quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 29/09/2009 18:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non fa una piega! Il camper cmq nulla di spaziale, io lo cambierei con un mansardato con mega gavone per stipare il vino. autosufficente in tutto, ma nulla di esagerato. Poi comprerei una casina max 70mq per ogni capitale d' Europa, mi piazzo col camper in campeggio e giro con calma per la città ad individuare la zona e trovare la casina che mi piace, la compro(contratto sul prezzo ovviamente[;)]) e vado in giro a cercare mobili che mi piacciono, oppure seguo passo passo con l' architetto la ristrutturazione,la scelta delle mattonelle ecc compro stoviglie, provviste, tendine, tutto tutto deve essere pronta da abitare,con tutto l' occorrente meglio di un albergo! faccio le utenze,compro gli elettrodomestici poi siccome saranno passati circa 6 mesi, mi sarò imparata anche la lingua del luogo a forza di frequentare negozi, centri comm.li ecc.Ok basta via, altra capitale altro bilocale, diciamo Parigi, New york,Siviglia, Berlino,e così via, inclusi i paesi dell' est e Grecia! Poi metterei un pochino a riposo il camper(nel giardino di ettari ed ettari della mia casa in Provenza la casa dei miei sogni, dove abitare e crescere i figli,con custodi, gusrdiani e giardinoieri fissi che dormano nella mia proprietà e mi guardano i mille e mille canie e gatti (randagi che ho recuperato nel mentre) qnd siamo fuori. e la colonia di scoiattoli liberi per il bosco di proprietà[8D] I miei figli (con tutti sti soldi ne faccio una carrettata[:I]da grandi avranno l' imbarazzo della scelta su quale università frequentare e dove,andare in vacanza, visto che hanno casa ovunque!!!!!!! Naturalmente ogni anno il capodanno si festeggia a casa........[:D][:D][:D]quale ????[8D] id="purple"> Mory
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 29/09/2009 14:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate, mi sono persa qualcosa?????[:0] in questi ultimi giorni ho dato un'occhiata di corsa, anche dall'uff. ma il mess non lo capisco... bbohh cmq Mory rimane sempre il capo!![:)][:I] ciao e buona notte a tutti sabina p.s. x laro domenica abbiamo comprato una nuova fotocamera, spero di postare foto più nitide in futuro, anzi se ho bisogno di consigli ti scrivo, baciotti concarneau, forse,( a quest'ora perdo lucidità)
le puy en velay
a proposito di case....
questa all'ile de brehat non vi piacerebbe?
tramonto a chateaudun, vicino a chartres
e con questo buonanotte, mi si chiudono gli occhi[|)][|)]