quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 30/09/2009 23:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "e il cielo notturno senza stelle...proprio come le foto dello sbarco sulla luna che tanti dicono essere taroccate complimenti per la mano e la macchina w le foto in blu ray"id="green"> Non l'ho detto io! ...Cortesemente, non credo che sia il post adatto per polemiche di questo tipo. Non ci sono concorsi su FMA....e se vuoi delucidazioni, il mio profilo è aperto. Laro
Alex
id="size3">id="blue">
/img]
Ps sicuramente qualcuno sà come si ottiene, ma chi non conoscesse la tecnica...mi mandi una mail!![:D][:D][;)][;)]id="brown">
RiBonneNuitid="blue">
Laro
Buongiorno dalla St. Chapelle di Parigi.
....a rischio ramazza.
Per la serie vecchie foto scanerizzate:chateau de Bonaguil.
Perigord.
Concludo con questa ramazzata che mi faccio da sola, ma che avevo
postato in dimensioni sbagliate. (Fort la Latte. Bretagna). quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 01/10/2009 06:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo!!!
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 30/09/2009 23:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ci siamo fraintesi, non era una polemica la mia. (per le foto sulla luna...è un dato di fatto che mezzo mondo pensa che siano dei falsi)
Alexid="size3">id="blue">