quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 04/10/2009 23:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] 1° agosto ore 17,28 [;)][;)][;)] e dopo la sudata per arrivare alla chiesa uscendo dal paese abbiamo beccato questo
Alexid="size2">id="blue">
Con qualche "comparsa" [;)][;)]id="size2">id="blue">
ed uno scorcio del porticiolo di Le Cap Agde....
si lo so la mia qualità di questa foto, dopo le vostre così belle è come baciare Brad Pitt sotto effetto alcool e poi accorgersi da sobri che era Thomas Milian[:o)]...ma quel che conta è il soggetto no[:I][:D][^][:D][:D]
a presto
Mory quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 05/10/2009 15:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che in diversi di quei posti ti potresti veramente sbizzarrire con gli scatti che riesci a fare e senza bisogno di sfondi[;)][;)] Grazie e buon pomeriggio anche da parte mia, ma sbaglio od oggi c'è una certa latitanza a parte Vespa che si è svegliato prima dell'alba[:D][:D][:D][:D] ciao Alexid="size2">id="blue">
Questa poi mi è rimasta proprio impressa ...sarà l'insegna [;)][:D]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 05/10/2009 16:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Morena :ahi,ahi... ti sei scordata della Guida verde Michelin sulla Francia del Sud- Ovest - sottotitolo Aquitania , Midi-Pirenei. Quasi,quasi Marina ti sgrida[;)][;)][;)] Carloid="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 05/10/2009 16:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so che c'è ed è l' unica, ma rispetto alla Provenza, una guida SOLO di un dipartimento, bella dettagliata non esiste in Italiano! Infatti mi dovrò ordinare quella, è l' unica un pò + dettagliata[:(] Mory
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 05/10/2009 16:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gliela stavo suggerendo io e mi hai preceduto. Noi l'abbiamo usata quest'anno e secondo Sandra che è la navigatrice è ottima [;)] ciao Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 05/10/2009 16:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a noi piacciono molto le Michelin e le usiamo molto nei nostri viaggi[:D] Carlo P.S. grazie per il bellissimo viaggio virtuale che ci hai inviato : abbiamo sognato un po'[:D]
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 05/10/2009 16:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Guida France Sud Ovest come ti ha detto Carlo contiene Aquitania e Midi Pirénées ma è il doppio di tutte le altre ed info ce ne sono. Alex
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 05/10/2009 17:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella acquistata della Mondadori, anche se non ne vado fiero[:o)], tratta i dipartimenti dettagliatamente. Inizia dai Paesi baschi, Midi Pirenei, Lot e Garonne, Perigord, Dordogne, Gironde etc... All'interno vi sono anche ben descritti itinerari Interessantissimi (Vini, Grotte ).... Volume un pò pesante ma esaustivo [;)]id="brown"> Laro