................... ...............................................hi hi hi![]()
Buona domenica a tutti ci si ritrova nel proseguo della giornata, grazie a Saab per gli auguri!id="purple"> Mory >
[:D][8D][:D][8D][:D]
.
ora devo stirare, se riesco vi scrivo dopo.
ciao
ciao
ultimo calvario a St Thegonnec, credo sia il più fotografato,
anche qui tanta pioggia e si vede, di fronte c'è un bel negozio di souvenirs con un signore gentilissimo a vendere ed un sottofondo di musica celtica molto rilassante
ciao
e adesso veramente buona notte
sabina
buona giornata a stasera!
Mory[:X]
quote:Originally posted by Olivia2006> su questa spiaggia in una serata di forte vento la sabbia mi levigò la faccia
Spiaggia di Carteret...... concentrato di tecnica, natura ....amore [:D][:D][:D][:D]id="size2">id="blue">>
Beziers
Narbonne
Capestang
Qui ci vado a nozze [:D] [url]http://www.catarvoyageur.it/la_cassoulet_di_castelnaudary.htm
3° piano della Tour
le 7 chiuse di Fonserannes (erano 9)
Le Somail quote:Originally posted by Francesco e Morena> Smack, smack, smack![:I][:I][:I]id="purple">id="size2"> Marinaid="size2">
e per la gioia di Marina: buona giornata a stasera! Mory[:X] >