quote:Originally posted by Olivia2006> Grazie Alex. Mi sono segnato Bourges [:D][:D][:D] Grazie del consiglio.
Paolo, Ti scrivo solo due righe perché ho problemi con il mio pc. I Km da fare su statale per Cheverny sono circa 700 e non sono pochi. Potresti fare tappa a Bourges (100in meno), bellissima città che merita una sosta ed il gg successivo arrivare a Cheverny. E ora non mi rimane che augurarti buone ferie, noi abiamo ancora una quindicina di gg da aspettare [:(][;)] Bon Voyage Alexid="size2">id="blue"> >
http://www.campereavventure.it/...
ed ora tutti sul divano a vedere il Tour [:D][:D][:D] ri-ciao Alexid="size2">id="blue">http://www.sfr.fr/internet-mobi...
La seconda offerta è una chiavetta internet ricaricabile che si compra a partire da 29 euro (chiavetta inclusa). Il mio francese non è per niente perfetto, ma mi sembra di aver capito abbastanza bene. Pertanto, se qualcuno avesse la mia stessa esigenza, c'è questa possibilità. Non so dove si possa comprare, però comunque c'è [:D][:D] Immagino di incontrare un centro commerciale, no? [:D][:D]
ttp://i27.tinypic.com/1t0ax1.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Escargot
Ed ecco la spina
Buone vacanze !id="brown">
Laro quote:Originally posted by willy73> Non so se è poi così vantaggioso. La chiavetta costa 69€ con la possibilità poi di chiedere un rimborso di 40 (http://s6.s-sfr.fr/mobile/uc/00/2j/zl/BOL_coupon10455_40eE160_Pass_24juin_18aout.pdf), quindi si verrebbe a spendere 29€ per 3 ore di connessione (se il rimborso non è solo per i francesi come temo) Poi ci sono le ricariche
Eccomi di nuovo. Leggendo sul sito della compagnia SFR ho trovato questa pagina: http://www.sfr.fr/internet-mobile/offres-internet-mobile-cle-internet-3g/?vue=00235e&sfrintid=HPB_midumpc_MEA_bolmid La seconda offerta è una chiavetta internet ricaricabile che si compra a partire da 29 euro (chiavetta inclusa). Il mio francese non è per niente perfetto, ma mi sembra di aver capito abbastanza bene. Pertanto, se qualcuno avesse la mia stessa esigenza, c'è questa possibilità. Non so dove si possa comprare, però comunque c'è [:D][:D] Immagino di incontrare un centro commerciale, no? [:D][:D] >
Insomma, mi sembra un po' caro.
Se consideri che nei Mc Donald hai la possibilità di collegarti gratuitamente e che ci sono molti campeggio che offrono il collegamento wifi, mi domando se valga la pena.
quote:Originally posted by trudi Non so se è poi così vantaggioso. La chiavetta costa 69€ con la possibilità poi di chiedere un rimborso di 40 (http://s6.s-sfr.fr/mobile/uc/00/2j/zl/BOL_coupon10455_40eE160_Pass_24juin_18aout.pdf), quindi si verrebbe a spendere 29€ per 3 ore di connessione (se il rimborso non è solo per i francesi come temo) Poi ci sono le ricariche> Trudi, però la cifra comprende anche la chiavetta e questa è una cosa che comunque rimane. Le tariffe non sono poi così vantaggiose, questo è certo, ma per cercare le informazioni sulla sosta, mi sembra comunque una cosa fattibile. Comunque, quando sarò li mi informerò meglio.... magari se c'è la possibilità di prendere solo la scheda....Insomma, mi sembra un po' caro. Se consideri che nei Mc Donald hai la possibilità di collegarti gratuitamente e che ci sono molti campeggio che offrono il collegamento wifi, mi domando se valga la pena. >
ttp://i27.tinypic.com/1t0ax1.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
quote:Originally posted by Escargot> Anche se oramai in quasi tutti i campeggi ed aree attrezzate troverai le nostre Prese CEE (quelle BLU) per intenderci), potresti imbatterti in qualche posto dove ancora hanno gli attacchi Francesi. Esiste una riduzione specifica in tutti i rivenditori Camper Ecco la presa
[:)] Anche noi puntiamo la Francia per la prima volta, vi chiedo la cortesia di informarci se ci sono prese per la corrente diverse dalle nostre Grazie! Se puo' interessare partiremo da Roma il 30 per tornare dopo circa 3 settimane toccando la Provenza le Gole del Veron, l'Ardeche e se ci riesce anche Eurodisney. so che e' un percorso molto articolato ma il tempo c'e' e speriamo sia bello [;)] Grazieid="green"> >
Ed ecco la spina
Buone vacanze !id="brown">
Laro
quote:Originally posted by trudi x Escargot: con quel nick come fai a non trovarti bene in Francia![:D][:D][:D] >> sopratutto i francesi vorranno bene a lui (da prenderlo a morsetti proprio)....magari lui con i francesi si troverà peggio hihihihii [:p][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by Escargot> Un caro saluto di "Bon Voyage" da tutti noi F.M.A. ..... e vedrai che anche tu diventerai un appassionato di questo paese [;)][;)] Come sempre aspettiamo le tue foto Ciao Alexid="size3">id="blue">
[:)] grazie amici per la cortese e rapida risposta. Noi andremo per la prima volta soli all'estero, siamo stati in Slovenia a Capodanno con un gruppo pero' non ci preoccupiamo del pc che non porteremo con noi proprio per non rischiare di vederselo sottratto e poi perche' ci pare ocnveniente in qualsiasi campeggio collegarci il momento che ci dovesse servire . Non so se facciamo bene ma leggendo dei vostri dettagliati resoconti pare che in Francia non ci sia da preoccuparsi di nulla [^]id="size3">id="green"> >
Oggi il Tour arriva qui.
Chissà per quanto tempo non potrò ridarvelo [V][:(][:(!][:(] il "pronto soccorso" sarà veramente pronto[:D][:(!]
Comunque tutt'oggi mi avrete tra "le scatoline"
Buona giornata a tutti
Alexid="size3">id="blue">
Moryid="purple">