quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 06/10/2009 14:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> F.d.V troppo bella in inverno, l'acqua .... è calda [:0][;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 06/10/2009 18:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> facci facci signor Gianni, è anche giusto cedere al Fuegoal fascino latino.....ma poi come la cesta si riempie di panni, o come c'è da far quadrare i conti di casa...gestire i figli tra la scuola, lo sport e così via ...abbandonerà la moracciona tutta nacchere e balletti[8D]per la tranquillità, organizzazione e dolcezza della prima!!!!![8D] hi hi hi ma che sto a di?[:I][:o)][8)] @Cartav e Gianni:io per ora faccio come Susanna Tamaro:"va dove ti porta il cuore..." ..... fosse per me vedrei tutta l'Europa, ma comanda lui[^]che ci posso fare?????[:)] [:X][:X][:X][:X][:X] Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 06/10/2009 18:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato !!!
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 06/10/2009 18:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato , ti stavamo aspettando ![:D][:D][:D] Carlo e Marina
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 06/10/2009 18:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]NOOO, è sempre un componente Provenzale, saprai già che l'olio essenziale di Lavanda combatte molti guai della pelle..compresa la "Sindrome della Francite..." basta recarsi in loco almeno una volta l'anno!![;)] Trudy ,Bollino Verde per l'Undicimillesimo!!![:)] Bentornato a Gianni anche da parte mia. Vogliamo sapere tutto (o quasi) di questa nuova Ammaliatrice![;)]id="brown"> E non per ultimo a CatarV!!![;)]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 06/10/2009 17:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> St Emillion mi manca [;)] Un'altra scusa in più per tornare da quelle parti [:D][:D][:D]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 06/10/2009 18:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato GIANNI[;)][;)][;)] Sono giorni che ti aspettiamo [:)][;)] A proposito di Amanti.... e il tuo Portogallo dove lo metti [:D][:D] ciao Alexid="size3">id="blue">
Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 06/10/2009 19:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, è proprio così.[;)][:D][:D][:D] Comunque i francesi hanno il culto dei bistrot. Avete visto quanta gente scrive o studia seduta a un tavolino del bar? E le "terrasse" che permettono di stare all'aperto anche in inverno, non sono state ideate proprio dai francesi? Comunque noi li imitiamo sempre quando siamo là. Ci piace tanto stare seduti a guardare la gente attorno a noi, ad ascoltare i loro discorsi. Sì, ci piace proprio.[:)]
Buonasera a tutti da Honfleur.
Mi unisco anch'io al coro di Bentornato a Gianni. Spero metta il suo diario presto in rete, così da fare partecipi tutti noi dei bellissimi posti che ha visitato.
lla Cattedrale di Laon con i suoi famosi buoi...che fanno cucù[;)]
Carlo e Marina
Anche noi vista la zona piena di attività....ci siamo dedicati alla adiacente "maison des produit du pays"...[8D]scegliere il formaggio giusto è uno sport faticosissimo!!!!![:D][:D][:D][:D]
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 06/10/2009 20:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 06/10/2009 19:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, si riesce a respirare l'aria ed i colori! Bella...Molto!!!!id="brown"> Laro