quote:Originally posted by Laro> Grazie Laro, ... mi dispiace, ma anch'io sono di partenza per un WE S Stefano d'Aveto, da lì per vedere il mare dovrò salire sul Maggiorasca (1800 msl).[:)] Sì il mare è simile, ma quello di Genova e provincia (di levante almeno) ha qualcosa in più........ la sporcizia.[xx(][:(] Ciao
Buon pomeriggio FMA Purtroppo, come già saprete, non ho tantissimo tempo a disposizione per chiacchierare on-line....lo faccio sin troppo in diretta![:(] Aspetto con ansia le 19,00....per avviarmi verso un We di mare! Vespa, sarò dalle tue parti sin da stasera! Se domani non sai che fare...(lo dubito), ho una bella bottiglia di Rosè della Cote du Rhone...in frigo!! Ed anche se non siamo in Francia...il mare è moooolto simile![:)] Saluti id="brown"> Laro >
Ponendosi con le spalle sotto l'incavo di SX e spingendo forte, si riesce a far muovere li masso che è qualche decina di tonnellate.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Carlo
>>
Buon .............. Rifornimento [:D][:D][:D][:D] aspettiamo per vedere
Ciao[;)] quote:Originally posted by Laro> Grazie Laro..... per essere belle le mie foto gli manca la qualità che hanno le tue[;)]
Vespa Complimenti per il Tour e per come lo stai raccontando! Ti sto invidiando sempre più.[:)]id="brown"> Ciao Laro >
Mory[:X] quote:Originally posted by Francesco e Morena> buona giornata a chi è partito e a chi è rimasto. Sono qui sotto le fresche frasche, pensando a coloro che stanno squagliandosi la sole. Ho dormito benissimo al fresco anzi quasi freddo e senza muovermi da casa!!! buon w.e. giannibg
buon giorno a tutti,ed in special modo ai fma che non sono partiti, e stanno consumando corrente...anzichè benzina,[:D] dei loro ventilatori o condizionatori..in questa calda mattina di giugno![xx(] questa notte credevo d' esser vittima di una metamorfosi Kafkiana..... UN PESCE!!!!!!id="purple">In realtà era solo tanto tanto sudore....[xx(] un saluto dai bagni della croisette![^] Mory[:X] >
Vari mezzi di locomozione e...
Due cavalli ed una... orsetta
Buona sera a tutti[;)]
Non so da dove ci venivano...ma calcolando che la targa non era francese....ancora mi chiedo se sia possibile che abbiano fatto tutti quei km (fino a Cannes!)di autostrada con quella simpatica scatolina bleu[:0][:0]???id="green">Buona domenica a tutti a stasera!!!!!
Mory[:X]