quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 30/09/2009 19:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mezza Ramazzata, la mia è stata scattata di giorno ! [:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 30/09/2009 18:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello questo paesino. Ho fatto come te ci siamo passati accanto e non ci siamo fermati [:(][:(!] Scusa per tornarci [;)]id="size2">id="blue">
/img]
Laro quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 28/09/2009 06:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ramazza [:D]
anzi doppia, c'è pure la versione B/N
quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 29/09/2009 06:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa vale come ramazza? cambia un po' l'angolazione e la distanza... ma ci siamo
/img]
Laro
e vabbè già che mi sono lasciata alle spalle la nuvoletta di fantozzi per la pioggia, pazienza per gli archi...motivo in + per ritornare a rivederli entrambi[;)]id="purple">
Mory
/img]id="brown">
Laro
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 30/09/2009 22:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 30/09/2009 22:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è chi si porta dietro la nuvoletta ...e chi un pannello disegnato con un cielo sempre azzurro![;)] E poi ne ho altri con i lampioni accesi ed altri ancora con le case di Cartapesta! [:D][;)] Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 30/09/2009 22:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e il cielo notturno senza stelle...proprio come le foto dello sbarco sulla luna che tanti dicono essere taroccate [:D] complimenti per la mano e la macchina [:)][:)][:)] w le foto in blu ray [:)]