quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 01/10/2009 13:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne ramazzo 1/2... il resto lo lascio ad altri operatori ecologici [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 01/10/2009 13:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di .... profilo[:D][:o)]
Tanto lo so che poi arriva Alex e comincia a ramazzare a più non posso!
Ciao
Barbara quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 01/10/2009 18:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indovinato cara Barbara, ma senza infierire più di tanto[:D][:D][;)][;)][;)]
ciao
Alex
id="size3">id="blue">
Francia mi manchi tantoid="purple">[:X][:X][:X][:X]
Mory quote:Tanto lo so che poi arriva Alex e comincia a ramazzare a più non posso! Ciao Barbara>> Ah sì, non è possibile con lui[:(!] (Ma anche Vespa non scherza [:(!]) Ma chissà quante foto ha!!! E poi di tutti i soggetti possibili!!! Ormai è diventata una sfida: vince chi riesce a postare una foto che Alex non riesce a ramazzare[:D][:D][:D] Io ci provo. Belvèsid="size3">... non avrai mica anche questa????
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 01/10/2009 19:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta ti prego, che non mangio qualcosa di veramente go du rio so da più di un mese....ed ho smesso di fare torte salate dolci e cannoli da circa 6 mesi![|)]mi voglio sfogà ben benino solo in situazioni importanti[:X]e per qnd torno in Francia! sto a fà un overdose di pane integrale e pane di segale, che il primo morso di vera fragrante baguette che riassaggerò, mi farà un effetto allucinogeno che mi tocca andare in comunità già lo so[:D][:D][:D] Meglio così vi immaginate voi a fare la dieta in Francia?praticamente impossibile!!!! una buona serata vado a cucinare per il maritozzo che sta rientrando!!!! a dopo forse. Moryid="purple">
>Una nostra amica bretone , che vive in Italia da molti anni, ci dice che una delle cose di cui ha più nostalgia sono le nuvole, che corrono velocissime nel cielo e regalano luci e scorci straordinari.
In questi anni anche noi ci siamo innamorati di quelle nuvole e delle emozioni che sanno regalarci[:)]
Marina e Carlo id="purple">id="size2">
/img]
Laro
/img]
Laro