Ciao, Rolandoid="size3">id="blue">
no rientrato a casa, sono passato dai 22° di Corvara ai 34° di casa. Mannaggia che calura!!!
Durante il rientro ho visto di tutto, camper che nei tornanti del Passo Gardena e relativa discesa facevano le operine finchè uno un po' "inesperto" ha incocciato contro un pulmann. Che dire, a volte viaggiare con disinvoltura su strade alpine porta a conseguenze inopportune. Ci vuole prudenza!!
Ora aspettiamo le prossime uscite di fine agosto, lasciamo libera la strada a tutti quelli che vanno in vacanza augurando loro un meritato riposo.
la chiesetta di Santa Naddalena, nel parco delle Odle di Funes
scusate l'OT
giannibg quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 16/07/2009 17:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho alcuni barattoli di aria fresca.......... già esauriti!
che Alex ha il Pc in ricovero, Carlo ancora lavora, Vespa studia sulle cartine ed ancora tutti gli FMA che non partiti stanno sudando sette camice...in loro sostegno ......id="brown">
Laro
PS dimenticavo ..immagine made in Laro e Bici di un artista del fildiferro (filo unico) creata su richiesta. [;)]id="brown">
Alexid="size3">id="blue">
Alex
Cambiata id="size3">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 17/07/2009 11:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeeeeeeeeeeee il fantasma Formaggino[:D][;)][:o)][:0]id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/07/2009 13:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nono che fantasma formaggino, sono di una stirpe..... però il mio bel colorito bianco-morto ce l'ho. l'olivia mi vede tutte le volte che vuole anche senza foto.... a no...forse mi sbaglio cn un'altra canina olivia, quella che sta vicino casa mia [:p][:p][:p]