dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 27/07/2009 11:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
comdivido, ho avuto per 16 anni una gatto persiano cincilla e non mi ha mai dato problemi ne mai ho pensato di lasciarlo neppure a casa in custodia.
Chi abbandonerebbe un gatto così???
per chi abbandona gli animali peste lo colga.
x kaykay quanti all'alba??? quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 27/07/2009 14:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ESATTO!!!
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 27/07/2009 14:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto bene e buone vacanze. L'acqua che vedi non ti dico cosa ho fatto per raggiungerla e poi era..... freddissima nonostante fosse luglio!! Le gorges si trovano a sud del Mont Ventoux giannibg
bonne nuit!!!!
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/07/2009 23:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto bonjour a tous[;)] Buone vacanze Dani.... perchè dici purtroppo mica ti hanno costretto ad andare in Germania, [:D][;)] Sono convinto che ti piacerà, io per quel poco che la conosco non posso che dirne bene. Ciao