/img]
Laro
Ps...anche quì senza fondale azzurro[;)]
BonneNuitid="brown"> quote:Risposta al messaggio di tradanui 2 inserito in data 01/10/2009 22:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per inserire i nomi ci vuole un programma di fotoritocco, io uso PhotoImpression o Arcsoft PhotoStudio 5.5, che li ho avuti in allegato con la webcam e lo scanner, ma qualsiasi altro va bene purchè abbia la funzione di inserimeto testo. Inserire i nonmi foto per foto è un pò uno sbattone e forse anche antiestetico, ma (per me) utile per ricordare i posti visitati. Ciao
quote:Risposta al messaggio di tradanui 2 inserito in data 01/10/2009 22:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bene pure il paint che c'è di serie con windows. strumento A -> disegni una casellina di testo con il primo bottone dal basso la rendi trasparante menu strumenti -> barra di testo (per attivarla se vuoi modificare il carattere del testo o la grandezza) scrivi testo per il colore basta selezionare il testo e usare la tavolozza in basso
Utah-beach quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 02/10/2009 08:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come questa[;)]
E buongiono a tutti!!! quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 02/10/2009 08:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo [;)][:D] manca solo la pelosa e poi è una ramazzata perfetta [:D][:D]id="size3">id="blue">
Bonjour a tousid="size3">id="blue">
Alexid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 01/10/2009 19:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr [:D][:D][:D] Mi mancano [:D][:D][:D] Ma ho queste
ciao ...per ora
Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 01/10/2009 22:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un Bonjour [:D][:D][;)]
Ciao
Alexid="size3">id="blue">