quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 24/07/2009 22:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Carlo Ho scritto in questo momento a France Passion, perché 7Eur di commissioni banca estera mi sembrano veramente eccessive ed ho chiesto spiegazioni. Non è per fare il braccino corto, ma non mi sembra normale proporre un qulacosa a 28 euro e dopo ne hai 11,50 di banche [:(!][:(!][:(!] Memorizzati i numeri [;)][;)] cosa più importante [:D][:D] Alexid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 24/07/2009 18:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie.
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 24/07/2009 20:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della risposta. Ho già le foto autenticate (fatte oggi), ma devo andare in questura, speriamo di riuscire a mettere il visto entro il prossimo fine settimana. Purtroppo, non ho la fortuna di abitare in un comune efficiente come quello di LARO[:(], dove è l'impiegato comunale a sbrigare tutte le formalità.
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 24/07/2009 18:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbagliando si impara .... sigh sigh [:(][:D] La prox volta non mi beccano Alexid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 25/07/2009 14:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, che bello [;)][;)][;)][;)] quel pezzo di Canal du Midi prima di Trebés mi è rimasto proprio nel cuore. Ancora grazie di tutte le tue dritte [;)] Scappo a vedere il Tour [:D] Ciao Alexid="size2">id="blue">
Alex
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 25/07/2009 14:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tappa al di sotto delle aspettative, comunque il mio ricordo del Mont Ventoux è di un caldo asfissiante, di un vento fortissimo e una permanenza di 10 minuti in vetta.
meglio questo posticino, assai più fresco. In fondo al piazzale a destra ottima cantina
.
ate dei paesi catari e pirenaiche