tp://i42.tinypic.com/2wn0j2t.gif ">tp://i42.tinypic.com/2wn0j2t.gif ">tp://i42.tinypic.com/2wn0j2t.gif ">tp://i42.tinypic.com/2wn0j2t.gif ">tp://i42.tinypic.com/2wn0j2t.gif "> in certi casi, potrebbe diventare irreversibile!!
Non conosco la canzone...mi pare quella che hanno parafrasato anche col Berlusca..."SinceriTU'"....
Comunque ...complimenti..sei pronta per hôpital!!!id="brown">
Laro
quote:Originally posted by Laro .... Non conosco la canzone...mi pare quella che hanno parafrasato anche col Berlusca..."SinceriTU'".... >> Cerca su Youtub fatalità dei gemboy ghghghghgh è molto meglio di quella per Silvio ehhehe
A STASERA (forse)
Mory[:X]
Il lot
Anche stasera poco tempo e tanta stanchezza.. buonasera e.. caontemporaneamente buonanotte
i mandiamo la bonne nuit con uno dei nostri personaggi preferiti ...naturalmente francese!
Carlo e Marina
mento del riposo.
Da Gordesid="size3">id="brown">
Bonne Nuitid="brown">
Laro
quote:Originally posted by Francesco e Morena ... A casa mia sono arrivate da qualche giorno...e senza essere invitate le famose zanzare di Orbetello[:D]eh si siccome sono solo loro quelle capaci di farmi bolle come mandarini e curarle solo col cortisone, deduco siano zanzare toscane!... >> Ti raccomando le zanzare tigri del Mugnone!!! Manco in inverno muoiono ste tr..e!! [:(][:(][:(][:(] [:)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Bonne Nuitid="brown">
Laro
>>
beh allora
Eh si si avvicinano sabato e domenica.....dove il maritino mi sta in casa, mi si rilassa un poco e si possono riprendere discorsi tabù in settimana di camper, di vacanze e simili.....!!!Domani poi andiamo a cambiare le gomme della nostra piccola sono contenta per lei, ma un poco meno per il nostro portafigli[B)][|)]id="teal">ah proposito di vacanze ed affini, mi è piovuta tra le mani[:D][:D][:D]....la guida France passionid="purple">qualcuno avrebbe la pazienza, il tempo e buona memoria per consigliarmi, anche via mail, alcuni tra i tanti menzionati,ma quelli da voi provati e che mi consigliereste?????!!!![:I]
A leggerli sono un pò come i campeggi, tutti sembrano ok, poi qnd ci vai, il panorama, la reale tranquillità,ecc è tutta un' altra cosa.
Per questa estate mi piacerebbe se avrò modo di fare la mia prima esperienza France Passion,al sud, mi garberebbe tanto anche provare prodotti tipici del luogo, assaggiare che sò il loro famoso pistou, le Melon Cavaillon il loro famoso olio, e cosa fondamentale.....tenete presente che ci piace il vino id="teal"> rossoid="red"> e rosatoid="pink"> ![:p][:p][:p][:p]
grazie in anticipo
vi lascio con un grazioso palazzo di Nizza,
buona giornata
Mory[:X]
quote:Originally posted by nemesis46>
salve a tutti,ho deciso ad agosto di passare una ventina di giorni a BREST , visto che abito a torino dovrebbe venirmi facile e comodo arrivarci,mi hanno detto che sono bei posti,vorrei solo sapere se qualcuno di voi conosce camping o aree attrezzate x il camper. grazie saluti SALVATORE >
http://www.campingcar-infos.com...
http://www.airecampingcar.com/a...
quote:Originally posted by nemesis46> Se ben ricordo dal singolo giorno passato lo scorso anno per il tour il parcheggio ufficiale è al porto, del tutto inadatto per passarci 20 gg filati. [url] http://airecampingcar.com/aire_camping_car_gps.php/1427-Brest Fossi in te cercherei un camping. Con santo google già ne ho visti di belli [url] http://www.google.com/search?q=camping+brest n.b.: Io soggiornai in un'AA temporanea creata appositamente per il tour presso il campo sportivo Certo che se invece che brest città pensi alla regione circostante, allora si apre un universo ... centinaia di AA disponibili.
salve a tutti,ho deciso ad agosto di passare una ventina di giorni a BREST , visto che abito a torino dovrebbe venirmi facile e comodo arrivarci,mi hanno detto che sono bei posti,vorrei solo sapere se qualcuno di voi conosce camping o aree attrezzate x il camper. grazie saluti SALVATORE >
quote:Originally posted by nemesis46> puoi trovare le aree che ti interessano anche su
www.campereavventure.it
,aggiornate al giugno 2009, e stampare solo quelle della/delle regioni che ti interessano. gioannibg
a dx del camping![:D][:D][:D]
buo pome a tutti
Mory