quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 29/09/2009 16:42:41 (> Bonjour Ce ne sono anche di più belle... certo il prezzo lievita ulteriormente [:(!][:(!][V][:(] questa ha intorno anche un pò di terra per metterci i campers [:D][;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.immobiliaresancascia...
ma in Francia con gli stessi soldi si compra un maniero[;)]id="blue">id="size2">quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 29/09/2009 18:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ramazza" di prima mattina [:D][:D]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 29/09/2009 18:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono del parere di Laura. Un camper comodo, ma più che altro che piaccia tanto....un rimorchietto per trainare le damigiane di vino (vero Mory) e poi con tutti quei soldi ogni tanto un we lungo in albergo. Ti levi i problemi ti tasse e controtasse e ti godi il mondo senza bisogno di preoccuparti d'inverno se possono schiantare i tubi dell'acqua oppure "si deve andare per vedere in che condizioni è" Alexid="size2">id="blue">
Mirko ma sei veramente una Mitraglia..[;)][:D]
Alexid="size2">id="blue">
id="size3">
tiziana
p.s. MORY, ti rispondo fra un pò...per ora non posso dirti ancora nulla ..ciao a presto!!!!! quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 30/09/2009 09:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uffaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Anche questa?????????????[:(!][:(!][:(!] Guarda che così non andiamo d'accordo [:(!][}:)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 30/09/2009 10:26:53 (> Questo è il sito che utilizzo di più. Ce n'era un altro che è stato chiuso.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.amazon.fr/
Oltre le spese di spedizione c'è una tassa, la TVA, che non ho ben capito come viene conteggiata. Me ne hanno consigliato altri due dove però io non ho mai comperato, ma se vuoi dare un'occhiata, eccoli qui www.alapage.com www.chapitre.comquote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 30/09/2009 10:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> merciid="purple">!!!!![:X][:X][:X][:X] poi ti faccio sapere! Mory
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 30/09/2009 10:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh tremendo non c'è che dire. sono sicura che se postassi le foto fatte sabato al matrimonio di mio cugino, le ramazzerebbe subito anche senza esser stato invitato alla festa [:p][:p][:p][;)][;)][:D][:D][:D]