i buon'ora,
e tutto-a FMA
La lavanda di Valensole....ma da casa mia[:(].id="brown">
Laro
Olivia [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by Olivia2006> Mory, Non avevo letto bene [:(] Sarà difficile che passiamo da Pisa, comunque il nostro invito è sempre valido. Buona domenica Alex[;)][;)]id="size3">quote:Originally posted by Francesco e Morena> Mory, Abbiamo già preparato la macchinetta del caffé [;)][;)][:D][:D] Quando vuoi, ma dammi prima un "coupe de téléphone", alle volte fossimo partiti per la Francia [:D] Ti mando via mail il mio indirizzo La Lavanda è bella quella di Jeanky, la mia è nei giardini intorno casa [:(][:(] però originale te lo assicuro [;)][;)] Ciao Alexid="size3">id="blue">
Un BUON POMERIGGIO id="purple"> a tutta FMA, da altri angoli di Nizza.................................. .......................................... Ps1 Per Olivia, kay e buc..ops! fiorentini vari[8D]da mercoledì/giovedì, sono a Pisa,per tutto il mese.... se vi dovesse capitare che passate di là,mi prendo volentieri un caffè con un fma[^][:X]id="purple"> a dopo baci a tutti Mory >
>
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
class="img-responsive" src="https://i40.tinypic.com/wqu8t1.jpg">
jeanky[:)] quote:Originally posted by Olivia2006> ... me l'aspettavo[:D][:D][:D] Carlo
Buongiorno Carlo [;)][;)], Buongiorno a tutti FMA Ramazza [:D] Olivia [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> >
Giulioid="blue">id="Comic Sans MS">id="size4"> quote:Originally posted by kalagi> Complimenti Giulio, primo per le figlie, dopo per le foto del Montcenis Anch'io sono un grande estimatore di questo passo, luogo, lago ....come lo vogliamo chiamare [;)][;)] Spero che quest'anno abbiano rifatto la strada in località Bar, perché ci voglio passare. Il divieto era per mezzi larghi più di 2,30 se non sbaglio, il mio camper è 2,35 [:(][:(]
Passo del Moncenisio ................................. ................................. Giulioid="blue">id="Comic Sans MS">id="size4"> >
Alexid="size2">id="blue">
Giluio
ps dai un'occhiata qui:https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=52015&whichpage=2&SearchTerms=passo%2Cdel%2Cmoncenisio
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
(ho modoficato un poco i contrasti, perchè non si vedeva nulla..[:I])
Mory quote:Originally posted by kalagi> Ho visto il post.....qualche cm avanza[:D][:D][:D] In settimana dovrebbe darci una risposta anche Dani1967 Grazie Alexid="size2">id="blue">
Ciao Alex, io l'anno scorso ci sono passato tranquillamente con il mio camper, quasi senza fermarmi, per cui sono sicuro che con un pò di attenzione passa anche il tuo da 2,35Giluio ps dai un'occhiata qui:https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=52015&whichpage=2&SearchTerms=passo%2Cdel%2Cmoncenisio id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by profros> Bellissime foto, complimenti! Saremo per la prima volta in Provenza e nel Sud della Francia il prossimo Luglio.Vorremmo visitare Aix en Provence, Arles, Avignone, Aigues-Mortes, Carcassonne fino ad arrivare a Lourdes.Potresti darci qualche consiglio? Ad esempio, vale la pena caricare le bici? E' il caso di prenotare già da adesso il campeggio ad Avignone o altrove, visto che comunque ci sono molti parcheggi ed aree attrezzate? Noi siamo già stati a Parigi e la Francia c'est vraiment magnifique ma altri camperisti ci hanno detto che i furti ai nostri mezzi sono frequenti. E' vero? Certo di poter contare sul vostro aiuto, vi auguro Bonne Nuit[:)]
Buonasera a tutti. Le foto che vi ho mostrato sono dell'ultimo viaggio (2008) IN Provenza. Ho trovato una regione incantata; si ha spesso l'impressione che il tempo si sia fermato, lasciando delle atmosfere incantate come negli anni 60. In verità ci ero già stato all'inizio degli anni 80 in moto ma evidentemente l'occhio con cui l'avevo vista allora non era quello di oggi, senz'altro più critico ed attento. Ritengo che la Provenza è una delle regioni francesi tra le più deliziose e fruibili per i camperisti. [:)] >