CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
429 20 20582
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 29/06/2009 alle: 18:15:43
quote:Originally posted by ondablu
quote:Originally posted by profros
Buonasera a tutti. Le foto che vi ho mostrato sono dell'ultimo viaggio (2008) IN Provenza. Ho trovato una regione incantata; si ha spesso l'impressione che il tempo si sia fermato, lasciando delle atmosfere incantate come negli anni 60. In verità ci ero già stato all'inizio degli anni 80 in moto ma evidentemente l'occhio con cui l'avevo vista allora non era quello di oggi, senz'altro più critico ed attento. Ritengo che la Provenza è una delle regioni francesi tra le più deliziose e fruibili per i camperisti. [:)] >
> Bellissime foto, complimenti! Saremo per la prima volta in Provenza e nel Sud della Francia il prossimo Luglio.Vorremmo visitare Aix en Provence, Arles, Avignone, Aigues-Mortes, Carcassonne fino ad arrivare a Lourdes.Potresti darci qualche consiglio? Ad esempio, vale la pena caricare le bici? E' il caso di prenotare già da adesso il campeggio ad Avignone o altrove, visto che comunque ci sono molti parcheggi ed aree attrezzate? Noi siamo già stati a Parigi e la Francia c'est vraiment magnifique ma altri camperisti ci hanno detto che i furti ai nostri mezzi sono frequenti. E' vero? Certo di poter contare sul vostro aiuto, vi auguro Bonne Nuit[:)]
>
> Ti leggo solo ora, ogni tanto qualche post mi sfugge. Bici. In zona Camargue puoi benissimo usare le bici (vento permettendo) mentre ad Avignone il camping e le aree di sosta sono proprio fuori le mura e non credo ti servano. Non credo ci sia bisogno di prenotare il camping a Avignone. Per Aix en Provence ti consiglio solo la sosta diurna nei pressi della stazione SNCF. Ci sono aree di sosta intorno alla città distanti dai 10 ai 15 km. Arles idem, c’è il camping Les Rosiers con bus per il centro città (consigliato) campeggio Aigues Mortes c’è l’area sosta al di là del canal di fronte alla città. Procurati moneta l’ingresso ha la sbarra. Accertati della disponibilità di spazio prima di entrare Carcasonne diversi parcheggi a pagamento vicino alle mura. Quando arrivi in città segui per La Citè ed arrivi agevolmentesotto le mura. Diversamente giri a vuoto per un giorno. Quanto ai furti la maggior parte dei casi si verifica sulla costa, ma occorre sempre molta attenzione e non cacciarsi in situazioni poco sicure. Se hai tempo sul percorso Carcassonne>Lourdes scegli la nazionale che porta a Foix-St Girons-St Gaudens, Tarbes e Lourdes strade tranquille (qualche centinaia di rotonde) e nessuna preoccupazione per la sosta notturna in tante aree e parcheggi. Ciao giannibg
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 29/06/2009 alle: 18:25:37
quote:Originally posted by Zuppetta
salve a tutti, quest'anno vorremmo fare un viaggio in francia, abbiamo due bambine di 4 anni e 2 mesi. Ci interesserebbe un itinerario nel sud della francia dove poter fare n po' di mare ma vedere anche località interessanti. Inoltre abbiamo bisogno di evitare la soste libera, sia per le esigenze delle bambine sia perchè la scorsa estate siamo stati deribati del nostro camper e di tutto ciò che conteneva e ancora dobbiamo riprenderci dal trauma...[:D] avete qualche suggerimento??? ci interesserebbe magari qualche consigli anche sulla zona dei castelli che la mamma (IO!!!) gradirebbe più del mare!!! la nostra disponibilità in termini di tempo è circoscritta alle prime tre settimane di agosto... grazie a tutti >
> comprendo benissimo il tuo stato d’animo e quindi se vuoi evitare di metterti a disagio emigra dalla costa mediterranea praticabile, nella stagione estiva, solo in campeggi (visto cosa ti è successo). Castelli della Loira molto più soft, più attraenti e per arrivarci hai un mare di località da vedere. Se tu specificassi da dove parti potremmo darti più indicazioni. Siamo in tanti e più consigli meglio è. Ciao
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 29/06/2009 alle: 18:27:11
salve a tutti, quì da me tuona....e goccioloni[:0]ma io l' ho fregato, perchè ho raccolto tutti i panni!!!!![:o)] Comunicazione di servizio: Ho sperimentato di persona e sembra funzioni,un' anti zanzara fatto in casa:id="orange"> -prendete una decina di belle foglie di basilico altrettante di mentuccia romana,(quella per il mojito)[8D](o una bustina di menta piperita) le mettete a bollire diciamo un due bei bicchieri di acqua, fate bollire per 10 minuti, poi lasciate riposare e filtrate. Aggiungete 10gocce di olio essenziale di tea tree oil

http://www.lerboristeria.com/te...

io lo conosco e louso da anni, è un antibatterico e disinfettante naturale,meraviglioso!!!![;)] ed altrettante di olio essenziale di citronella qualche goccia di limone....ed il gioco e fatto. Lo tenete in frigo(sennò dopo qualche giorno, magri un poco puzza, anche se grazie al limone 4/5 giorni si mantiene banissimo) e lo mettete dentro uno spruzzino pronto all' uso, ogni sera, come cala la luce...e si animano le vampire....[}:)]io e Fra ci vaporizziamo sulle gambe questo impiccio bello fresco ed aromatico, e non solo non pungono, ma rinfresca e disinfetta vecchi pruriti!!!!![;)]id="purple"> Ok detto questo se non mi salta la corrente a tra un pò con le foto.... Mory[:X]
17
jeanky
jeanky
07/02/2009 231
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:15:56
o jeanky [:)]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 09/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

A levar l'ombra da terra

EVENTO 12/07/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Campionato italiano bike trials

18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:23:05
Grazie a tutti siete stati molto gentili. E non c'è nulla di cui dovete farvi perdonare [:)]. Io non volevo affatto lamentarmi è che non vedevo l'ora di ricevere notizie in merito. Eviteremo di caricare le bici come già aveva pensato di fare mio marito e spero vada tutto bene. Noi abitiamo in Sicilia e se qualche volta vi andrà di puntare il muso dei vostri mezzi verso il profondo Sud Italia invece che al Sud della Francia, sarò ben lieta di darvi tutte le informazioni che desiderate!! Non è sicuramente la stessa cosa ma il mare qui c'est fantastique. Grazie ancora!! Luisaid="blue">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 29/06/2009 alle: 22:51:39
BonneNuit....FMA!!id="brown"> Laro
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 29/06/2009 alle: 23:35:35
iornata intensa e siamo riusciti a collegarci solo ora [:I] Un saluto dal Mont St. Michel Carlo e Marina X Luisa : ci siamo collegati tardi[:I] , ma abbiamo visto che le risposte sono arrivate , perciò ora non dovete fare altro...che partire e divertirvi[:D][:D][:D]

Modificato da Carlo il 29/06/2009 alle 23:36:20
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 29/06/2009 alle: 23:50:54
Non è la nostra FRANCIA...ma me l'ha ricordata tanto....mi permetto di postarla dandovi la buonanotte!!!! tizianaid="size3">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 30/06/2009 alle: 00:19:04
Bonne Nuit Alexid="size4">id="blue">id="Georgia">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 30/06/2009 alle: 08:09:36
Mory[:X]
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 30/06/2009 alle: 09:01:41
Buongiorno!id="brown"> Laro
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 30/06/2009 alle: 09:22:37
Buongiorno!!id="size4"> tiziana
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 30/06/2009 alle: 09:34:31
Buongiorno dal Montcenisid="blue">id="size2"> Alexid="blue">id="size2">
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 30/06/2009 alle: 10:30:36
quote:Originally posted by giannibg
salve a tutti, quest'anno vorremmo fare un viaggio in francia, abbiamo due bambine di 4 anni e 2 mesi. Ci interesserebbe un itinerario nel sud della francia dove poter fare n po' di mare ma vedere anche località interessanti. Inoltre abbiamo bisogno di evitare la soste libera, sia per le esigenze delle bambine sia perchè la scorsa estate siamo stati deribati del nostro camper e di tutto ciò che conteneva e ancora dobbiamo riprenderci dal trauma...[:D] avete qualche suggerimento??? ci interesserebbe magari qualche consigli anche sulla zona dei castelli che la mamma (IO!!!) gradirebbe più del mare!!! la nostra disponibilità in termini di tempo è circoscritta alle prime tre settimane di agosto... grazie a tutti >
> comprendo benissimo il tuo stato d’animo e quindi se vuoi evitare di metterti a disagio emigra dalla costa mediterranea praticabile, nella stagione estiva, solo in campeggi (visto cosa ti è successo). Castelli della Loira molto più soft, più attraenti e per arrivarci hai un mare di località da vedere. Se tu specificassi da dove parti potremmo darti più indicazioni. Siamo in tanti e più consigli meglio è. Ciao
>
>hai ragione sono stata troppo vaga ma è che guardando le immagini di questo post non si sa davvero cosa scegliere... dunque mi piacerebbe da un lato avere qualche consiglio su cosa assolutamente non va "perso" della camargue e della provenza e magari anche l'indicazione di qualche campeggio dove la bimba di 4 anni può divertirsi con mare e piscina, dall'altro non conosco affatto la zona dei castelli e come è più conveniente praticarla (sosta libera -pauuura- , area attrezzata, campeggi etc.) e anche li cosa c'è da "non perdere"...
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 30/06/2009 alle: 11:29:13
quote:Originally posted by giannibg
[quote]Originally posted by Zuppetta
comprendo benissimo il tuo stato d’animo e quindi se vuoi evitare di metterti a disagio emigra dalla costa mediterranea praticabile, nella stagione estiva, solo in campeggi (visto cosa ti è successo). Castelli della Loira molto più soft, più attraenti e per arrivarci hai un mare di località da vedere. Se tu specificassi da dove parti potremmo darti più indicazioni. Siamo in tanti e più consigli meglio è. Ciao >
>hai ragione sono stata troppo vaga ma è che guardando le immagini di questo post non si sa davvero cosa scegliere... dunque mi piacerebbe da un lato avere qualche consiglio su cosa assolutamente non va "perso" della camargue e della provenza e magari anche l'indicazione di qualche campeggio dove la bimba di 4 anni può divertirsi con mare e piscina, dall'altro non conosco affatto la zona dei castelli e come è più conveniente praticarla (sosta libera -pauuura- , area attrezzata, campeggi etc.) e anche li cosa c'è da "non perdere"...
>
> Buongiorno Zuppetta Non so se potrò esserti molto di aiuto perché della parte sud della Francia conosco molto poco in quanto non amo molto andare al mare e andare in campeggio, pertanto ci passo.... mi fermo se ho bisogno e basta. Comunque un paesino carino pieno di vita con campeggio che potrebbe fare al caso vostro è Saintes Maries de la Mer nel parco regionale della Camargue. E' sul mare, attaccato al paese e da lì potrete fare escursioni in bici. Ma procediamo con ordine per quello che posso conoscere di interessante: Provenza Avignon Orange Fontaine-de-Vaucluse Les Baux-de-Provence Saint-Rémy-de-Provence Pont du Gard (che non è provenza ma è lì vicino) Camargue Saintes Maries de la Mer Aigues-Mortes Per quanto riguarda Provenza potresti andare nell'area di sosta Di Fontaine de Vaucluse, tranquilla, graziosa in riva al fiume omonimo e frequentata da decine di campers. Potreste anche usarla come base e poi spostarvi per visitare posti e cittadine che sono li vicino. Costo 3 Euro. La zona dei castelli sicuramente merita visitarla utilizzando le aree di sosta o i parcheggi degli stessi castelli. Quelli da non perdere in quanto anche diversi l'uno dall'altro: Cheverny (abitato) Chambord Blois Amboise (castello di Cloux dove soggiornò e morì L. Da Vinci) Chenonceau Villandry (con il giardino fatto di ortaggi) guarda un pò questo sito:

http://www.loire-valley-tours.c...

Inoltre, per quanto riguarda la sosta consulta questi siti: per le aree di sosta il sito di Giannibg

http://www.campereavventure.it/

per i campeggi

http://www.campingfrance.com/

http://www.france-voyage.com/it/

Se dovessi passare dalle parti di Saumur sappi che a 20km c'è un bellissimo zoo, quello di Doué-la-Fontaine

http://www.trivago.it/doue-la-f...

Spero di esserti stato d'aiuto Bon voyage Alex id="blue">

Modificato da Olivia2006 il 30/06/2009 alle 11:30:13
kaykay
kaykay
-
Inserito il 30/06/2009 alle: 11:59:17
quote:Originally posted by giannibg ... Se hai tempo sul percorso Carcassonne>Lourdes scegli la nazionale che porta a Foix-St Girons-St Gaudens, Tarbes e Lourdes strade tranquille (qualche centinaia di rotonde) e nessuna preoccupazione per la sosta notturna in tante aree e parcheggi. Ciao giannibg >
> l'autostrada tra l'altro allunga, non poco, salendo a tolosa per poi riscendere a tarbes. meglio un tratto di statale che fare quel lungo, inutile e noioso tratto a v dell'autostrada

Modificato da kaykay il 30/06/2009 alle 12:03:48
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 30/06/2009 alle: 12:07:35
olivia grazie mille per tutte le preziose indicazioni!
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 30/06/2009 alle: 13:30:13
salve a tutti belli e brutti[^]si fa per dire ovviamente!!!! Mi scuso con i nuovi, purtroppo mi prendete in un momento della mia vita che vado di corsissima, per cui non ho avuto modo nel mio piccolo di darvi il mio solito benvenuto...nonchè il mio seppur piccolo e modesto contributo, con risposte,consigli ecc...ma ...vi ho lasciato in ottime mani, visto???!!!!!![;)][:X] Prima che mi dimentico, credo di dover augurare un BUON VIAGGIO AI LARO GIUSTO????non vorrei fare altra gaffe....mò qualcuno mi scrive.."no Morena veramente siamo noi a partire per la Provenza e non loro[B)][B)][:I][:o)][:D]hi hi hi!!!!!id="purple"> A tutti quelli a cui non ho dato seguito,salvo domani che saremo in viaggio, come mi sistemo con la chiavetta il portatile ed il cell,anche da Pisa sarò sempre reperibile,e vi rispondo in quanto spero + rilassata!!!!![xx(][:(](mi sono portata una cartellina piena di AA e diari di bordo, guide e cartine varie, ho da fare per tutto il mese!!!![:0][:)])id="green"> Siccome mi voglio tenere le foto di Cannes, che già son quasi finite...vi posto questo angolo di Francia nel soggiorno di casa mia...... con annessa spiegazione per chi non li conosce.... http://it.wikipedia.org/wiki/Buddha_Bar PSid="red"> siccome sembra che il primo cd, e forse anche il secondo siano usciti fuori produzione....quindi introvabili....nel caso ci sia al mondo qualche collezionista, sapete quei ricchi annoiati eccentrici,che ogni tanto si legge sui giornali,storie strane di aver pagato a peso d' oro un oggetto da mercato delle pulci?????[^]beh! caro ricco, annoiato collezionista,Morena in cambio di 100.000€ te li impacchetta, te li viene a portare anche in Arabia a mie spese, e ti dà pure una pulitina alla tenuta....ma miraccomando,non un centesimo di meno...perchè mi devo comprare casa in Francia intesi??????[8)][:D][:D][:D][:D]id="pink"> Ora vi saluto a presto Mory
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 30/06/2009 alle: 13:57:09
quote:Originally posted by Francesco e Morena
Siccome mi voglio tenere le foto di Cannes, che già son quasi finite...vi posto questo angolo di Francia nel soggiorno di casa mia...... con annessa spiegazione per chi non li conosce.... http://it.wikipedia.org/wiki/Buddha_Bar PS[/red]siccome sembra che il primo cd, e forse anche il secondo siano usciti fuori produzione....quindi introvabili....nel caso ci sia al mondo qualche collezionista, sapete quei ricchi annoiati eccentrici,che ogni tanto si legge sui giornali,storie strane di aver pagato a peso d' oro un oggetto da mercato delle pulci?????[^]beh! caro ricco, annoiato collezionista,Morena in cambio di 100.000€ te li impacchetta, te li viene a portare anche in Arabia a mie spese, e ti dà pure una pulitina alla tenuta....ma miraccomando,non un centesimo di meno...perchè mi devo comprare casa in Francia intesi??????[8)][:D][:D][:D][:D] Ora vi saluto a presto Mory >
> Celo, Celo.... Io li cedo per 99.999 [:D][:D][:D][:D][:D][:D] mi aspetta un villino sul lungomare di Sainte-Marie-du-Mont [;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bon voyage Alexid="blue">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 30/06/2009 alle: 15:03:48
quote:Originally posted by Olivia2006
quote:Originally posted by Francesco e Morena
Siccome mi voglio tenere le foto di Cannes, che già son quasi finite...vi posto questo angolo di Francia nel soggiorno di casa mia...... con annessa spiegazione per chi non li conosce....

http://it.wikipedia.org/wiki/Bu...

PS[/red]siccome sembra che il primo cd, e forse anche il secondo siano usciti fuori produzione....quindi introvabili....nel caso ci sia al mondo qualche collezionista, sapete quei ricchi annoiati eccentrici,che ogni tanto si legge sui giornali,storie strane di aver pagato a peso d' oro un oggetto da mercato delle pulci?????[^]beh! caro ricco, annoiato collezionista,Morena in cambio di 100.000€ te li impacchetta, te li viene a portare anche in Arabia a mie spese, e ti dà pure una pulitina alla tenuta....ma miraccomando,non un centesimo di meno...perchè mi devo comprare casa in Francia intesi??????[8)][:D][:D][:D][:D] Ora vi saluto a presto Mory >
> Celo, Celo.... Io li cedo per 99.999 [:D][:D][:D][:D][:D][:D] mi aspetta un villino sul lungomare di Sainte-Marie-du-Mont [;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bon voyage Alexid="blue">
>
> Sig. collezionista non dia retta a codesti sciocchi giovani "arrivisti", si fidi solo di me....io costo sì 1 euro di più..ma le poto le rose a mani nude ok???????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mory
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
Ieri alle: 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
Ieri alle: 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
Ieri alle: 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
Ieri alle: 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
Ieri alle: 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
07/07/26 - 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
07/07/26 - 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
07/07/26 - 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper Costa Smeralda
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
07/07/26 - 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
06/07/26 - 18:57
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
06/07/26 - 16:15
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link