Simpatica, vero?[:D][:D][:D]
ramente di atmosfera le altre.
....Visto che siamo in tema, una delle mie ultime pose-B da Sisteron.
A domani, Bonne Nuitid="brown">
Laro
E con questa bonne nuit
Roccoid="navy">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
A domani, Bonne Nuitid="brown">
Laro
>>
Complimenti vivissimi per queste notturne. Anche gli altri scatti sono notevoli, hanno un ottimo contrasto.id="navy"> quote:[i]Originally posted by Francesco e Morena: ps per cartav!noi invece ci siamo stati....caliamo un velo pietoso...di giorno è un bellissimo campeggio, e per fortuna non c'è l' obbligo del naturismo completo, quindi tutto ok, devo dire che la loro libertà anche sessuale ci fa vivere decisamente meglio rispetto a volte al falso e pericoloso bigottismo in Italia, che poi cela spesso atrocità di ogni sorta e genere....preferisco certe libertà...certi azzardi...forse ed aggiungo forse se sono meno repressi, si abbassa il tasso dei pedofili!(ripeto mia opinabilissima opinione)Comunque viceversa di notte tale posto si trasforma in un tr..iaio micidiale ed alle soglie del redicolo! Mi spiace ma non essendoci un freno alla decenza umana quello che poteva sembrare naturale, o anche piccante per chi non lo capisce o accetta, diventa trash! difficile da spiegare, chi c'è stato sa a cosa mi riferisco! IO lo sconsiglio! a dopo!bacetti Mory >>id="size1"> Concordo pienamente con quanto dici. Per quanto ne sò le Cap d'Agde, per la parte "villaggio naturista" è prettamente per famiglie con tanto di prole al seguito, proveniente da ogni dove. Ho letto di varie ordinanze delle autorità del posto ed articoli di associazioni naturiste che lamentavano proprio la difficile convivenza con la popolazione trasgressiva che, a sua volta, fa da traino ad un'altra tipologia, quella dei "disordinati psichici" che rendono la spiaggia nè più nè meno come la nostra Capocotta. Noi abbiamo passato 15 giorni in un appartamento, usato come base per escursioni nell'entroterra, dalle parti della plage di Roquelongue. 15 giorni stupendi tra spiagge bianche e semideserte e capatine in quel di Carcassonne, Beziers, Rennes les Chateau e tanti altri borghi, marinari e non. Una vacanza da consigliare.
e questo non è nulla, mi piace troppo quando fanno delle casette, delle staccionate, dei muretti e dietro ci semi-nascondono due o tre mini cassonetti...che magari servono tutto un palazzo????[:0]....mi viene da pensare vista la ridotta capacità del cassonetto che non solo tutti fanno la raccolta differenziata e vien da se che le cose divise, schiacciate, ecc, occupano meno, ma mi sorge anche il dubbio che da loro i cassonetti vengono addirittura S V U O T A T I!!!!![;)][:(][:o)][|)][V][:D]non so se ridere o piangere...fate voi.....
ed ora proseguiamo con un angolo di Camargue, ma non ricordo dove!
ps per Kay...forse il tuo messaggio subliminale era:fammi sapere dove vai in vacanza che mi organizzo perchè mi avanzi un mojito???[8D][8D][8D][:D][:D]
Mory quote:Originally posted by Francesco e Morena .... ps per Kay...forse il tuo messaggio subliminale era:fammi sapere dove vai in vacanza che mi organizzo perchè mi avanzi un mojito???[8D][8D][8D][:D][:D] Mory >> No, era fammi sapere dove vai così c'è solo una nuvola di fantozzi che mi segue ;P Non vorrei dire boiate, ma la foto del maneggio in camargue mi pare quasi familiare o simile a quelli che ci sono verso le groi du roi...o sono solo rintronata e il maneggi che ci sono lungo la strada dei campeggi hanno semplicemente la staccionata con due cavallini stanchi legati
tp://i42.tinypic.com/6yfo1f.jpg ">stress lavorativo, mi congedo con due immagini d'interni dall'Alsazia.
Meditative e rilassanti. id="brown">
Bonne Nuitid="brown">
Laro
acbuona notte mamma Francia, aspettami perchè tra pochi giorni torno a respirarti, ad ammirarti, a gustarti, ad accarezzarti....aspettamiid="orange">!!!![:X]
ps Gattina stasera t'ho bugerata per la buona notte!!!![;)][^]
a domani
Mory