CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
433 20 20582
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 03/07/2009 alle: 10:29:53
...Hai Ragione...fortunatissimi!![:D][;)]...ogni occasione è buona[:)] Ciao Tiziana...che piacere leggerti anche di giorno![:)]id="brown"> Laro
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31561
Inserito il 03/07/2009 alle: 10:45:30
quote:Originally posted by Laro
...Hai Ragione...fortunatissimi!![:D][;)]...ogni occasione è buona[:)] Ciao Tiziana...che piacere leggerti anche di giorno![:)]id="brown"> Laro >
> Io in valle lo trovo ancora, solo che spedirlo via posta a chi è più lontano non è opportuno, il pacco potrebbe essere considerato esplosivo ...

http://www.lastampa.it/_web/cms...

19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 03/07/2009 alle: 11:21:22
quote:Originally posted by dani1967
...Hai Ragione...fortunatissimi!![:D][;)]...ogni occasione è buona[:)] Ciao Tiziana...che piacere leggerti anche di giorno![:)]id="brown"> Laro >
> Io in valle lo trovo ancora, solo che spedirlo via posta a chi è più lontano non è opportuno, il pacco potrebbe essere considerato esplosivo ...

http://www.lastampa.it/_web/cms...

>
> Ciao Daniele, Certo che riuscire a trovare un bel "pezzo d'antiquariato" come la Toma Blu...non è impresa di tutti i giorni [:D] Devo dirti che non sono un grandissimo estimatore di formaggi, ma quelli che hanno una storia simile...mi lasciano quantomeno un certo desiderio di scoperta...o... riscoperta. Mi viene in mente un mio conoscente....alla lontana...., ogni settimana caricato di tome varie il baule della sua auto sgangherata, (per dare il senso della baita d'alpeggio), al mercato di Porta Pila, batteva le "piazze" alpine della Vallata fino ai confini rivendendole ai turisti come formaggio d'alpeggio. Non certo da ammirare!! Al contrario invece, ho avuto occasione, 3-4 volte, di mangiare al famoso Combal, dove ho potuto assaggiare formaggi ricercati fino in Francia o creati appositamente per il ristorante...compreso il Paccone!! Delizia!! Laro
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31561
Inserito il 03/07/2009 alle: 11:59:49
quote:Originally posted by Laro .... Al contrario invece, ho avuto occasione, 3-4 volte, di mangiare al famoso Combal, dove ho potuto assaggiare formaggi ricercati fino in Francia o creati appositamente per il ristorante...compreso il Paccone!! Delizia!! Laro >
> Il Combal non me lo posso certo permettere (oddio, prima o poi la follia la faccio)!!! E dire che che sono passato davanti al vecchio due volte tutti i giorni per 12 anni. Chiunque nel suo itinerario per la francia passi in valsusa il sabato, consiglio uno stop in valsangone a giaveno il sabato mattina. Nel mercato coperto di Piazza Molines vendono formaggi insuperabili !!! Inutile dire che io morirò per aver mangiato troppi formaggi. In francia vivo praticamente di caprini
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Previous Next
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 03/07/2009 alle: 12:26:57
quote:Originally posted by Laro .... Al contrario invece, ho avuto occasione, 3-4 volte, di mangiare al famoso Combal, dove ho potuto assaggiare formaggi ricercati fino in Francia o creati appositamente per il ristorante...compreso il Paccone!! Delizia!! Laro >
> Il Combal non me lo posso certo permettere (oddio, prima o poi la follia la faccio)!!! E dire che che sono passato davanti al vecchio due volte tutti i giorni per 12 anni. Chiunque nel suo itinerario per la francia passi in valsusa il sabato, consiglio uno stop in valsangone a giaveno il sabato mattina. Nel mercato coperto di Piazza Molines vendono formaggi insuperabili !!! Inutile dire che io morirò per aver mangiato troppi formaggi. In francia vivo praticamente di caprini
>
> [:D][:D][:D]Guarda che nemmeno io me lo posso permettere!!! Ho avuto il piacere di "frequentarlo" ancora su a Rubiana...quando ancora era "potabile"...in occasioni speciali, per le nostre tasche adesso (Combal Zero), è diventato inavvicinabile!! [;)]id="brown"> Laro Ps Scusate il Fuori Onda!!![:I]id="blue">

Modificato da Laro il 03/07/2009 alle 12:28:24
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 03/07/2009 alle: 13:53:20
>
> [:D][:D][:D]Guarda che nemmeno io me lo posso permettere!!! Ho avuto il piacere di "frequentarlo" ancora su a Rubiana...quando ancora era "potabile"...in occasioni speciali, per le nostre tasche adesso (Combal Zero), è diventato inavvicinabile!! [;)]id="brown"> Laro Ps Scusate il Fuori Onda!!![:I]id="blue">
>
> Ormai siamo fuori onda........ Per curiosità ho dato un'occhiata al sito di Combal Zero, non so i prezzi, ma saranno sicuramente astronomici, solo a vedere i piatti non è il ristorante per me. Io sono per l'abbondanza poi se non ho fame lascio a malincuore. Ma volete mettere un bel piatto di bucatini all'amatriciana, una ribollita fatta bene, una bella bistecca per non parlare di salsicce e fagioli [:D][:D][:D][:D][:D] Dani anch'io vivrei di formaggi e quando andiamo in Francia ci sbizzarriamo con tutti quelli più puzzolenti....quando la Sandra apre il frigo si deve assicurare che non sia alla guida .... altrimenti [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ragazzi buon viaggio e buoni scatti [;)] ciao Alexid="blue">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 03/07/2009 alle: 14:07:45
Buon giorno, buon viaggio a chi parte e grazie del sostegno Alex.....ma con tutta la fantasia del mondo, Pisa è bella, ma la Francia è un "pelino" differente!!!!!![:D][xx(][:I][:o)][:o)]dicono che a Roma ha fatto il diluvio...[:0]qui fa un caldo cane...aiutoooo! Mory[:X]
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 03/07/2009 alle: 14:19:34
quote:Originally posted by Francesco e Morena
Buon giorno, buon viaggio a chi parte e grazie del sostegno Alex.....ma con tutta la fantasia del mondo, Pisa è bella, ma la Francia è un "pelino" differente!!!!!![:D][xx(][:I][:o)][:o)]dicono che a Roma ha fatto il diluvio...[:0]qui fa un caldo cane...aiutoooo! Mory[:X] >
> Anche da noi ieri pomeriggio ha diluviato, ma oggi è caldissimo. Di Pisa conosco piazza dei Miracoli e poco più, però per trovare sollivo dalla calura potresti andare in bici al Parco di San Rossore che è a non più di 4 km dal centro città e puoi arrivare fino alla spiaggia. ciao Alexid="blue">
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 03/07/2009 alle: 14:27:08
credo che qualcuno degli "assaggiatori" francesi abbia solleticato il palato col bleù d'Auvergne ma non il classico ma quello un pelino "forte". Consigliabile assaggiarlo come piatto unico oppure a fine pasto altrimenti, un anestetico sarebbe acqua fresca! Ottimi quelli di Mont Dorè. per restare in casa nostra una taleggio di grotta oppure un taleggio della omonima valle fanno un'ottima figura. Astenersi dal metterlo in frigor del camper, sarebbe da buttare..... il frigor naturalmente!!! Per il colesterolo.... echissenefrega!!

Modificato da giannibg il 03/07/2009 alle 14:42:39
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 03/07/2009 alle: 14:43:36
>

Modificato da giannibg il 03/07/2009 alle 14:44:07
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 03/07/2009 alle: 14:45:26
quote:Originally posted by Olivia2006
Buon giorno, buon viaggio a chi parte e grazie del sostegno Alex.....ma con tutta la fantasia del mondo, Pisa è bella, ma la Francia è un "pelino" differente!!!!!![:D][xx(][:I][:o)][:o)]dicono che a Roma ha fatto il diluvio...[:0]qui fa un caldo cane...aiutoooo! Mory[:X] >
> Anche da noi ieri pomeriggio ha diluviato, ma oggi è caldissimo. Di Pisa conosco piazza dei Miracoli e poco più, però per trovare sollivo dalla calura potresti andare in bici al Parco di San Rossore che è a non più di 4 km dal centro città e puoi arrivare fino alla spiaggia. ciao Alexid="blue">
>
> credi ce la farà?? per me si squaglia!!! gianni
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 03/07/2009 alle: 15:42:14
Alex, Per OTTARE ancora un pò e per levarti qualche curiosutà, sappi che il CombalZero è Primo in Piemontre, fra i primi 10 (mi pare 6° ha perso 1-2 posizioni) in Italia e nel mondo si posiziona 42°...mica male!![:0] Per i costi il menù assaggio, se non sono cambiate le cose (ci lavorava mio nipote), senza vini 160,00 €. Mediamente, bevendo, comunque si spendono 250,00€ Penso che convenga mangiare a Montmartre..[;)][:D][:D][:D][;)]id="brown"> Laro
kaykay
kaykay
-
Inserito il 03/07/2009 alle: 16:36:03
>
> mmm si son stata una volta a san rossore e mi pare che si schiattasse ugualmente... meglio un bus fino a marina o tirreinia e tentare la fortuna in spiaggia
kaykay
kaykay
-
Inserito il 03/07/2009 alle: 16:42:02
quote:Originally posted by giannibg
un assaggio di lavanda Sault >
> quasi quasi sento il profumo fino in ufficio. mi sa che il prox per il due giugno o san giovanni (guardato ora il calendario e cn un giorno di ferie ne faccio 4) faccio la pazzia e ci vado; gole del verdon e un po' di lavanda qua e la. leggo già il cumunicato: autostrada dei fiori e auturute du sud ringraziano; il portafoglio un po' meno [:D]
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 03/07/2009 alle: 17:13:15
Alex, Per OTTARE ancora un pò e per levarti qualche curiosutà, sappi che il CombalZero � Primo in Piemontre, fra i primi 10 (mi pare 6° ha perso 1-2 posizioni) in Italia e nel mondo si posiziona 42°...mica male!![:0] Per i costi il menù assaggio, se non sono cambiate le cose (ci lavorava mio nipote), senza vini 160,00 €. Mediamente, bevendo, comunque si spendono 250,00€ Penso che convenga mangiare a Montmartre..[;)][:D][:D][:D][;)]id="brown"> Laro >
> Allora è sul tipo "Enoteca Pinchiorri" a Firenze menu degustazione senza vini da 275 a 300 eurozzi e i vini sono quelli che costano di più[:(!][:(!][:(!][:(!]. Quando ero studente, non ti dico quanti anni fa, ci andavamo e si mangiava e beveva con poco ora se vai con la famiglia ti scuoiano... non ti basta uno stipendio [:(!][V][:(] id="blue">

Modificato da Olivia2006 il 03/07/2009 alle 17:21:24
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 03/07/2009 alle: 17:24:39
Salve a tutti, a vedere le foto della Francia non vedo l'ora di partire e a forza di leggere di roba da mangiare, formaggi, ecc mi sono fatto un panino con la lonza!! [:D][:D] Sapete se in Freancia troverò facilmente le schede telefoniche e internet ricaricabili?? Sono convenienti? Non credo mi convenga utilizzare la mia chiavetta della 3, stando fuori dall'Italia..... [xx(] Paolo.
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 03/07/2009 alle: 17:35:25
quote:Originally posted by willy73
Salve a tutti, a vedere le foto della Francia non vedo l'ora di partire e a forza di leggere di roba da mangiare, formaggi, ecc mi sono fatto un panino con la lonza!! [:D][:D] Sapete se in Freancia trover� facilmente le schede telefoniche e internet ricaricabili?? Sono convenienti? Non credo mi convenga utilizzare la mia chiavetta della 3, stando fuori dall'Italia..... [xx(] Paolo. >
> Schede telefoniche quante ne vuoi, per internet non ti posso essere d'aiuto anche perché quando sono in ferie stacco la spina e lascio tutto a casa. Le uniche cose "sofisticate" che mi tiro dietro sono cell e macchina fotografica.
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 03/07/2009 alle: 17:36:48
Beynacid="size2">id="blue">
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 03/07/2009 alle: 17:42:05
quote:Originally posted by willy73
Salve a tutti, a vedere le foto della Francia non vedo l'ora di partire e a forza di leggere di roba da mangiare, formaggi, ecc mi sono fatto un panino con la lonza!! [:D][:D] Sapete se in Freancia trover� facilmente le schede telefoniche e internet ricaricabili?? Sono convenienti? Non credo mi convenga utilizzare la mia chiavetta della 3, stando fuori dall'Italia..... [xx(] Paolo. >
> Schede telefoniche quante ne vuoi, per internet non ti posso essere d'aiuto anche perchè quando sono in ferie stacco la spina e lascio tutto a casa. Le uniche cose "sofisticate" che mi tiro dietro sono cell e macchina fotografica.
>
> idem
18
burg
burg
10/09/2007 282
Inserito il 03/07/2009 alle: 17:46:37
Morè ammazza come ve dilungate co st'argomento...... sembra che ci sia solo la francia in tutta l'europa !!!! è tanto bella l'italia....ok paesaggi belli tutto quello che vuoi però non stai parlando mica dell'arcipelago di bora bora!!!!! prova ad andare a vivere in francia vedrai che tornerai nel tuo paese prima di quanto pensi..... Io sono stato li un mese per lavoro e ti assicuro che non era bello per niente.... A partire dai Francesi....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
Oggi alle 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
Oggi alle 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
Oggi alle 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
Oggi alle 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
Ieri alle: 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
Ieri alle: 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
Ieri alle: 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper Costa Smeralda
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
Ieri alle: 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
06/07/26 - 18:57
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
06/07/26 - 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
06/07/26 - 14:00
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link