class="img-responsive" src="https://i35.tinypic.com/33dbktf.jpg">
Un'anziana ed arzilla "signora" per le strade di Sixt Fer a Cheval (Savoia).
Citroen mod. 54 del 1932.
Elio Vita. quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 05/10/2009 20:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie nomade, mi piacciono i giochini...ps che si potrebbe cambiare Presidente e scarpa?avrei in mente uno stivaletto di pelle e borchie con rinforzo in legno e spuntoni aguminati......[:(!][:D][:D][:D][:D] Moryid="purple">
[;)] Olivia [;)]id="size3">id="blue">
BUONANOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tiziana
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 05/10/2009 21:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vedo dura, avresti una concorrenza molto agguerrita. Ciao [;)][;)][:D][:D]
Un aperitivo ?
Alexid="size3">id="blue">
ps oggi ho scoperto che la Francite non è solo "acuta"...può essere anche "perniciosa" "bubbonica".....praticamente incurabile[;)][:D][:D][:D]
Mory
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 06/10/2009 14:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhhh si che ci va [;)][;)][;)] Fontaine d.V.
Alexid="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 06/10/2009 14:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhhh si...come ti capisco!!! Anch'io soffro di una forma rosicosa di dermatite... Fortunatamente ho una pomata che all'accorrenza, risolve parecchio![;)]id="brown">
p.s. Alex, non avrai fotografo anche questo, spero[:(!]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 06/10/2009 17:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pomata che guarisce la Francite!!!![:0][:0][:0][:0][:0] Scometto che la base è Ocra di Roussillon [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 06/10/2009 17:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MERITA !!!![;)] [:D][:D][:D][:D][:D]