attiniere di Carlo, Kalagi, e Jeanky,
Buon pomeriggio sempre dalla Provenza.id="brown">
Laro
Nottataccia, ieri ho sudato sulla metro...e questa notte,la mia cervicale, mi "bussava"...che carina[:(!] quindi alle 4 ero in giro ad aspettare che l' aulin, mi facesse effetto[xx(]
Ora va meglio, ma mi sa tanto, anche se ormai è tardissimo, che un oretta a 4 di bastoni sul letto...me la faccio[:I][:o)]
Ps1 Per Olivia, kay e buc..ops! fiorentini vari[8D]da mercoledì/giovedì, sono a Pisa,per tutto il mese.... se vi dovesse capitare che passate di là,mi prendo volentieri un caffè con un fma[^][:X]id="purple">
ps2 PER I LARO, HO VISTO LA VOSTRA LAVANDA ALLA PAG. DIETRO...[:0][:0][:0][:0]MA CHE BELLA!!!!!!!le mie oltre a non essere originali, vanno tutte da una parte o verso il basso...bah?[|)][B)]id="green">
a dopo baci a tutti
Mory
[/img]
Laro quote:Originally posted by Francesco e Morena> X Mory Tanto x continuare a mettere il dito nella piaga ... Le orsette sono le mie.... Stefano[;)][;)]
Un Buona sera a tuttiid="purple">, in particolare alle orsette kalangine ed ai guardiani dei fari[:X] a dopo o a domani. Mory >
quote:Originally posted by vecchio orso> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Francesco e Morena> X Mory Tanto x continuare a mettere il dito nella piaga ... Le orsette sono le mie.... Stefano[;)][;)]
Un Buona sera a tuttiid="purple">, in particolare alle orsette kalangine ed ai guardiani dei fari[:X] a dopo o a domani. Mory >
>
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Francesco e Morena> Mory, Abbiamo già preparato la macchinetta del caffé [;)][;)][:D][:D] Quando vuoi, ma dammi prima un "coupe de téléphone", alle volte fossimo partiti per la Francia [:D] Ti mando via mail il mio indirizzo La Lavanda è bella quella di Jeanky, la mia è nei giardini intorno casa [:(][:(] però originale te lo assicuro [;)][;)] Ciao Alexid="size3">id="blue">
Un BUON POMERIGGIO id="purple"> a tutta FMA, da altri angoli di Nizza.................................. .......................................... Ps1 Per Olivia, kay e buc..ops! fiorentini vari[8D]da mercoledì/giovedì, sono a Pisa,per tutto il mese.... se vi dovesse capitare che passate di là,mi prendo volentieri un caffè con un fma[^][:X]id="purple"> ps2 PER I LARO, HO VISTO LA VOSTRA LAVANDA ALLA PAG. DIETRO...[:0][:0][:0][:0]MA CHE BELLA!!!!!!!le mie oltre a non essere originali, vanno tutte da una parte o verso il basso...bah?[|)][B)]id="green"> a dopo baci a tutti Mory >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> eccola la vespa per eccellenza [:D][:D][:D] vespa di Honfleur (già postata, ma ci sta bene)
lo so lo so si chiamano orsette....saranno di vecchio orso no????[^] Il saluto era generico...proprio per evitare di mettere fiori agli orsi, kalange a cespugli,olivie alle vespeid="size3">id="blue">, etc etc etc.....[8D]goiro che sono sobria!!!!![:D] Mory >
id="blue">id="size2">
id="size2">id="blue">
Sandraid="purple">