e nel caso che non riescono a spegnerlo ...No problem arrivano loro.....[:D][:D][:D][:D]
(esposizione presso il cortile di una scuola in quel di Crots, alta provenza, tra Savines Le lac ed Embrun)[;)]
Mory
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 02/10/2009 12:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhh Moré.... capisci a mia [;)][:D][:D] "CORNA" originali appoggiate sulla testa di un bel vitello di Saint-Léon-sur-Vézère
Alexid="size3">id="blue">
Siamo in partenza, intanto vi auguro un buon fine settimana e se mi rimane tempo posto qualche foto.
Ciao
Alex & Coid="size3">id="blue">
Come si fa, ci toccherà tornare per l'ennesima volta [:D][:p]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/10/2009 14:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco chi era quel tipaccio "coi baffi" che ad Honfleur girava con un rotolo sulla spalla!!![:D][:D][:D] Buon WE!!! Stasera "Marcia della pace con fiaccolata insieme ai FLEURS!!" ( vedi Gandhi)id="brown">Laro
Ciao
Alexid="size2">id="blue">
">Il venerdì la Francite si acuisce e ...non possiamo far altro che goderci le foto[;)]
Amiens : gli Hortillonagesid="blue">id="size2">
@ Mory : abbiamo letto il tuo Diario e...[:D][:D][:D]id="purple">id="size3"> http://www.repubblica.it/2006/1...
Buon appetito!![:D]id="brown"> Laro
L'entrata (un po' difficoltosa per chi supera i 170 cm!)id="size3">
Un angolino al 1er étageid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/10/2009 15:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alex. va bene uguale??[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/10/2009 15:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonsoire a tuos!! [V][V][V]...non solo mi manca, ma non so nepure dov'è [:(] ... e se è vero che ci son passato vicinissimo, l'essermelo perso mi fa rodere ancor di più. [:(!][:(!][V][V][|)][|)][;)] Ciao
">Oggi il nostro buongiorno arriva dal Mont St. Michel con l'alta marea
Carlo e Marinaid="blue">id="size2">