quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 21/07/2009 22:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonne Nuit a Vous Alexid="size3">id="blue">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 21/07/2009 18:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
da noi durerebbero meno di un nanosecondo. E poi ci chiediamo il perchè!!!!! Non ho mai visto in Francia che da una qualsiasi aiuola mancasse un vasetto, le nostrane aiuole vengono saccheggiate.
rilassiamoci sula spiaggia di Lacanau Ocean
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 22/07/2009 14:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
turista fai da te? ahi, ahi, ahi!!
Ma a 50 anni che scoprirai?? non voglio fare previsioni!!
comunque ben rientrata a la maison de Pise!!
per una fiorentina sta bene ma non di soia s.v.p!! ho un camino bello grande, brace in abbondanza, locale per venti persone max mettetevi d'accordo io sono qui.
a Lemeuil, village de France, alla confluenza della Vezère con la Dordogne
http://books.google.it/books?id...
a scanso di errori[:D][:I][:o)] ps un saluto ai Laro's familyid="purple">, grazie del Camping, molto bello, ho preso nota...quà sembra che per sopraggiuti amici in quel della costa brava...ari sconinvolgimento delle tappe[B)]uffa, e quindi tornerà comodo![;)] grazie Gianni per la mail sei unico!!!!!!!! Mory