a chi è rimasto a casa [:D][:D][:D][:D][:D]
Alexid="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 18/07/2009 12:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mory... Ci avevo quasi creduto [:D][:D][:D][:D] Bonne dimanche Alexid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 19/07/2009 10:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate l'OT... Ma perchè io non riesco a vedere questo Post??? Ovverp èer poter entrare e leggere debbo passare tramite il profilo di uno di voi!!! A me FMA non compare nell'elenco di Estero, e nemmeno in nessun'altra sezione!!!!!!!! Maurizio
Marina durante il Tour
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 19/07/2009 10:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi disp. non saprei, ma credo sia qualche anomalia di visualizzazione legata sempre al tuo modo di accadere...io con Internet explorer avevo una nmarea di problemi, da quando ho messo Firefox, non li ho +! Cmq chiedi allo staff, e loro ti sanno aiutare o per lo meno consigliare[;)]!!!! Mory
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 19/07/2009 15:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smack !!! Grazie dell'info....ma Aurillac sarà solo meta di passaggio [:D][:D][:D] Bon voyage Alex, Sandra & Olivia id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ed imau inserito in data 19/07/2009 10:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mau non capisco come mai, mi sembra tutto regolare. Gentile Staff, ci potete illuminare ? Grazie e bon dimanche Alexid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 19/07/2009 11:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te l'avevo detto di cestinare explore e di mettere firefox!!! se hai la disgrazia di passare da firenze, portati la bombola dell'ossigeno che si schiatta di caldo. Non dare retta ad alex quando dice che sta con la felpina ihhhihihihih
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 19/07/2009 17:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ah ah !!!! ma io no sto più in quella buca di Firenze [;)][;)][;)][:D].... Provare per credere [;)]id="size4">id="blue">
Le Coq Sportif [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 19/07/2009 18:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era una battutaaaaaa[}:)][}:)][}:)] cmq venerdì sera al piazzale non tirava un filo di aria...la cosa è molto tragica, di solito è l'unico posto dove si respira in città :(
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 19/07/2009 18:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella quella con il gallo che s'imbosca con la ....pollastra.... è un pò maliziosetta [:D][:D][:D][:D] Ciao