rc="http://i44.tinypic.com/73gfht.jpg">
Carlo e Marinaid="blue">id="size2">
Anche da parte nostra[;)][;)]
Alex & Sandra
p.s.: - 1id="size4">id="blue">
>Scusate l'OT , ma è una promessa fatta a Morena : questa è la nuova componente della nostra famiglia .
E' stata buttata in discarica a Montisola e per un caso ci siamo trovati .
E' buonissima ...e allergica alla macchina fotografica , infatti scappa ogni volta che ne vede una id="blue">id="size2">
Carlo e Marina
Alex , Sandra e Olivia : buon divertimento![:D] quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 26/07/2009 19:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe bellissimo poter far provare a quelli che l'hanno buttata le stesse senzazioni. [:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 26/07/2009 20:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te.... è il proprio il caso di dire "sti disgraziati maledetti" Povere bestioline chiedono affetto ma ne danno ancora di più [:)] Alexid="size3">id="blue">
Carlo
è bellissima.
Come si chiama, la portate con voi ?
ciao, Alex
id="size2">id="blue">
Au Revoir
Alex quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 26/07/2009 23:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si chiama Chicca e vive con i miei genitori perchè non ama molto i nostri cani . I miei genitori sentivano la mancanza di un animale da quando la loro gattina era morta e così abbiamo portato subito la micia da loro ed adesso sono felici tutti e tre . Chicchina ha trovato una casa dove la rispettano e la amano e i miei hanno la compagnia che a loro mancava . Buon divertimento , Olivia family[:D] Carlo
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 27/07/2009 07:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buona giornata a tutti. Riemergo dal w.e....
x Carlo bellissima scelta quella gattina
x Mory che passa una vita a visitare residebce e appartamenti e che finalmente la vedremo a casa.... per poco!
x Laro che conta i giorni..... già goduti
nelle Gorges de la Nesque.