quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 24/07/2009 14:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cercheremo di goderci fino all'ultimo secondo! grazie! andalusia....che bella regione!!!!!! ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 24/07/2009 13:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carla , nelle nostre intenzioni dovremmo andare verso nord , ma Marina sta meditando dei cambiamenti...credo [:I] Buona Francia[:D] Carlo
quote:Risposta al messaggio di AM Benevento inserito in data 24/07/2009 16:16:48 (> Ti rispondo brevemente ma non sono molto sicuro se le cose sono cambiate, sai com'è ho la figlia maggiorenne !! Per bimbi piccoli devi mettere la loro foto sul tuo passaporto. Da una certa età in su ad ognuno di loro devi fare il "lasciapassare per l'espatrio" che è tipo carta d'identità per ragazzi con età inferiore ai 15 anni.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://poliziadistato.it/artico...
Dai un colpo di telefono alla tua Questura e vedrai che ti chiariranno ogni dubbio. Ciao Alexid="size2">id="blue">quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 24/07/2009 18:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia banca non mi fa pagare queste "commissioni" ma altre si purtroppo. giannibg
quote:Risposta al messaggio di AM Benevento inserito in data 24/07/2009 16:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i minori di 15 anni devi fare il certificato d'identità (comune)e farlo timbrare presso il commissariato di P.S. Ha validità di 5 anni come la Carta d'identità Ciao
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 24/07/2009 18:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, non è la mia banca ma quella estera che le richiede e non capisco il perché. Non ho richiesto la spedizione posta celere pertanto non so cosa sono questi costi aggiuntivi. Orqa scrivo ai miei amici francesi. Non saranno mica parigini per caso [:0][:0][:0][:(!][:(!] Grazie Alex
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 24/07/2009 18:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il raduno "live brace" lo dobbiamo fare ... e come si dice a Firenze "chi c'è ...c'è" id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 24/07/2009 21:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci stiamo[:D] Carlo e Marina Alex , noi siamo iscritti a France-Passion da diversi anni , ma per i pagamenti usiamo una carta di credito prepagata e purtroppo non possiamo esserti d'aiuto[:I]