quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 02/10/2009 20:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi qua rientrato da poco. Bonne Soir a tutti Mirko, non hai postato te delle foto della Bastide de Saint-Justin ? Se si , la Labastide-d'Armagnac è a circa 4 km [:D][:D][:D] Alexid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 02/10/2009 20:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grrrrrrrrr [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 04/10/2009 22:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ma a che ora sei passato?!![:D][:D] BonneNuitid="brown"> [img]
/img]
Ps Bentornato a Dumito...id="green">
Laro
Grazie Laro.
Purtroppo estate piena di problemi vari, soprattutto di salute del suocero e, quindi, solo ferie mordi e fuggi e nemmeno troppo lontano.
Ciao
Elio Vita. quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 04/10/2009 22:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno FMA...ho messo la svglia per essere il primo a postare.[:o)]
Alex, è un pò come andare cercar funghi, ne trovi uno ma cento li lasci ...... la nota dolente e quando altri li raccolgono sui tuoi passi [:D][:D][:D]
Ciao
Buongiorno a tutti da Josselin.
Complimenti per le foto delle Bastide e dei piccoli villaggi,
penso che sarà il tema conduttore del mio prossimo viaggio.
Bruna.