quote:Originally posted by Francesco e Morena> Ma si dai si torna alla vecchia maniera cartine sotto mano, guide ... e se no dopo cena che si fa ? mica si può sempre giocare a scopa ops carte [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un abbraccio Alexid="blue">id="size2">
Io per il collegamento internet, ormai ci ho messo una pietra sopra alla chiavetta, troppo costose, complicate abbonamenti, non sai mai come calcolano, quanto sottraggono(se a asessioni o a peso) insomma, wi-fi, internet point, o male che vada chi ha proprio urgenza di comunicarmi...mi telefona!!!!!! Per tutto il resto, guide, libri,e...... TANTA PACE!!![:)][:)]id="green"> >
quote:Originally posted by trudi> Buon viaggio. Passerete quasi sotto la mia finestra, se va bene.
Domani partiamo. Abbiamo caricato le bici, io sto sistemando le ultime cose e domani verso le 11 si va!!! Chissà che non ci si incontri su qualche strada francese. x Willy: anch'io pensavo comunque di informarmi sul posto in qualche negozio SFR perché è vero, la chiavetta resta x Escargot: con quel nick come fai a non trovarti bene in Francia![:D][:D][:D] Ti accorgerai che la Francia è un paese per camper. E al tuo ritorno, vogliamo vedere le tue foto >
quote:Originally posted by dani1967> Sicuramente passerà davanti al nostro negozio....(direttamente sulla statale 24),partendo dalle sue parti alle 11 dovrebbe passare intorno alle 17,00-17,30. ...Mi apposto fuori per vedere!![:D][:D][;)] Buon Viaggio Trudy!!id="brown"> Laro
quote:Originally posted by trudi> Buon viaggio. Passerete quasi sotto la mia finestra, se va bene.
Domani partiamo. Abbiamo caricato le bici, io sto sistemando le ultime cose e domani verso le 11 si va!!! Chissà che non ci si incontri su qualche strada francese. x Willy: anch'io pensavo comunque di informarmi sul posto in qualche negozio SFR perché è vero, la chiavetta resta x Escargot: con quel nick come fai a non trovarti bene in Francia![:D][:D][:D] Ti accorgerai che la Francia è un paese per camper. E al tuo ritorno, vogliamo vedere le tue foto >
>
">Oggi come già segnalato da Alex[:D] tappa del Tour con arrivo in Borgogna a St. Fargeau con conseguente crisi d'astinenza[:(]. Cosa fare per farla passare? Naturalmente...andare in Borgogna id="purple">id="size2">[;)]
Carlo e Marina
tp://i28.tinypic.com/6yilwk.jpg ">ttp://i29.tinypic.com/5tz5ao.jpg ">ttp://i31.tinypic.com/2ugns6g.jpg ">uoi tetti
Dijon
Beaune
Meraviglioso Hotel Dieu
Maison à colombages Nolay
na splendida e fresca nottataid="brown">id="size3">
[b]Avignoneid="brown">
Laro quote:Originally posted by willy73> Buon Viaggio ....aspettiamo i ricordi fotografici![;)]id="brown"> Laro
Buongiorno a tutti, io parto oggi pomeriggio. Conto di partire da Roma verso le 16 e dovrei arrivare a Pisa in serata. Domani riparto verso il Moncenisio, dove farò la mia seconda tappa. Poi Cluny e da li via per i castelli della Loira. Tra agitazione, domande, qualche problema tecnico ed euforia volevo mandare un saluto a tutti. Se poi vedete un motorhome mobilvetta Euroyacht 100 in giro per Loira e Normandia date un colpo di clacson che magari sono io....... [:D][:D][:D][:D] Saluto tutti e vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato in questi giorni. Buona Francia a tutti. Paolo >
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 16/07/2009 11:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooo, Cara Katia ci siamo anche noi fino al 26 [:D] Il 27, ma non so a che ora, punto il muso del camper verso Ventimiglia [;)][;)] Ragazzi, il mio programma l'ho scritto nelle pagine precedenti ma i vostri in linea di massima quali sono ? mi farebbe piacere incontrarvi ... "a casa nostra" [;)][:D][;)] Laro, ma come parti già ? Ciao per ora Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 16/07/2009 13:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre prima di me...io devo aspettare il primo, e metto la prua verso basilea e da li Colmar :) ps: ma che quote brutti fanno ora??