viglioso ed entusiasmante![:o)][:)]
Io vi porto un pò più in sù, nei pressi di Nion-
id="brown">
Laro quote:Originally posted by willy73> Ciao Paolo, potrebbe capitare che ad alcune colonnine ci voglia questa spina molto simile alle shuko tedesche, ma con il foro per la massa, (solitamente si utilizza per alimentare i pc) la puoi trovare presso qualsiasi rivenditore di materiale elettrico.
Buongiorno a tutti, è un pò che vi seguo su FMA, perché tra qualche settimana andremo a fare un giro tra Loira e Normandia. Rimango incantato a vedere le vostre foto e non vedo l'ora di partire. Volevo farvi un paio di domande, confidando nella vostra gentilezza. Intanto, volevo sapere se gli attacchi elettrici sono gli stessi che abbiamo qui da noi. Poi, siccome mi hanno detto così, volevo chiedervi se è davvero meglio andare per campeggi, piuttosto che fare sosta libera. Vi ringrazio tutti in anticipo. Paolo. >
Io personalmente su circa 3 settimane di vacanza ho fatto solo 3 giorni di campeggio, un pò per far svagare le bimbe che per approfittare a fare il bucato, (nei campeggi trovi sempre le lavatrici ed asciugatrici a gettone) il resto sosta libera ed area di sosta[;)]
Buona Francia
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by willy73> per l'attacco elettrico ti hanno già esaurientemente risposto. Per le aree di sosta le zone che intendi visitare si prestano benissimo alla sosta in apposite aree , in sosta libera e in campeggi municipali economici e ben posizionati per gli elenchi vedi www.campereavventure.it
Buongiorno a tutti, è un pò che vi seguo su FMA, perché tra qualche settimana andremo a fare un giro tra Loira e Normandia. Rimango incantato a vedere le vostre foto e non vedo l'ora di partire. Volevo farvi un paio di domande, confidando nella vostra gentilezza. Intanto, volevo sapere se gli attacchi elettrici sono gli stessi che abbiamo qui da noi. Poi, siccome mi hanno detto così, volevo chiedervi se è davvero meglio andare per campeggi, piuttosto che fare sosta libera. Vi ringrazio tutti in anticipo. Paolo. >